E anche stavolta non san pi? che pesci pigliare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e ritorna Bayliss a dare una mano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
la panigale non ? mica fuori come un balcone tanto da beccare 5 secondi dalla prima: gli manca l'ultimo secondo... quel secondo che, dopo oltre un anno di prove (la beccammo noi gi? in configurazione wsbk con ai box marinelli ed alla guida baiocco a valle in primavera 2012), non sono ancora riusciti a trovare con fior di piloti e sviluppi
bayliss verr? e non risolver? nulla perch? girer? decisamente pi? piano dei piloti che attualmente la sviluppano in ducati ed in alstare ma anche perch? i problemi non sono di semplice regolazione della moto (non sono tutti dei pirla quelli che ci lavorano da 15 mesi)Last edited by elio; 30-05-13, 05:33.
Comment
-
piano piano troveranno la soluzione.......
piano....................................piano,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Comment
-
ecco appunto, peccato che anche in motogp solo Stoner andava forte, gli altri marameo...Originally posted by LucaG View Postbanalmente non potrebbe essere che essendo una moto diciamo particolare lui potrebbe trovarsi bene e quindi andare forte mentre gli altri no ...non sarebbe il primo caso in ducati vedi moto gp con stoner ...
Comment
-
-
il prox anno da come si sente dire la sbk sar? meno estremizzata, quindi meno cv e meno modifiche, sar? una sbk + simile ad una stock e vedrete che magicamente la panigale andr? molto meglio, la soluzione al problema della panigale sar? appunto questa.
Comment
-
MMmmazza quanti esperti qu? dentro, ma avete gi? inviato i vostri CV a tutti i team MGP? Ragazzi dai, andate a farvi dare dei bei soldoni
.
Io non capisco una mazza, sto qu? e imparo da cotanti esperti e "maghi"
Comment
-
mahh.. quello che ho scritto io ad esempio non importa essere ingegneri o espertoni, nella stock la panigale va bene ed ? un dato di fatto, nella sbk va mele ed? un dato di fatto, da + di un anno si sente dire che la sbk nel 2014 sar? molto meno estremizzata e avr? molte meno modifiche in tutte le sue parti e quindi sar? molto vicina ad una stock1000, facendo una semplice riflessione non ci vuole molto a capire che l'unica cura per vedere la ducati la davanti sia appunto questaOriginally posted by isle_of_man View PostMMmmazza quanti esperti qu? dentro, ma avete gi? inviato i vostri CV a tutti i team MGP? Ragazzi dai, andate a farvi dare dei bei soldoni
.
Io non capisco una mazza, sto qu? e imparo da cotanti esperti e "maghi"
Comment
X

Comment