Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da poco ho letto la prova dell'R su una rivista , con scarico in dotazione hanno calcolato 140cv alla ruota, con una erogazione spaventosa, dicevano che in accelerazione non aveva nulla da invidiare all e nuove mille jap, anche se incomincia a diventare una moto non per tutti.
quindi se tanto mi da tanto...................
E invece la mia moto provata con lo scarico arrow non in dotazione e la centralina riprogrammata YEC ne ha dati 167 alla ruota... e non ? una moto per tutti e non ? una rivista... ? la mia
Sono circa l? ?? E tanto mi da tanto ????
mrkermit, la 999R provata da motociclismo ha dato 136CV alla ruota con il kit ducati fornito in dotazione.
Siamo a -30cv da quella di abezze.
il kit dato in dotazione serve solo a far rumore...
diciamo che in condizioni paragonabili saremmo a -20.. credo
da poco ho letto la prova dell'R su una rivista , con scarico in dotazione hanno calcolato 140cv alla ruota, con una erogazione spaventosa, dicevano che in accelerazione non aveva nulla da invidiare all e nuove mille jap, anche se incomincia a diventare una moto non per tutti.
quindi se tanto mi da tanto...................
E invece la mia moto provata con lo scarico arrow non in dotazione e la centralina riprogrammata YEC ne ha dati 167 alla ruota... e non ? una moto per tutti e non ? una rivista... ? la mia
Sono circa l? ?? E tanto mi da tanto ????
Ricordo il grafico della m0to di tuo padre mi sembra ed ? la Ducati che ho visto spingere di pi? ora in quella configurazione!! Perch? ad esempio quella di Luke con diverse lavorazioni alla testa (999R anche la sua) ha dato solo alla ruota: 156, 6 cv...
Ed infatti vedendolo ho pensato: molto buono ma... una rondine non fa primavera... insomma boh... o ? molto buono il tuo risultato o ? molto scarso quello di altre Ducati pur ben preparate....
Ricordo il grafico della m0to di tuo padre mi sembra ed ? la Ducati che ho visto spingere di pi? ora in quella configurazione!! Perch? ad esempio quella di Luke con diverse lavorazioni alla testa (999R anche la sua) ha dato solo alla ruota: 156, 6 cv...
Ed infatti vedendolo ho pensato: molto buono ma... una rondine non fa primavera... insomma boh... o ? molto buono il tuo risultato o ? molto scarso quello di altre Ducati pur ben preparate....
certo... un buon numero per le Ducati e allora una rondina nn fa primavera... una jappa con un super risultato e allora sono tutte cos?..
Tutte le R1 04 nella mia configurazione scarico + centralina mappata Yec = max 1200 euro di spesa danno quel grafico.
Le R1 04 con scarico pi? power commander 3 danno qualcosa meno e una erogazione meno piena ai medi.
Con centralina YEC + power commander danno qualcosa di pi?.
La moto di Luke con anche la guarnizione testa ne ha dati 184 motore correzione EEC.
Allora sono di parte? Sparate altri grafici come quello di marasma's father.. io ? l'unico che ho visto cos? pieno. Continuo a vedere dei 996-8 preparati con grafici ridicoli.
Comment