Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io sottolinerei un'altro aspetto se permetti....
...? stato allontananto ben 8 anni fa dalla motogp in maniera mafiosa .....quando sicuramente poteva dire ancora molte cose........al motociclismo in generale e ai suoi tifosi.....prova ne ? che ancora lo chiamano oggi per fare dei test....ed oggi mi sembra gi? solo questo un gran bel riscatto...per lui e per noi...:gaen:
Ultrone mi ha incaricato di dirvi che si st? solo scaldando...appena si sentir? caricato a palettoni girer? in 1'44''00.
E se non ci credete siete dei cazzari Rossisti :gaen:
Ultrone mi ha incaricato di dirvi che si st? solo scaldando...appena si sentir? caricato a palettoni girer? in 1'44''00.
E se non ci credete siete dei cazzari Rossisti :gaen:
...rossisti non so...ma cazzari sicuro!!!!....:gaen:
...io sottolinerei un'altro aspetto se permetti....
...? stato allontananto ben 8 anni fa dalla motogp in maniera mafiosa .....quando sicuramente poteva dire ancora molte cose........al motociclismo in generale e ai suoi tifosi.....prova ne ? che ancora lo chiamano oggi per fare dei test....ed oggi mi sembra gi? solo questo un gran bel riscatto...per lui e per noi...:gaen:
Per dire molte cose intendi lamentarsi ancora molto? Perch? mi pare sia quello che ha sempre fatto in MGP ed anche il motivo per cui ? stato allontanato...
Comment