Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque stavo guardando la classifica stock...
Collapse
X
-
-
ma non era un attacco,dai...Originally posted by desmoone View PostGT....qui in ducati c'? un ragazzo che ha preso una MTS 1200 2013 con diversi problemi....che trovo inaccettabili su di un prodotto nuovo.
Sulla ADV la differenza delle leve non ? un problema...ma una scelta di KTM. Io, da profano del marchio, rimango sorpreso.
Comunque non ti voglio deludere...ma non ? un problema e non ha nessunissima portanza.
Certo chi ama la ADV1200 non si fermer? davanti ad un paio di leve.
Io sono rimasto un p? sorpreso dai tuoi immancabili attacchi anti ducati nella sezione KTM...dove io ho fatto notare sta cosa delle leve e tu hai ricicciato fuori l'obsoletita delle molle (del Desmo)
Ecco...tu sei la portata del problema

Era una semplice battuta...servitami peraltro su un piatto d argento....
Io non ho davvero nulla contro le moto ducati...
Comment
-
quoto http://www.daidegasforum.com/forum/a...3-provata.htmlOriginally posted by gtmaster View PostSei liberissimo di farlo eh:
le minkiate in aprilia,tendenzialmente,vengono censurate direttamente in sede dai prigliati....:gaen:
quando hai ragione, HAI RAGIONE
Comment
-
buahuahuah....riecco il rosicamento insinuante che affiora sottotraccia....Originally posted by desmoone View PostRicc?...non parlare di gusto estetico con un possessore di Tuono V4...sarebbe come parlare di omosessualit? con Rocco Siffredi

Io ce l ho il gusto estetico...solo che purtroppo per lui ? piu debole dell amore per la perfezione tecnica ed il comportamento stradale....quindi viene spesso immolato sull altare di quest ultimo...ma non ? comunque un sacrificio eccessivo....
Comment
-
Gt, me sembri il Pascoli, hai talmente tanto gusto estetico in quello che scrivi, che spesso ti incarti anche tu... Perfezione tecnica? Comportamento stradale?Originally posted by gtmaster View Postbuahuahuah....riecco il rosicamento insinuante che affiora sottotraccia....
Io ce l ho il gusto estetico...solo che purtroppo per lui ? piu debole dell amore per la perfezione tecnica ed il comportamento stradale....quindi viene spesso immolato sull altare di quest ultimo...ma non ? comunque un sacrificio eccessivo....
Scrivi un libro cosicch? anche noi "poracci" riusciremo a vedere la luce
Comment
-
ma infatti io NON DO contro al gusto estetico...peraltro ampiamente giustificato dalla bellezza di quasi tutte le ducati...Originally posted by Toledo View Postquello che non capisco ? l'insistenza e, oltre a quello, l'accanimento per dar contro al gusto estetico
e dire che l'attenzione per l'estetica, visto anche l'avatar, dovrebbe essere una cosa a lui nota ... boh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Beh potevo capire il contrario, ma affermare che il 1098 non va forte...boh mi pare una forzatura.Originally posted by gtmaster View PostAssolutamente daccordo sulla prima affermazione...e parzialmente sulla seconda....
Non andr? come una ss 1000 dal 2010 in poi...ma insomma, se viene guidata da uno che c'ha un minimo di manico, di certo non diventa un puntino lontano negli specchietti, anzi il suono del bicilindrico glielo fai sentire abbastanza forte e vicino
Comment
-
...ed ? vero.Originally posted by desmoone View PostGT, in una precedente discussione sul forum con me, mi ha detto che la sua cura del fisico non c'entra un cavolo con l'attenzione all'estetica
Il senso estetico non ? un valore assoluto:
nel mio caso specifico ho sacrificato alcune caratteristiche funzionali per avere un aspetto di un certo tipo...
nel caso delle moto,che devono essere guidate IN UN CERTO MODO,l estetica ? importante,PER ME fino ad un certo punto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUna vita a perculare, con ostinato accanimento, spesso del tutto immotivato e pregiudiziale, una casa italiana ed i suoi clienti pi? o meno affezionati, non direi che ? sinonimo di tristezza, direi pi? di totale inutilit?.

...stavolta hai fatto proprio centroff !!
Comment
X

Comment