Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G'? un nuovo ducatista...
Collapse
X
-
-
-
nn? di bologna ! , I MOTUR boni , si trovano nella via emilia che da bolognaOriginally posted by isle_of_man View PostDani?, Bimota
arriva a MODENA ........... SALLO !!
chi l'ha detto non lo s? , ma una volta ero l'unico ducatista nel box circindato da amici Jappi , ora sono circondato da SDRUNZ e FOTTUTI DUCATISTI ....Originally posted by elio View Postchi l'ha detto questo?

come fai come non fai sempre in un fosso stai .
Comment
-
-
seratina tra amici?Originally posted by Paoloe46 View PostE Bravi Bravi ! Mentre io me ne sto tranquillo tranquillo in una seratina tra amici e nonostante mi sia raccomandato di tenere la bocca chiusa mi fate le scarpe e mettete subito al bando la mia difficile decisione !
Maaaaa !!!!!!!!!! Che AMICONI Sdrunz ! ;+)
visto che sto ancora aspettando che tu mi faccia sapere dove e quando dovevamo vederci ieri sera desumo che io non sono tuo amico :gaen:
ora che devi mettere le mani sul rottame dimenticati di me
Comment
-
Certi amigi mejo perderli che trovarli :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postseratina tra amici?
visto che sto ancora aspettando che tu mi faccia sapere dove e quando dovevamo vederci ieri sera desumo che io non sono tuo amico :gaen:
Comment
-
ma tu e Paolo a sto punto potete mettere su un autodemolizione in regola a Giulianova !Originally posted by Mario Il Polso View Postseratina tra amici?
CON TUTTI STI ROTTAMI CHE AVETE !!!
Comment
-
ehm..... e un BIMOTISTA!!!Originally posted by dany999s View Postnn? di bologna ! , I MOTUR boni , si trovano nella via emilia che da bologna
arriva a MODENA ........... SALLO !!
chi l'ha detto non lo s? , ma una volta ero l'unico ducatista nel box circindato da amici Jappi , ora sono circondato da SDRUNZ e FOTTUTI DUCATISTI ....
come fai come non fai sempre in un fosso stai .
e Ge ne sta uno solo!!!
SALLO
FAVA
Comment
-
E mo comincia ad abituarti all'idea cheOriginally posted by Paoloe46 View PostE Bravi Bravi ! Mentre io me ne sto tranquillo tranquillo in una seratina tra amici e nonostante mi sia raccomandato di tenere la bocca chiusa mi fate le scarpe e mettete subito al bando la mia difficile decisione !
Maaaaa !!!!!!!!!! Che AMICONI Sdrunz ! ;+)
... la moto non funzioner? pi?...
....che guiderai da schifo come eGlio...
....i tuoi tempi saliranno inesorabilmente....
... e che tu darai tutta la colpa alla sfiga e a quella povera donna che ti sta accanto, ma mai al rottame rosso!!!
BIENVENIDO
Comment
-
ma tu piuttosto quando mi rivieni a trovare....che ti offro un coffeeOriginally posted by sebulba View PostE mo comincia ad abituarti all'idea che
... la moto non funzioner? pi?...
....che guiderai da schifo come eGlio...
....i tuoi tempi saliranno inesorabilmente....
... e che tu darai tutta la colpa alla sfiga e a quella povera donna che ti sta accanto, ma mai al rottame rosso!!!
BIENVENIDO
Comment
X

Comment