Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao alla sezione e una info generale 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sicuramente rispetto a qurllo che sei abituato ? un pianeta completamente diverso... ma in pista non stanca davvero come in strada... io per esempio ducati da sempre, nn fatico nemmeno in strada... apparte ovviamente in mezzo al traffico

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #47
      faccio 53 a vallelunga..quindi direi passo da lumaca...
      ho gia' i settaggi anche per strada cmq visto che la moto la usavo anche li prima

      Originally posted by Kikmax View Post
      tu tienimi eventualmente informato
      ? una cosa che cmq pu? interessarmi.
      Se cmq installazione e settaggio sono anche x un utente normale... meglio ancora !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        Sicuramente rispetto a qurllo che sei abituato ? un pianeta completamente diverso... ma in pista non stanca davvero come in strada... io per esempio ducati da sempre, nn fatico nemmeno in strada... apparte ovviamente in mezzo al traffico

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        beh troviamo una SS comoda nel traffico ??? difficile direi !!!

        Io per adesso ho solo notato, sar? anche xche sono piccolo di statura, che sono molto LUNGO... ho patito forse un pochino la schiena... ma dovrei verificare d migliorare n p? la seduta e provare magari qche alternativa nella posizione delle pedane....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ducati1098 View Post
          faccio 53 a vallelunga..quindi direi passo da lumaca...
          ho gia' i settaggi anche per strada cmq visto che la moto la usavo anche li prima
          e come intervento che mi dici? come taglio?

          ? efficace ?, ? molto brusco?

          al di la dell effetto placebo che credo ci sia in tutti noi una volta montato un TC, che voto dai al reale utilizzo di questo prodotto??
          Non tanto a livello di andare pi? forte... credo che quello dipenda dal pilota.. al di la del TC... ma proprio a livello di validit? del suo intervento

          Comment


          • Font Size
            #50
            OGGI SONO PASSATO DA LENCI dicendo che forse o vendevo la moto intera o vendevo i pezzi...il ragazzo meccanico mi ha detto....se vendi il tuo tc...me lo prendo io....intervento efficace..certo non e' fluido come quello della panigale..ma e' li che fa il suo dovere...taglia morbido solo se insisti troppo e' ruvido...cmq ora l'ho regolato a 2 poiche' meno interviene e meglio e'

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ducati1098 View Post
              OGGI SONO PASSATO DA LENCI dicendo che forse o vendevo la moto intera o vendevo i pezzi...il ragazzo meccanico mi ha detto....se vendi il tuo tc...me lo prendo io....intervento efficace..certo non e' fluido come quello della panigale..ma e' li che fa il suo dovere...taglia morbido solo se insisti troppo e' ruvido...cmq ora l'ho regolato a 2 poiche' meno interviene e meglio e'

              in cima alla lista ci sono io per il tc :gaen::gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                ok..te l'ho promesso e vediamo se riesco a vendera a pezzi e' tuop

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  ok..te l'ho promesso e vediamo se riesco a vendera a pezzi e' tuop
                  non preocc ! Fai le tue valutazioni e trattative !
                  tanto qui continua a piovere mannaggia.... quest'anno si fa attendere...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X