Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tante critiche sulla prestazione della panigale.....
...e con questo commento si capisce quanto sei di parte....
L'anno scorso Melandri ha buttato il mondiale nel cesso gi? vinto
in STK va fortissimo e tranne eccezioni come Monza, il mondiale ? gi? finito!
Considerare BMW una moto non vincente o ? da talebani, o ? da incompetenti, senza offesa ?!
..senza offesa..ma non hai capito ......ma stiamo parlando di WSBK...stiamo parlando dei risultati negativi in WSBK della 1199...e della mancanza di successi ...... e io rispondevo che dopo 4 anni di sviluppo la bmw...in WSBK..? lontana dal vincere..
? incredibile come ogni cosa ..per quanto chiara..venga capita al contrario....
..senza offesa..ma non hai capito ......ma stiamo parlando di WSBK...stiamo parlando dei risultati negativi in WSBK della 1199...e della mancanza di successi ...... e io rispondevo che dopo 4 anni di sviluppo la bmw...in WSBK..? lontana dal vincere..
va che sei tu che nn hai capito : in ducati ora firmerebbero al volo x NN vincere come la bmw
Maracan? BMW ha 4 anni di esperienza in totale nel campionato SBK e 0 nel mondo delle competizioni motociclistiche importanti, Ducati ne ha almeno 5 volte tanti, eddai su sii obiettivo La 1199 non sta replicando nemmeno le prestazioni della ASI 1198
No, no, ho capito benissimo, e infatti ti ri-rispondo che in questi 4 anni bmw il mondiale l'anno scorso l'ha perso per colpa del pilota e non del mezzo.
Il mezzo solo quest'anno ? stato superato da Kawasaki (forse) ed Aprilia (certamente)
Non so quale possa essere la soluzione per riportare la Ducati nelle posizioni in cui eravamo abituati a vederla, io faccio munizioni non moto, ma certo l'attuale Panigale non ? la soluzione e questo ? sotto gl'occhi di tutti!
Comment