Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superstock..la Ducati non corre perche'...
Collapse
X
-
Mi danno insieme anche Alex? con la prossima R?!?!?Originally posted by palutzAlex...Originally posted by SilverPoi non son pi? certo due pezzi in magnesio e titanio che giustificano i 9000 neuri di differenza....
Comment
-
Il 104 non ? 104 per motivi pubblicitari.. Alesaggio maggiore = corsa corta e velocit? media del pistone pi? bassa a parit? di giri. Le valvole possono essere pi? grandi quindi capacit? respiratorie migliori quindi PME maggiore quindi pi? cavalli.
Insomma ci si pu? lavorare meglio per preparare la moto.
Comment
-
da poco ho letto la prova dell'R su una rivista , con scarico in dotazione hanno calcolato 140cv alla ruota, con una erogazione spaventosa, dicevano che in accelerazione non aveva nulla da invidiare all e nuove mille jap, anche se incomincia a diventare una moto non per tutti.
quindi se tanto mi da tanto...................
Comment
-
Originally posted by SilverMi danno insieme anche Alex? con la prossima R?!?!?Originally posted by palutzAlex...Originally posted by SilverPoi non son pi? certo due pezzi in magnesio e titanio che giustificano i 9000 neuri di differenza....

se vuoi... poi sono cavoli tuoiiii
effettivamente il vecchio 104 (quello da "soli" 140cv con le vecchie misurazioni
) nn sarebbe male sull'S.
Ma nn so se riusciranno a farlo in grandi quantit?.
Comment
-
Secondo me, sarebbero poi troppo simili le due moto, per giustificare la non gi? giusta differenza di prezzo.....o levano una versione, oppure ritoccano i prezzi....cosa che mi pare impossibile alla ducatiOriginally posted by palutzeffettivamente il vecchio 104 (quello da "soli" 140cv con le vecchie misurazioni
) nn sarebbe male sull'S.
Ma nn so se riusciranno a farlo in grandi quantit?.
Comment
-
E invece la mia moto provata con lo scarico arrow non in dotazione e la centralina riprogrammata YEC ne ha dati 167 alla ruota... e non ? una moto per tutti e non ? una rivista... ? la miaOriginally posted by mrkermitda poco ho letto la prova dell'R su una rivista , con scarico in dotazione hanno calcolato 140cv alla ruota, con una erogazione spaventosa, dicevano che in accelerazione non aveva nulla da invidiare all e nuove mille jap, anche se incomincia a diventare una moto non per tutti.
Sono circa l? ?? E tanto mi da tanto ????
Comment
-
pussa via tu! che sei della concorrenza!!!Originally posted by abezzeE invece la mia moto provata con lo scarico arrow non in dotazione e la centralina riprogrammata YEC ne ha dati 167 alla ruota... e non ? una moto per tutti e non ? una rivista... ? la miaOriginally posted by mrkermitda poco ho letto la prova dell'R su una rivista , con scarico in dotazione hanno calcolato 140cv alla ruota, con una erogazione spaventosa, dicevano che in accelerazione non aveva nulla da invidiare all e nuove mille jap, anche se incomincia a diventare una moto non per tutti.

Comment
-
No, ho detto che vi stresso finche non trovo uno che mi fa provare una 999 messa bene da pista in cambio della prova della mia, rassegnateviOriginally posted by mrkermit
pussa via tu! che sei della concorrenza!!!

Comment
-
mrkermit, la 999R provata da motociclismo ha dato 136CV alla ruota con il kit ducati fornito in dotazione.Originally posted by abezzeE invece la mia moto provata con lo scarico arrow non in dotazione e la centralina riprogrammata YEC ne ha dati 167 alla ruota... e non ? una moto per tutti e non ? una rivista... ? la miaOriginally posted by mrkermitda poco ho letto la prova dell'R su una rivista , con scarico in dotazione hanno calcolato 140cv alla ruota, con una erogazione spaventosa, dicevano che in accelerazione non aveva nulla da invidiare all e nuove mille jap, anche se incomincia a diventare una moto non per tutti.

Siamo a -30cv da quella di abezze.
Comment
-
Sognare ? gratis :P :P :POriginally posted by Aran BanjoMa con la 999R in uscita dalla bucine apri il Gas 20 metri prima della sua quindi...
L'ohlins rivisto racing k service mi da una trazione esagerata per la mia abitudine a girare il gas
Comment
X

Comment