Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque stavo guardando la classifica stock...
Collapse
X
-
Desmo...non me f? che pure te capisci quello che ti pare,per favoreOriginally posted by desmoricky View PostBeh potevo capire il contrario, ma affermare che il 1098 non va forte...boh mi pare una forzatura.
Non andr? come una ss 1000 dal 2010 in poi...ma insomma, se viene guidata da uno che c'ha un minimo di manico, di certo non diventa un puntino lontano negli specchietti, anzi il suono del bicilindrico glielo fai sentire abbastanza forte e vicino

DOVE,esattamente,avrei detto che non va forte??
ho detto che sono PARZIALMENTE daccordo,intendendo che pur avendo prestazioni di primo piano,? una moto che ritengo non adatta all utilizzo stradale,al pari di tutte le ducati sbk replica che l hanno preceduta...
e quindi le sue prestazioni emergono al prezzo di uno sforzo DECISAMENTE sopra la norma,per il tipo di moto...
Sforzo che non tutti vogliono,o possono fare....
Che poi ? la differenza tra prestazioni sulla carta e prestazioni effettivamente fruibili...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda su una cosa ti do ragione, che sui forum si scrive di solito in maniera stringata anche se dietro ci stanno ragionamenti un po' pi? complessi.Originally posted by gtmaster View PostDesmo...non me f? che pure te capisci quello che ti pare,per favore
DOVE,esattamente,avrei detto che non va forte??
ho detto che sono PARZIALMENTE daccordo,intendendo che pur avendo prestazioni di primo piano,? una moto che ritengo non adatta all utilizzo stradale,al pari di tutte le ducati sbk replica che l hanno preceduta...
e quindi le sue prestazioni emergono al prezzo di uno sforzo DECISAMENTE sopra la norma,per il tipo di moto...
Sforzo che non tutti vogliono,o possono fare....
Che poi ? la differenza tra prestazioni sulla carta e prestazioni effettivamente fruibili...
Allora per quanto riguarda l'utilizzo stradale, diciamo che in parte il possesso delle supersportive per strada ? un mezzo per accrescere il proprio ego
, nel senso che (almeno per quanto mi riguarda) avere i semimanubri tra le mani mi fa sentire immensamente piRlota (chiaramente solo marginalmente...ho provato anche naked ma la sensazione di avere la ruota tra le mani che mi danno i semimanubri non me la da il manubrione e la posizione pi? seduta).
Lo sforzo ? tanto s?, ma come ben immaginerai (avendo fatto parecchi sacrifici per ottenere quel fisico) quando una cosa ti sta a cuore i sacrifici poi non pesano cos? tanto, ti basti pensare che per 2 anni di fila con sta moto ci ho fatto il giro delle alpi sparandomi per 2 volte circa 3000 e passa km in 5 giorni (e la prima volta che l'ho fatto ero anche intutato...ed in agosto non ti dico che caldo faceva).
Tutto sto tema per dire che per quanto mi riguarda non ho bisogno di un mezzo che sia allineato esattamente con le mie esigenze ma di un mezzo che una volta salito in sella mi faccia entrare nel mio mondo "fantastico"
Spero di essermi spiegato
Last edited by desmoricky; 03-05-13, 09:38.
Comment
-
Appoggio in toto la tua visione sul perch? del possesso di una maxi ssOriginally posted by desmoricky View PostGuarda su una cosa ti do ragione, che sui forum si scrive di solito in maniera stringata anche se dietro ci stanno ragionamenti un po' pi? complessi.
Allora per quanto riguarda l'utilizzo stradale, diciamo che in parte il possesso delle supersportive per strada ? un mezzo per accrescere il proprio ego
, nel senso che (almeno per quanto mi riguarda) avere i semimanubri tra le mani mi fa sentire immensamente piRlota (chiaramente solo marginalmente...ho provato anche naked ma la sensazione di avere la ruota tra le mani che mi danno i semimanubri non me la da il manubrione e la posizione pi? seduta).
Lo sforzo ? tanto s?, ma come ben immaginerai (avendo fatto parecchi sacrifici per ottenere quel fisico) quando una cosa ti sta a cuore i sacrifici poi non pesano cos? tanto, ti basti pensare che per 2 anni di fila con sta moto ci ho fatto il giro delle alpi sparandomi per 2 volte circa 3000 e passa km in 5 giorni (e la prima volta che l'ho fatto ero anche intutato...ed in agosto non ti dico che caldo faceva).
Tutto sto tema per dire che per quanto mi riguarda non ho bisogno di un mezzo che sia allineato esattamente con le mie esigenze ma di un mezzo che una volta salito in sella mi faccia entrare nel mio mondo "fantastico"
Spero di essermi spiegato

E,rifacendomi al tuo esempio sul fisico (estremamente calzante,direi),ti confermo che ? cosi...
E quindi torni a quello che ho detto prima:
non tutti hanno l enorme forza/voglia che hai avuto tu di fare queste cose con una 1098,complimenti a te,davvero!
C ? anche da dire che le nostre differenze anagrafiche giustificano in parte questa tua visione delle cose...
Comunque si..ti HAI spiegato molto bene,come sempre
Comment
-
L ho capito,desmo...e l ho apprezzato....Originally posted by desmoone View Postho messo io le xxxxx perch? non voglio degenerazioni.
state boniiiiiii
l insulto ? l ultima spiaggia,quando si scivola lungo una parete scoscesa...
per?,ripeto: p? non sap? ne legge ne scrive ho rimandato le xxxxx al mittente...
E a scatola chiusa,pensa quanto me fido....
Comment
-
tranquillo Maracan? non ti ha insultato.Originally posted by gtmaster View PostL ho capito,desmo...e l ho apprezzato....
l insulto ? l ultima spiaggia,quando si scivola lungo una parete scoscesa...
per?,ripeto: p? non sap? ne legge ne scrive ho rimandato le xxxxx al mittente...
E a scatola chiusa,pensa quanto me fido....
non tollero insulti personali l'avrei bannato.
Diciamo che ha usato un linguaggio troppo colorito.
Comment
-
Come tranquillo?Originally posted by desmoone View Posttranquillo Maracan? non ti ha insultato.
non tollero insulti personali l'avrei bannato.
Diciamo che ha usato un linguaggio troppo colorito.
ma certo che lo sono,ci mancherebbe....
E poi gli insulti,o quello che ?,fanno male quando vengono da qualcuno....
Comment
X

Comment