Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quanto ancora vedremo il 2 cilindri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Colpito ??! Dai, non rosicare. La frase che ripeto spesso l'ho detta una volta sola, ti sfido a trovare la seconda, azzo, hai gi? problemi di numerosit? neuronica
    Cerco di trovare a cosa possano servire i tuoi interventi;
    sono:
    senza senso
    disarticolati
    italiano approssimato
    quale sarebbe il tuo contributo in questa sezione, occupare spazio?
    Meno male che ci sono i rosiconi come te, senn? con chi ci divertiremmo?

p.s. se vuoi continuare a perculare, fallo pure, ma almeno utilizza idee tue, se ci riesci; se ti dico che bevi, non mi puoi dire "con cosa ti fai", non sei originale
    Beh, con questa risposta ha proprio fatto la cacca fuori dal vaso.
    Non ho tempo, voglia e nessunissima intenzione di rigirarmi i vari post per tirarti fuori la storiella del professore che racconti spesso. Ricontrollati i tuoi messaggi vedrai che ne troverai piu' di uno e se sei onesto li devi postare, cos? ci accerteremo delle nostre quantita' neuroniche.
    Guarda, mi soffermo solo su questo perche' per il resto non ne vale la pena commentare, si evince di quanto sei piccolo e il tuo etichettarmi e di una bassezza immane, ma forse "come ho gia' detto" ma con chi sto parlando, come puoi capire, se solo il tuo discorso e' legato al sol pensiero che io possa essere un rosicone, ridicolo.
    A proposito, sicuro che invece non sia stato tu colpito? vista la risposta che mi hai dato? no se vuoi te lo spiego, in fondo quelli come te, vanno e devono essere aiutati

Comment

• Font Size
      Io vorrei capire na cosa, visto che qui si giustifica a spada tratta sta ***** di 1199

Hanno rispolverato e messo in produzione un bicilindrico tirato al limite, progettato ai tempi dell'ingresso di Ducati in MotoGP, ma poi scartato perch? oggettivamente penalizzato in tutto e poco affidabile a favore del V4...
      Hanno perso i vantaggi del "classico" bicilindrico, coppia mostruosa, piatta e spalmata su un arco di giri ottimale, a favore di un motore che non ha pi? quella coppia "amica" e non pu? andare oltre un certo regime perch? esplode per evidenti limiti fisici...

Hanno riproposto una soluzione "telaistica" che in MotoGP s'? rivelata un vero fallimento, almeno con il monogomma in un campionato dove vige, guarda te, il monogomma

Certi personaggi stanno ancora qui a dire che la 1199 SBK v? sviluppata, quando sono gi? due anni che gira per le piste
      Tirano in mezzo la BMW che fin'ora non ha vinto nulla, dimenticando che, BMW non ha la tradizione corsaiola di Ducati, regina, volente o nolente, degli ultimi VENTI anni di SBK...

Vi rendete conto che in Ducati hanno preso delle soluzioni vincenti, vedi telaio (preistorico) a traliccio, bicilindrico "classico" e le hanno buttate nel cesso, a favore di soluzoni rivelatesi gi? fallimentari in passato?

Essere ducatisti o amanti del marchio ? un conto, ma negare l'evidenza ? da inetti...

Comment

• Font Size
        Sulla Sbk sar? l'ultimo .
        Su gli altri modelli resister? a lungo

Comment

• Font Size
          Io credo che a livello di sensazioni e di piacere di guida il bicilindrico sia ancora il top, sia che si parli di moto stradale che di moto sportiva! Purtroppo per? nelle competizioni estreme come la SBK sta mostrando i suoi limiti, obiettivamente lo sviluppo dei 4 cilindri ha raggiunto potenze e prestazioni inavvicinabili. Forse con una ciclistica galattica in molte piste si potrebbe ancora sopperire al problema ma purtroppo pare che la Panigale soffra anche li...

Io sono abbastanza convinto che se Ducati vorr? tornare a vincere il campionato dovr? piegarsi a questa logica mentre se ci "accontenteremo" di qualche buona gara, magari qualche vittoria qua e la, probabilmente si potranno ottenere prima o poi anche con la 1199.

Comment

• Font Size
            Su strada bicilindrico forever, ma in pista...

Comment

• Font Size
              Un parere al volo..

