Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche di Jerez....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualifiche di Jerez....

    Settimo e nono...... HO DETTO TUTTO!!!

  • Font Size
    #2
    Beh dilla tutta allora. Nessuna novit? ....e distacco sotto al secondo...con Pirro a pochi decimi da Dovizioso.

    Dai su Marco...da un blogger come te dire "ho detto tutto" e' poca roba....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ricordi Peppino De Filippo quando rivolgendosi a Tot? diceva "eh....ho detto tutto"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Beh dilla tutta allora. Nessuna novit? ....e distacco sotto al secondo...con Pirro a pochi decimi da Dovizioso.

        Dai su Marco...da un blogger come te dire "ho detto tutto" e' poca roba....
        veramente 996s fa il blogger???....si ? nascosto bene.........perch? qui fino ad ora si ? distinto per aver aperto una serie di 3d ......con 3 risposte a fronte di 300 visite.......
        ....appunto.....un po come questo.....un 3d inutile!!! .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          maracan? tra tutti io penso che tu sia il talebano ducatista che pi? si ? distinto per la sua maleducazione.. e anche questa volta non hai deluso le attese.


          (e se te lo faccio notare io che son testa di caxxo... magari conta fino a 10 prima di attaccare chiunque..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Beh dilla tutta allora. Nessuna novit? ....e distacco sotto al secondo...con Pirro a pochi decimi da Dovizioso.

            Dai su Marco...da un blogger come te dire "ho detto tutto" e' poca roba....
            distacco contenuto nel secondo su una pista da 1'38,5 di pole dice poco
            la posizione (settimo e nono) chiarisce meglio l'invariabilit? della condizione (critica) della motogp per ducati

            l'unico spiraglio di luce secondo me ? stato iannone finch? non si ? fatto male: stava dando la speranza di riuscire ad usare 'sto cifone

            spero si tirino presto fuori da questo inferno perch? continuare a partecipare cos? (questo ? il terzo anno) dopo le ottime prestazioni dell'inizio dell'esperienza in GP non ? produttivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo che la GP14 possa evolversi con pi? facilit? dell'attuale, perch? altrimenti saranno caxxi veramente amari. Una vita a rincorrere cavolo. E come citava un noto film "Non pu? piovere x sempre"..... Almeno spero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                maracan? tra tutti io penso che tu sia il talebano ducatista che pi? si ? distinto per la sua maleducazione.. e anche questa volta non hai deluso le attese.


                (e se te lo faccio notare io che son testa di caxxo... magari conta fino a 10 prima di attaccare chiunque..)
                ...che tu sia una testa di caxxo ? cosa nota a tutti.... come spesso ti capita parli di cose che non conosci...quasi sempre sbagliando bersaglio..... non capisci le situazioni ...non perch? tu sia cattivo...perch? proprio non ci arrivi...per cui prima di dire altre stronzate conta fino a 100....

                Comment

                X
                Working...
                X