Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallarsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vallarsa

    ieri sono andato in Vallarsa dovevo provare la nuova rapportatura 15/41 e mentre godevo come un riccio ritrovando emozioni che mi ha sempre dato il 1098s bombardato da Gpm mi ha fermato il carramba della locale staz. dei carabinieri...................419 euro pi? revisione per lo scarico.................per un p? vado solo in pista mi s?.Io lo sapevo.....e a son dur , ma per chi non ? del posto STATE LONTANI DALLA VALLARSA

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doberman View Post
    ieri sono andato in Vallarsa dovevo provare la nuova rapportatura 15/41 e mentre godevo come un riccio ritrovando emozioni che mi ha sempre dato il 1098s bombardato da Gpm mi ha fermato il carramba della locale staz. dei carabinieri...................419 euro pi? revisione per lo scarico.................per un p? vado solo in pista mi s?.Io lo sapevo.....e a son dur , ma per chi non ? del posto STATE LONTANI DALLA VALLARSA
    fischia aumentate le sanzioni negli ultimi anni

    solo x i dBkiller ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doberman View Post
      ieri sono andato in Vallarsa dovevo provare la nuova rapportatura 15/41 e mentre godevo come un riccio ritrovando emozioni che mi ha sempre dato il 1098s bombardato da Gpm mi ha fermato il carramba della locale staz. dei carabinieri...................419 euro pi? revisione per lo scarico.................per un p? vado solo in pista mi s?.Io lo sapevo.....e a son dur , ma per chi non ? del posto STATE LONTANI DALLA VALLARSA
      ma non ? pi? di moda segnalarsi i posti di blocco tra motociclisti?


      dai che tra poco finiscono la Val di Cembra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scarico non omologato suppongo, niente DB e niente targhetta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          scarico non omologato con i db killer, un,altro sempre 419 euro pi? revisione per targa regolabile con vite in posizione quasi regolare e uno 98 euro(mi sembra)pi? revisione senza ritiro del libretto per targa in posizione regolare ma con vite ................................non ho parole,io lo sapevo ma le posizioni dei miei amici ? roba da matti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doberman View Post
            scarico non omologato con i db killer, un,altro sempre 419 euro pi? revisione per targa regolabile con vite in posizione quasi regolare e uno 98 euro(mi sembra)pi? revisione senza ritiro del libretto per targa in posizione regolare ma con vite ................................non ho parole,io lo sapevo ma le posizioni dei miei amici ? roba da matti
            insomma la classica domenica per fare cassa al comune.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              ma non ? pi? di moda segnalarsi i posti di blocco tra motociclisti?


              dai che tra poco finiscono la Val di Cembra....
              nell'andare in s? erano impegnati e ci ? andata bene, per scendere abbiamo cambiato strada ma si erano spostati anche loro.Io ero in torto con gli scarichi e va b? ma MI VOLEVANO DARE UNA MULTA PER GUIDA SENZA CASCO PERCH? SOSTENEVANO CHE AVEVO UNA VISIERA NON OMOLOGATA perch? non perfettamente bianca ,anche se gli ho fatto notare la marcatura CE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Li' han mandato a revisione un Gs per fari allo xeno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doberman View Post
                  MI VOLEVANO DARE UNA MULTA PER GUIDA SENZA CASCO PERCH? SOSTENEVANO CHE AVEVO UNA VISIERA NON OMOLOGATA perch? non perfettamente bianca ,anche se gli ho fatto notare la marcatura CE
                  ? un bel p? che nn vado per strada....
                  adesso anche la visier? fum? nn ? pi? concessa ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kikmax View Post
                    insomma la classica domenica per fare cassa al comune.....
                    e gi? gli ho detto che non si riesce a fare un governo per via dell'imu e poi con totale indifferenza si appioppa 400 euro per una vite del portatarga e un grado in pi? di inclinazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kikmax View Post
                      ? un bel p? che nn vado per strada....
                      adesso anche la visier? fum? nn ? pi? concessa ???
                      lassamo stare mi ha detto che anche lui ? un motociclista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doberman View Post
                        lassamo stare mi ha detto che anche lui ? un motociclista
                        per carit? nn conosco tutti il CdS ma se siamo arrivati a questo... siamo messi male....

                        fra un p? ci multeranno perch? al poliziotto et similia non piace la tua moto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Li' han mandato a revisione un Gs per fari allo xeno...
                          ci avevo gi? litigato tre anni f? perch? mi ha infilato la paletta nello scarico,mi ero ripromesso di non andare pi? e invece ieri per accontentare un amico.........,di solito al sabato vado in val di gresta dove ci sono le vigilesse simpatiche.Un giorno mi hanno fermato con MALDIVE dopo un bel tornantino col ginocchio per terra quando levandoci il casco hanno visto i capelli bianchi hanno riso e ci han detto di mettere la testa a posto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E pensare che con il vigile ormai ero quasi diventato amico...mi avr? fermato 10 15 volte nell'ultimo anno con la moto ma mai fatto la multa..sar? perch? avevo il porta targa originale!!!...il resto invece...diciamo che mi ? sempre andata da ***..gli ricordavo che non mi aveva fatto la multa la prima volta e cos? mi lasciava andare!!!
                            Per? effettivamente ci va pesante e sa cosa guardare.
                            Per? ? vero che ci sono anche tanti EBETI che non rallentano nei paesi quindi proprio tutti i torti non li ha..solito discorso.
                            Mi dispiace tantissimo Stefano..
                            Per? resta sempre stupenda come strada!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kikmax View Post
                              ? un bel p? che nn vado per strada....
                              adesso anche la visier? fum? nn ? pi? concessa ???
                              Solo se venduta gi? con il casco..tipo seconda visiera hjc che si trova in confezione. Le visiere non gi? previste in confezione dalla casa madre ma vendute a parte sono tutte only for race e si attaccano anche a quello ormai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X