L'1198 l'anno scorso si sarebbe potuto combattere il mondiale a occhi chiusi se non fosse stato per i 6 kg e sarebbe stata il terzo incomodo tra Aprilia e Kawa.. inoltre ? penalizzata per gli air restrictor.. e non penso assolutamente che tra l'anno scorso e questo i 4 cilindri abbiano fatto sti gran passi avanti da essere irraggiungibili... quindi penso che ducati abbia fatto un passo indietro o perlomeno deve ancora fare passi avanti con sta nova moto.. di sicuro la 999 era troppo al limite come cilindrata e inoltre esteticamente la versione da strada non colpiva al cuore a prima vista (ma tutto sommato era competitiva in SBK).. la 1098 ? stata la vera erede del 998.. la 1199 ? senza dubbio spettacolare dal punto di vista estetico ma tecnicamente in SBK ? un progetto che sta faticando al momento.. stiamo a vedere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                A Monza le Ducati prendono 20km/h sul dritto...ha ancora senso portare avanti sto benedetto v2? non penso che qualche mm in + sugli air restricton cambi qualcosa...con il regolamento attuale (e la concorrenza attuale) mi sembra impensabile gareggiare con il 2 cil...
                che rispolverino la desmosedici per ***
                purtroppo temo che la risposta sia un semplice NO, ma la decisino spetta ad Audi, nemmeno a Ducati stessa ormai...

Comment

• Font Size
                  un bel v4 per sbk, cos? i motori buoni asi me li accatto io

Comment

• Font Size
                    Uff, ancora n'artro:gaen::gaen::gaen:
                    Io voglio il bicilindrico per andare in giro e voglio vedere il bicilindrico in gara, posso? O devo da ved? solo 4 cilindri? E su, sii bono
                    Il fatto che tu/gli appassionati vogliano vedere la moto a 2 cilindri ? ininfluente: non aiuta infatti ad avere una moto competitiva purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Per rispondere alla tua domanda:
                      Tranquillo.... Per parecchi anni ancora!:gaen:
                      Sicuro? mmm
                      Secondo me Gobmeier sta spingendo l'acceleratore a manetta per avere un mezzo veloce quanto prima e a meno di stravolgimenti del regolamento 20 km/h sul dritto non li prendi dall'oggi al domani...
                      La soluzione ? semplice, e secondo me non tarder? ad arrivare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matius View Post
                        Lasciategliela sviluppare sta moto ... Quando girer? 13500/14000 poi ne riparliamo
                        Perdonate l'ignoranza ora la sbk quanti giri riesce a raggiungere?

Comment

• Font Size
                          Il fatto che tu/gli appassionati vogliano vedere la moto a 2 cilindri ? ininfluente: non aiuta infatti ad avere una moto competitiva purtroppo...
                          La moto competitiva non sposta, oramai, le vendite di molto, altrimenti rsv4 e Kawa se ne venderebbero a sfascio. lascia stare ddg dove almeno 3 quarti sono smanettoni, vai negli usa e chiedi quanti di loro conoscono la sbk, dai, cerca di ragionare un po

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            La moto competitiva non sposta, oramai, le vendite di molto, altrimenti rsv4 e Kawa se ne venderebbero a sfascio. lascia stare ddg dove almeno 3 quarti sono smanettoni, vai negli usa e chiedi quanti di loro conoscono la sbk, dai, cerca di ragionare un po

Quindi stando al tuo ragionamento a te basta che Ducati corra tanto vende lo stesso...
                            E secondo te Ducati corre per vincere o per far presenza? e si che sei anche Ducatista...bah

Comment

• Font Size
                              Quindi stando al tuo ragionamento a te basta che Ducati corra tanto vende lo stesso...
                              E secondo te Ducati corre per vincere o per far presenza? e si che sei anche Ducatista...bah
                              E si che ti avevo anche suggerito di ragionare. Comunque, non fa nulla, tranquillo, tieniti le tue idee

Comment

• Font Size
                                IlNanni e' inutile ragionarci anche perche' il suo intervento non ha senso, e' insignificante in risposta al tuo. Tu dici "giustamente" e ipotizzando che al di la' di quello che amano gli appassionati ducati, ma se cio' non porta risultati nelle competizioni, devono per forza di cose cambiare rotta. Ma come al solito essendo a corto di argomenti, anzi di intelletto, "non capendo il tuo intervento" tira fuori le vendite in america dove dice che l'sbk non se la fila nessuno, eppure vendono, manco se nel campionato AMA non ha mai corso ducati, manco se non hanno mai corso piloti americani in ducati, manco se l'sbk non ha mai corso in america. E proprio vero quando si dice che l'idiota ti trascina sul suo terreno, dove ti batte per esperienza.
                                E si permette pure di fare la battuta dicendoti pure "ragiona un po'" che idiota

Comment

X
                                Working...
                                X