Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e ritorna Bayliss a dare una mano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e ritorna Bayliss a dare una mano

    Troy Bayliss a Misano per test Ducati Panigale SBK

    Sognare ? lecito a tutti e quindi immaginare anche un ritorno del campionissimo Troy Bayliss come wild card in Superbike (con tutti i ?se? e i ?ma? del caso), potrebbe essere un gran bel sogno. Forse non irrealizzabile. Il tre volte iridato SBK ha recentemente pubblicato sul suo profilo twitter due ?cinguettii? nei quali annuncia un prossimo viaggio in Italia per effettuare test Superbike sul circuito di Misano Adriatico a fine luglio.
    Dopo essersi allenato in bici tutto l?inverno l?ex pilota (che non perde comunque occasione per scendere in pista, che sia in scooter o nel flat track) sta mordendo il freno per tornare in sella e lo comunica stranamente nella sua lingua d?adozione di quando macinava vittorie sulle rosse di Borgo Panigale:


    @TroyBaylisstic
    Non vedo l'ora per mio viaggo in Italia, in po di lavoro in Moto , stato troppo tempo senza guida

    @TroyBaylisstic
    La mia prima cosa sarra a Racalmuta 22,23, DRE Misano 25,26 luglio, 2,3,4 SBK test Misano ,DRE Mugello 16,17




    Molto probabile che questi test saranno svolti assieme al Team Ducati e l?australiano potrebbe ben presto salire sulla Panigale per dare una mano nello sviluppo della moto. Certamente il pilota sar? qui con la Troy Bayliss Academy e i prestigiosi corsi si terranno nell?ambito dei Ducati Driving Experience dove viene utilizzata una 1199 Panigale S. Certo che dopo l?annunciato ritorno di Haga non sarebbe male rivedere un bel duello tra i due e rivivere emozioni come quelle di Assen nel 2000?
    10:39 PM - 28 Mag 2013

  • Font Size
    #2
    Le provano tutte le macumbe eh????
    Io chiamerei Raimond Roche e Carl Fogarty. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      le devono tentare tutte in effetti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiamamo chi ha sviluppato la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Le provano tutte le macumbe eh????
          Io chiamerei Raimond Roche e Carl Fogarty. :gaen:
          dimentichi Falappa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaG View Post
            chiamamo chi ha sviluppato la moto
            cio? come dire: Troy ma chemminkia hai combinato??? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              manca Polen a siamo a posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                cio? come dire: Troy ma chemminkia hai combinato??? :gaen:
                No non volevo dire questo, forse vogliono chiedergli come cavolo faceva lui a guidarla , oppure dato che gli altri piloti lamentano determinati problemi .. se pu? fornire una sua versione dei fatti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaG View Post
                  No non volevo dire questo, forse vogliono chiedergli come cavolo faceva lui a guidarla , oppure dato che gli altri piloti lamentano determinati problemi .. se pu? fornire una sua versione dei fatti..
                  Ma certo, io scherzavo...
                  Peccato che a mio parere Bayliss non sar? in grado di dare indicazioni precise come una volta, perch? quando ti ritiri hai voglia a riprendere il ritmo giusto, e qui per capire come va la moto realmente bisogna portarla al limite.

                  Riuscir? il mitico Troy l? dove gli altri hanno fatto cilecca?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ma certo, io scherzavo...
                    Peccato che a mio parere Bayliss non sar? in grado di dare indicazioni precise come una volta, perch? quando ti ritiri hai voglia a riprendere il ritmo giusto, e qui per capire come va la moto realmente bisogna portarla al limite.

                    Riuscir? il mitico Troy l? dove gli altri hanno fatto cilecca?
                    banalmente non potrebbe essere che essendo una moto diciamo particolare lui potrebbe trovarsi bene e quindi andare forte mentre gli altri no ...non sarebbe il primo caso in ducati vedi moto gp con stoner ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai dire mai, in effetti...

                      ma che far? Ducati, in quel caso, lo rimette sotto contratto per farlo correre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        mai dire mai, in effetti...

                        ma che far? Ducati, in quel caso, lo rimette sotto contratto per farlo correre?
                        no quello no lui non corre pi? .. bella domanda ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a Racalmuto??? sicuri???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv View Post
                            a Racalmuto??? sicuri???
                            si, a Racalbuto.
                            Il ducati Club ha organizzato un bell'evento e come ospite ci sara proprio Troy
                            mi pare il 23 giugno
                            Last edited by mailandrea; 29-05-13, 17:26. Reason: aggiunta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma l'ha sviluppata veramente lui o ha fatto solo qualche test?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X