Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su acquisto e riflessione ducati 1198s / 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si, io sono d'accordo ma...... Secondo me sono soldi buttati, per uno che gira a valle sopra l'1.50, siccome ? una mezza sega come il sottoscritto, non credo cambi molto la situazione. Ho provato diverse moto, preparate e non, giravo sempre con gli stessi tempi e i miei amici lo stesso.
    Sono convinto che solo chi fa il mestiere di pilota possa apprezzare un avantreno preparato come si deve, a meno di evidenti problemi.
    Mia personalissima opinione
    p.s. sto parlando delle sospensioni standard installate normalmente sulle Ducati che sono notoriamente superiori a quelle di qualsiasi jap. Una jap, avendo forche della chicco, ha "sicuramente" bisogno di un upgrade

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Io mi riferivo alla base visto che la domanda era riferita a quella, in ogni caso se si gira in pista seriemnte vanno riviste anche sulla S.
      E mi riferisco a l'intero comparto sospensioni mono,forche e ammortizzatore di sterzo!
      Paolo non ti capisco, perch? dici che vanno riviste? In quale ottica?
      L'anteriore Marzocchi, se funziona correttamente come dovrebbe (in teoria, perch? sappiamo che va a puttane facilmente ma ? un difetto di fabbricazione), ? anche meglio della Ohlins montata sulla S, mentre il mono Sachs, pur non brillando, ti permette di andare abbastanza forte.

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi per tutti i vostri interventi tutti molto utili non solo per me credo, ma in tanti hanno questi dubbi, molti leggo qui si trovano d'accordo su rivedere le sospensioni anteriori e posteriori, rivedere intendete sostituirle? o rivedere quelle con degli upgrade?

Infine la ducati 1199 base che prenderei e' prodotta 2013 anche quelle hanno difetti alle sospesioni?

Scusase se vado fuori topic ma a questo punto chiedo
        gentilmente di saperne di piu sulla questione sospensioni.

grazie a tutti ancora.

Comment

X
        Working...
        X