Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallarsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    Solo se venduta gi? con il casco..tipo seconda visiera hjc che si trova in confezione. Le visiere non gi? previste in confezione dalla casa madre ma vendute a parte sono tutte only for race e si attaccano anche a quello ormai
    pensa, nn sapevo, nn si finisce mai di imparare!!!
    nn che abbia questo problema....

    io ho l HJC quindi sarei a posto...

    ma sorry loro come fanno a sapere se la mia visiera era gi? in confezione ?
    cio? anche le visiere che so degli Arai o Shoei che vengono vendute a parte sono omologate no???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      Solo se venduta gi? con il casco..tipo seconda visiera hjc che si trova in confezione. Le visiere non gi? previste in confezione dalla casa madre ma vendute a parte sono tutte only for race e si attaccano anche a quello ormai
      e gi? ma la mia era nella confezione dell r7gp ducati corse ed ? pure marchiata,ma ti dico per gli scrichi ero in torto e lo sapevo quello che mi ha dato fastidio ? che mi hanno dato la sanzione massima dicendomi"per uno che ha una moto cos? cosa vuoi che siano 400 euro"...ecco questo mi f? incazzare di brutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doberman View Post
        e gi? ma la mia era nella confezione dell r7gp ducati corse ed ? pure marchiata,ma ti dico per gli scrichi ero in torto e lo sapevo quello che mi ha dato fastidio ? che mi hanno dato la sanzione massima dicendomi"per uno che ha una moto cos? cosa vuoi che siano 400 euro"...ecco questo mi f? incazzare di brutto
        Che figli di p......a!!!
        Dopo si lamentano perch? la maggior parte della gente non li sopporta....(tipo io)

        Cio? ..quindi un tuo amico l'hanno multato e mandato alla revisione per avere il portatarga regolabile? anche se perfettamente regolato?


        erano carabinieri? in che paese di preciso?
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Power_maniac View Post
          Che figli di p......a!!!
          Dopo si lamentano perch? la maggior parte della gente non li sopporta....(tipo io)

          Cio? ..quindi un tuo amico l'hanno multato e mandato alla revisione per avere il portatarga regolabile? anche se perfettamente regolato?


          erano carabinieri? in che paese di preciso?
          grazie
          Vallarsa lungo la strada rovereto- vicenza il paese l'ho dimenticato............. volutamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...sbirri stronzi in vallarsa? ....hai scoperto l'acqua calda

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doberman View Post
              quello che mi ha dato fastidio ? che mi hanno dato la sanzione massima dicendomi"per uno che ha una moto cos? cosa vuoi che siano 400 euro"...ecco questo mi f? incazzare di brutto
              classico ragionamento dell italiano medio ignorante...
              quando si dice facevi meglio a stare zitto.... in divisa o non....
              mamma mia che tristezza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Kikmax View Post
                classico ragionamento dell italiano medio ignorante...
                quando si dice facevi meglio a stare zitto.... in divisa o non....
                mamma mia che tristezza...
                gli ho risposto"guardi che l'ho vinta a milano" e dentro di m? gli detto ti?.......................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doberman View Post
                  gli ho risposto"guardi che l'ho vinta a milano" e dentro di m? gli detto ti?.......................
                  a volte mi chiedo se sia pi? gelosia o pi? ignoranza...
                  ma mi convinco sempre di pi? sia la seconda....
                  e la cosa pi? drammatica ? proprio che spesso la si riscontra in chi invece dovrebbe dare un esempio (non tutti eh x carit?)!
                  l ignoranza poi correlata all arroganza... fa ancora pi? danni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Kikmax View Post
                    a volte mi chiedo se sia pi? gelosia o pi? ignoranza...
                    ma mi convinco sempre di pi? sia la seconda....
                    e la cosa pi? drammatica ? proprio che spesso la si riscontra in chi invece dovrebbe dare un esempio (non tutti eh x carit?)!
                    l ignoranza poi correlata all arroganza... fa ancora pi? danni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ne parlavo due tre giorni fa nella sezione mv...

                      http://www.daidegasforum.com/forum/d...-vallarsa.html

                      a me era successo 4-5 anni fa....son degli stronsi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manuel_jps View Post
                        ne parlavo due tre giorni fa nella sezione mv...

                        http://www.daidegasforum.com/forum/d...-vallarsa.html

                        a me era successo 4-5 anni fa....son degli stronsi...
                        se uno non ? in regola con moto originale come uscita dal concessionario ? da evitare , io lo sapevo e perci?,........ mia colpa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doberman View Post
                          ieri sono andato in Vallarsa dovevo provare la nuova rapportatura 15/41 e mentre godevo come un riccio ritrovando emozioni che mi ha sempre dato il 1098s bombardato da Gpm mi ha fermato il carramba della locale staz. dei carabinieri...................419 euro pi? revisione per lo scarico.................per un p? vado solo in pista mi s?.Io lo sapevo.....e a son dur , ma per chi non ? del posto STATE LONTANI DALLA VALLARSA
                          cavolo per?, ? vero che il Termignoni non ? omologato ma almeno avevi il db-kill installato...Possibile che non hanno chiuso un occhio?
                          Ci hai provato? non gli hai detto nulla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by manuel_jps View Post
                            ne parlavo due tre giorni fa nella sezione mv...

                            http://www.daidegasforum.com/forum/d...-vallarsa.html

                            a me era successo 4-5 anni fa....son degli stronsi...
                            hai sbagliato link...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              cavolo per?, ? vero che il Termignoni non ? omologato ma almeno avevi il db-kill installato...Possibile che non hanno chiuso un occhio?
                              Ci hai provato? non gli hai detto nulla?
                              ha ha quei due ci godono....si vede lontano un miglio, il db killer c'era, f? meno rumore che originale, loro non vogliono le moto su quella strada punto, se ti fermano ti fanno tutte le contravvenzioni che ti possono fare, e a volte anche quelle che non potrebbero,naturalmente con la sanzione massima

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doberman View Post
                                scarico non omologato con i db killer, un,altro sempre 419 euro pi? revisione per targa regolabile con vite in posizione quasi regolare e uno 98 euro(mi sembra)pi? revisione senza ritiro del libretto per targa in posizione regolare ma con vite ................................non ho parole,io lo sapevo ma le posizioni dei miei amici ? roba da matti
                                Ancora con sta storia, il portatarga regolabile non ? multabile se ? ben fissato.... Capisco se fuori posizione ma cos? no!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X