Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i romani..... consiglio giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    IO????????

Ma se mi chiamavano chiapped'acciaio, capace di spararmi piu di 400km su una ss pur di andare a trovare le strade perfette... ho passato una vita a girare da solo per perdermi in strade e luoghi sconosciuti. :gaen:

Cmq weekend prossimo esco sabato, alle dieci, e me ne vado in abruzzo. :gaen:
    Weekend prossimo stai alle 08:30 sulla pontina che si va al sagittario :gaen:

Avanti mo che scusa usi, che la crucca non crucca dove non s? cruccare? :gaen:

Comment

• Font Size
      mi segno e prendo appunti su veloTz asphalti et similia!

st'estate un giretto al suDDe me lo farei volentieri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post

Aridaje...ma non te viene il mal de testa a gir? come un criceto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post

La crucca l'altra sera, dopo il giro bagnato, mi ha sussurrato che ? incazzata come una iena e che si ? rotta il caxxo di essere scannata solo di seconda e terza. Mi ha detto che se non la porto a Vallelunga entro fine mese mi pianta un pistone nelle palle... quindi al Saggittario potrebbe incazzarsi mi toccher? prendere un paio di ore per Vallelunga organizzamo? Dai che se famo dieci ci regalano il bocse

Comment

• Font Size
            La crucca l'altra sera, dopo il giro bagnato, mi ha sussurrato che ? incazzata come una iena e che si ? rotta il caxxo di essere scannata solo di seconda e terza. Mi ha detto che se non la porto a Vallelunga entro fine mese mi pianta un pistone nelle palle... quindi al Saggittario potrebbe incazzarsi mi toccher? prendere un paio di ore per Vallelunga organizzamo? Dai che se famo dieci ci regalano il bocse
            Ah...il penessere

Comment

• Font Size
              Ricc? te prego diglielo pure te.... CAMBIAMO GIROOOOO non ne posso piu' della Licenza Orvinio, mi diverto solo sul pezzo bianco
              Perch? non sai guid?:gaen:

Comment

• Font Size
                IO????????

Ma se mi chiamavano chiapped'acciaio, capace di spararmi piu di 400km su una ss pur di andare a trovare le strade perfette... ho passato una vita a girare da solo per perdermi in strade e luoghi sconosciuti. :gaen:

Cmq weekend prossimo esco sabato, alle dieci, e me ne vado in abruzzo. :gaen:
                C'avrai pure passato na vita ma l'ultima volta che ti ho dato retta meno male avevo il v strom altrimenti due calci non te li levava nessuno...

Comment

• Font Size
                  Comunque andamo do ***** ve pare basta che non me fate lev? la moto altrimenti me pio una delle vostre:gaen:

Comment

• Font Size
                    PS. comunque non ? che noi andiamo sulla licenza orvinio..ci passiamo per poi andare oltre , l'altra volta abbiamo fatto i colli de monte bove io me so divertito e a quasi tutti non v'? piaciuta..la prossima volta faremo la variante veloce..che non vi piacer? ugualmente...perch? se ti vuoi divertire davvero devi camminare altrimenti vai sulla pontina che fai prima..

Io l'unica strada degna di nota che ho visto oltre alle solita ? stato il passo delle capannelle..che ha un unico difetto ..? un po lontanuccio altre strade fanno TUTTE cagare per non parlare della flaminia e zone limitrofe che io non le considero nemmeno strade:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      PS. comunque non ? che noi andiamo sulla licenza orvinio..ci passiamo per poi andare oltre , l'altra volta abbiamo fatto i colli de monte bove io me so divertito e a quasi tutti non v'? piaciuta..la prossima volta faremo la variante veloce..che non vi piacer? ugualmente...perch? se ti vuoi divertire davvero devi camminare altrimenti vai sulla pontina che fai prima..

Io l'unica strada degna di nota che ho visto oltre alle solita ? stato il passo delle capannelle..che ha un unico difetto ..? un po lontanuccio altre strade fanno TUTTE cagare per non parlare della flaminia e zone limitrofe che io non le considero nemmeno strade:gaen:
                      La variante veloce ? na rottura de cojoni....lo posso di

Comment

• Font Size
                        C'avrai pure passato na vita ma l'ultima volta che ti ho dato retta meno male avevo il v strom altrimenti due calci non te li levava nessuno...
                        Si ? rovinata rispetto a dieci anni fa :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ah...il penessere
                          Ricc?, so cent'euro... magari fossi penestante!

Comment

• Font Size

Si la variante veloce ? un pelino troppo veloce.... tipo somma... se sbagli diventi concime per gli alberi...

Comment

• Font Size
                              Macicca Gommunista ? stato gi? detto??? .....

Comment

• Font Size
                                Si vabb? rag?...ma giriamo con moto da millemila cavalli, con ciclistiche da millemila euri e non facciamo la variante veloce per paura di finire male?
                                Sinceramente ho preso molti pi? spaventi sulle stradine tipo Colli di Montebove o Licenza-Orvinio, che sulla variante veloce.
                                Asfalto perfetto, sempre visibilit? oltre la curva e carreggiata ampissima il tutto per 25 km...

Comment

X
                                Working...
                                X