Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su acquisto e riflessione ducati 1198s / 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su acquisto e riflessione ducati 1198s / 1199

    ciao a tutti, vorrei visto la mia confusione un consiglio, ho trovato una ducati 1199 base immatricolata 5/2013 km zero dal mio concessionario a 16500, io possiedo una ducati 1198s del 2009 immacolata mi darebbero 12000 mila euro della mia, la domanda e' secondo voi vale la pena lasciare la mia 1198s mai avuto un problema di nessun genere sempre perfetta per acquistare una moto come la base 1199 con tante incognite ? quale delle due moto secondo voi stringendo sono meglio. grazie davvero a tutti per eventuali commenti

  • Font Size
    #2
    toh, un viareggino

    mai provata la panigale, per? base non comprerei neanche un paio di mutande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quali incognite dovrebbe avere la 1199???? Ti piace da matti? Prendila!
      Mi sembra che sia molto affidabile....insomma...nessuno ha spaccato cambi ed alberi motore in stile S1000RR....

      Discorso parallelo. Dove la usi?
      Se in pista non ci vai.....1198s tutta la vita.....pi? coppia pi? orgasmo su strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Quali incognite dovrebbe avere la 1199???? Ti piace da matti? Prendila!
        Mi sembra che sia molto affidabile....insomma...nessuno ha spaccato cambi ed alberi motore in stile S1000RR....

        Discorso parallelo. Dove la usi?
        Se in pista non ci vai.....1198s tutta la vita.....pi? coppia pi? orgasmo su strada
        Quoto..... e rilancio, non vedo incognite, non vedo problemi, la Panigale ? un mondo completamente diverso dall 1098/1198. Se ti piace, e puoi acquistarla, io non ci penserei un attimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gt3RS View Post
          per? base non comprerei neanche un paio di mutande
          non capisco perche dici cosi ? a me interessa solo abs.. tanto poi le sospensioni le metto come voglio io

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti per il vs intervento, io faccio 80 percento pista e il resto un po di strada con amici, il fatto e che la mia 1198 s non e' male come moto sia a livello motore che di forcelle e mono holins, il dubbio e' sul rapporto con una 1199 base che come moto e' poco rodata e non so quante vale fare un cambio del genere, il dubbio non e' estetico ma qualitativo tra la mia s e una 1199 base

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio amico domenica ha girato a varano a un decimo dal record con la pnigale !!!!
              sono due anni ch ela usa in pista !! e a misano ci gira in 42 " mai un problema
              e al sua e una prima serie !!!!!!!!!!

              scalda un po ma ci sta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                un mio amico domenica ha girato a varano a un decimo dal record con la pnigale !!!!
                sono due anni ch ela usa in pista !! e a misano ci gira in 42 " mai un problema
                e al sua e una prima serie !!!!!!!!!!

                scalda un po ma ci sta!!!
                La 1199 ha gi? 2 anni!??!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di sospensioni va rivista quello lo dovi mettere in conto, per il resto e' bellissima(secondo me la 1198 e' invecchiata di colpo nonostante rimanga molto bella) e in pista il motore si difende benissimo dalle 4cilindri, per strada invece il vecchio motore e' meglio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Moore View Post
                    grazie a tutti per il vs intervento, io faccio 80 percento pista e il resto un po di strada con amici, il fatto e che la mia 1198 s non e' male come moto sia a livello motore che di forcelle e mono holins, il dubbio e' sul rapporto con una 1199 base che come moto e' poco rodata e non so quante vale fare un cambio del genere, il dubbio non e' estetico ma qualitativo tra la mia s e una 1199 base
                    qualitativamente la 1199, se non sei un pilota SBK, al 99% ti permette di girare pi? forte del 1198s in ogni situazione (in pista)....

                    Nell'ottica pista....non avrei dubbi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      di sospensioni va rivista quello lo dovi mettere in conto
                      Stai parlando di base o di S?
                      Cosa va rivisto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Stai parlando di base o di S?
                        Cosa va rivisto?
                        credo che stia parlando di entrambe le cose.

                        Se uno ci gira solo in pista....la preparazione della forcella (rispetto alla configurazione stock) ? un must.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo...della base vanno riviste le sospensioni.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Stai parlando di base o di S?
                            Cosa va rivisto?
                            Originally posted by desmoone View Post
                            credo che stia parlando di entrambe le cose.

                            Se uno ci gira solo in pista....la preparazione della forcella (rispetto alla configurazione stock) ? un must.
                            Io mi riferivo alla base visto che la domanda era riferita a quella, in ogni caso se si gira in pista seriemnte vanno riviste anche sulla S.
                            E mi riferisco a l'intero comparto sospensioni mono,forche e ammortizzatore di sterzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              La 1199 ha gi? 2 anni!??!?!
                              la usa in pista dal 2012, siamo nel 2013...2 anni, o 2 stagioni, chiamalo come vuoi ma il senso ? quello....

                              ...gulp ho capito quello che voleva dire Genesis, miracolooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X