Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLAMOROSO...Biaggi sulla D16!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..ottimistico...... :gaen:
    Forse...

Se per? la moto ? in grado di arrivare a quel limite, sicuro Biaggi ce la porta... Vedremo se comunicheranno i tempi veritieri, invece che motobloggari

Comment

• Font Size
      si sa in quanto ha girato oggi???

Comment

• Font Size
        Originally posted by stexmj View Post
        si sa in quanto ha girato oggi???

52.6
        per? ha fatto anche un meeting tecnico (na supercazzola in pratica)

Comment

• Font Size
          beh niente male...x un test cos?...per ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            secondo me daresti via il culo per farci 2 giri su quel CESSO IMMONDO !
            ti dir? se mi pagano le spese mi potrei prestare per fargli fare la NW 200

cosi' sempre cesso rimane, ma almeno entra nella storia vera del motociclismo

Comment

• Font Size
              Alla fine tutto ? finito come era stato detto prima... un test fine a se stesso...
              I sogni di gloria dei vari tifosi si sono risolti in un bel buco nell'acqua...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Alla fine tutto ? finito come era stato detto prima... un test fine a se stesso...
                I sogni di gloria dei vari tifosi si sono risolti in un bel buco nell'acqua...
                Vorrei chiederti,visto il tuo accanimento gratuito:
                cosa sai di biaggi pre motogp?
                per capire eh...

Comment

• Font Size
                  Che domanda "simpatica". Secondo questo tuo ragionamento, cosa sai tu di Giacomo Agostini?
                  Pre moto Gp ha vinto quei 4 titoli in 250 (che mi risulta essere non la massima categoria) contro altri piloti come lui, buoni ma non fenomenali: Okada, Waldman, Harada.
                  Arrivato in 500, definita da tutte la classe pi? difficile della storia (molto peggio delle Moto Gp) ha vinto... un bel NULLA.
                  Puoi parlarmi della bella guida, delle sue palle, della sua personalit? o di qualsiasi altra cosa tu voglia, ma rimane che quando si ? trovato tra i migliori non ha mai vinto nulla a livello di titoli. Ha vinto gare al massimo, ma anche Tony Elias l'ha fatto e nessuno si sogna di metterlo tra i migliori.

Comment

• Font Size
                    Che domanda "simpatica". Secondo questo tuo ragionamento, cosa sai tu di Giacomo Agostini?
                    Pre moto Gp ha vinto quei 4 titoli in 250 (che mi risulta essere non la massima categoria) contro altri piloti come lui, buoni ma non fenomenali: Okada, Waldman, Harada.
                    Arrivato in 500, definita da tutte la classe pi? difficile della storia (molto peggio delle Moto Gp) ha vinto... un bel NULLA.
                    Puoi parlarmi della bella guida, delle sue palle, della sua personalit? o di qualsiasi altra cosa tu voglia, ma rimane che quando si ? trovato tra i migliori non ha mai vinto nulla a livello di titoli. Ha vinto gare al massimo, ma anche Tony Elias l'ha fatto e nessuno si sogna di metterlo tra i migliori.
                    C'? una leggerissima differenza tra Elias e Biaggi...come c'era tra Haslam padre e Mamola
                    Bisogna anche saper guardare alla storia e al segno lasciato dai piloti, non alle mere statistiche

Comment

• Font Size
                      ...? inutile discutere con un tifoso.....? come parlare di fig@ con un gay...

Comment

• Font Size
                        Mio giovane amico...
                        Fai in modo,se ti ? ? possibile,di evitare che parlare con te di moto e di corse sia come schiaffeggiare un vecchio cieco che caga,e cerca di argomentare in modo vagamente convincente e strutturato...
                        Io di agostini so poco,perch? ero bambino,e quello che so l ho letto...
                        ed infatti non mi permetto di parlarne,n? di controbattere a chi l ha visto..a meno che non dica cose palesemente errate...
                        Sarebbe cosa gradita se tu facessi lo stesso parlando di biaggi,visto che quando ha vinto il primo mondiale avevi 6 anni...4 anni dopo,all esordio in 500 ne avevi 10,un po di piu,ma sempre pochi per argomentare in modo adeguato gli eventi dell epoca...che non sto a ripeterti,vai su wikipedia e guardateli da solo,se non li sai...
                        se invece li sai ma insisti allora va bene cosi,sei un "anti" a prescindere,quindi il dialogo NON puo esserci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Mio giovane amico...
                          Fai in modo,se ti ? ? possibile,di evitare che parlare con te di moto e di corse sia come schiaffeggiare un vecchio cieco che caga,e cerca di argomentare in modo vagamente convincente e strutturato...
                          ed infatti non mi permetto di parlarne,n? di controbattere a chi l ha visto..a meno che non dica cose palesemente errate...
                          Sarebbe cosa gradita se tu facessi lo stesso parlando di biaggi,visto che quando ha vinto il primo mondiale avevi 6 anni...4 anni dopo,all esordio in 500 ne avevi 10,un po di piu,ma sempre pochi per argomentare in modo adeguato gli eventi dell epoca...che non sto a ripeterti,vai su wikipedia e guardateli da solo,se non li sai...
                          se invece li sai ma insisti allora va bene cosi,sei un "anti" a prescindere,quindi il dialogo NON puo esserci...
                          AMEN!!!!!....la messa ? finita...andate in pace fratelli..... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Mio giovane amico...
                            Mio vetusto amico...
                            Forse non ti hanno informato che viviamo nell'epoca della tecnologia, dove, anche se al tempo avevo 10 anni ora posso tranquillamente riguardarmi parecchie gare del tempo. Allo stesso modo puoi leggere tu di Agostini (ecco il motivo per cui ti ho citato questo pilota).
                            Io non sono un anti... sono uno che guarda alle gare passate senza lasciarsi trascinare dal tifo per un pilota (cosa differente da voi romani per Biaggi). Max rimane un buon pilota ma non ? mai stato un fenomeno. I fenomeni sono i pi? forti e vincono molto, altrimenti non sarebbero tali. Se Ago avesse vinto due gare o 1 solo mondiale, credi che se lo cagherebbe qualcuno?
                            con questo chiudo, perch? tanto non se ne ricava un conclusione. Voi continuate a pensare che solo perch? parlo contro Biaggi non capisco di moto, io continuo a pensare che il vostro non sia altro che campanilismo o tifo...
                            Amen

Comment

• Font Size
                              Mio vetusto amico...
                              Forse non ti hanno informato che viviamo nell'epoca della tecnologia, dove, anche se al tempo avevo 10 anni ora posso tranquillamente riguardarmi parecchie gare del tempo. Allo stesso modo puoi leggere tu di Agostini (ecco il motivo per cui ti ho citato questo pilota).
                              Io non sono un anti... sono uno che guarda alle gare passate senza lasciarsi trascinare dal tifo per un pilota (cosa differente da voi romani per Biaggi). Max rimane un buon pilota ma non ? mai stato un fenomeno. I fenomeni sono i pi? forti e vincono molto, altrimenti non sarebbero tali. Se Ago avesse vinto due gare o 1 solo mondiale, credi che se lo cagherebbe qualcuno?
                              con questo chiudo, perch? tanto non se ne ricava un conclusione. Voi continuate a pensare che solo perch? parlo contro Biaggi non capisco di moto, io continuo a pensare che il vostro non sia altro che campanilismo o tifo...
                              Amen
                              Tutto quello che avevi scritto poteva anche avere un senso.... fino a che non hai rovinato tutto scrivendo st? stronzata....
                              Fai bene, chiudila qui che senn? finisci per diventare l'ennesimo dei tanti....
                              Abbi la compiacenza......queste cose le abbiamo lette fino alla nausea....e questo ulteriore intervento la fa tornare.

Firmato:
                              Uno che ? nato a Cuneo...e non a Roma (cos? capisci il livello dei tuoi scritti)
                              Last edited by mandrake13; 10-06-13, 13:14.

Comment

• Font Size
                                No, aspetta, il mio non voleva essere in nessun modo un insulto verso gli iscritti di Roma. E spero che i vari Maracan?, Gtmaster e co non lo intendano o l'abbiano inteso come tale.

Comment

X
                                Working...
                                X