Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i romani..... consiglio giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Troppa gente, troppi scemi, troppi controlli!!!
    Potrei suggerire un Roma_Valico-Capannelle_Campotostoring?
    Oppure il classico dei classici, castelluccio di Norcia
    Oppure Valnerina e uscita da questa quanto prima per Sellano
    Ancora, Amelia, amerina,Orvieto millecurve - Todi
    Domani vado ad arezzo, voi ven??
    l'unico problema della tiburtina-licinese ? che ci sono due jap una di 15 anni e l'altra di 8 anni che mandano i analisi tutti i motociclisti che ci capitano
    sopratutto quelli convinti

per il resto controlli ZERO

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ci sono velox....fissi..e mobili...poco prima del bivio per arsoli
      se vai sulla licinese non ci arrivi
      i tecnici vanno verso orvinio e dopo verso la salari
      i domenicali proseguono per arsoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Che strade di pupu ragazzi, la licenza orvinio ? stretta, erba in ogni dove ed anche tra l'asfalto! Giusto gli ultimi 3/4 curvoni segni di nota. Il terminillo umido con tanto di scroscio durante il paninozzo! Mi sa che al prossimo giro prendo l'autostrada e mi proietto velocemente in abbruzzo.
        la licinese ? tecnica e difficile, se fai forte quella fai forte tutto
        se la fai forte con una SS 1000 poi, vuol dire che sai quasi guidare
        il resto ? troppo facile
        tipo il terminillo, li pensano di andare forte tutti fino che non vengono passati con 40 kmh di scarto, vanno in analisi e arrivano 15 minuti dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          se vai sulla licinese non ci arrivi
          i tecnici vanno verso orvinio e dopo verso la salari
          i domenicali proseguono per arsoli

:resup:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Fatto ieri Forca D'Acero, Passo Godi, Gole del Sagittario, e peccato per la pioggia, altrimenti avremmo fatto anche il Macerone...credo che strade cos?, al centro Italia, ce ne siano poche... :-P
            bellissima forda d'acero, ci sono andato un anno con un gruppo che la conosceva, ho fatto i numeri e perso tutti anche se la facevo per la prima volta
            ho firmato qualche autografo perch? alla fine della giornata avevo il posteriore come una slick.......mi sono anche conservato la gomma come ricordo

cmq davvero bella.........ed ? anche piena di motociclisti convinti di essere forti
            una vera manna

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ricc? te prego diglielo pure te.... CAMBIAMO GIROOOOO non ne posso piu' della Licenza Orvinio, mi diverto solo sul pezzo bianco
              prima impara a fare.......non dico veloce............ma mediamente veloce quello
              poi andremo da altre parti
              dovete apprendere ancora moltissimo

Comment

• Font Size
                prima impara a fare.......non dico veloce............ma mediamente veloce quello
                poi andremo da altre parti
                dovete apprendere ancora moltissimo
                Mamma mia ? scatenato oggiiiiiii

Si per? voi partite troppo forte troppo presto per cercare di vedere qualcos'altro rispetto a come sappiamo andare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  le cacche di mucca sui colli di montebove le lascio ad altri....oltretutto poi la parte in discesa ? una palla che affatica solo i polsi....

variante veloce tutta la vita......

hai troppa paura dell'asfalto sporco, sappi che la tenuta ? ottima lo stesso, perch? non bastano pezzi piccoli sporchi o cagate di mucca per perdere aderenza.......o meglio la perdi ma la riprendi pure
                  tutto sotto controllo
                  a me domenica mi ? partito l'anteriore circa 10 volte ma si ? sempre ripreso

forse il problema ? anche che ho montato sotto una fork che in 15 anni non ? mai stata aperta e quindi dubito che ci sia olio per frenare il ritorno.......quindi rimbalzava

ma ? meglio cosi' imparo meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Mamma mia ? scatenato oggiiiiiii

Si per? voi partite troppo forte troppo presto per cercare di vedere qualcos'altro rispetto a come sappiamo andare...
                    il problema ? proprio quello

se dobbiamo aspettare in 15 minuti di strada........se facciamo un giro di 400 km noi arriviamo per pranzo e voi per cena......

non andiamo veramente forte, tranne nel remotissimo caso che becchiamo qualcuno che va
                    siete voi che dovete mettere le ruote dove le mettiamo NOI !!!

dai ***** !!!

Comment

• Font Size
                      il problema ? proprio quello

se dobbiamo aspettare in 15 minuti di strada........se facciamo un giro di 400 km noi arriviamo per pranzo e voi per cena......

non andiamo veramente forte, tranne nel remotissimo caso che becchiamo qualcuno che va
                      siete voi che dovete mettere le ruote dove le mettiamo NOI !!!

dai ***** !!!
                      Si ma si ve stuzzicate a vicenda alla prima curva non vedo proprio la possibilit? de stavve dietro...sete voi che dovete fa il salto di qualit?...

...trasmettete il sapere anzich? ostentarlo

Comment

• Font Size
                        Aridaje...ma non te viene il mal de testa a gir? come un criceto
                        il sagittario ? stra-ottimo

inoltre per conformazione e grip di asfalto si avvicina molto alla strada, quindi allenamento perfetto

sgommino domenica ? andato molto molto meglio del solito, quindi vuol dire che l'allenamento al sagittario ? servito

per la cronaca stava poco dietro noi

Comment

• Font Size
                          Si ma si ve stuzzicate a vicenda alla prima curva non vedo proprio la possibilit? de stavve dietro...sete voi che dovete fa il salto di qualit?...

...trasmettete il sapere anzich? ostentarlo

mica vero......

sulla tiburtina va avanti lui e sulla licinese io
                          difficilmente ci stuzzichiamo
                          e cmq tutto in percentuali basse
                          ripeto se non c'? un motivo tipo uno nuovo che pensa di andare forte, andiamo con un passo che dovreste gi? essere in grado di sostenere
                          ovvio che ci vogliono le gomme buone..........e non le caciotte lisce.......vero ricca ?

Comment

• Font Size
                            Io ho paura di voi, e voi dovreste averla di voi stessi....
                            Si, si, tutto in sicurezza
                            Adesso lo so, si scatena il solito inferno, fate pure, tanto non vi ca@o
                            p.s. tranquilli, nel caso vi vedessi arrivare dagli specchietti, io frener? e mi far? da parte, arriver? per cena, con molto pi? appetito di voi

Comment

• Font Size
                              mica vero......

sulla tiburtina va avanti lui e sulla licinese io
                              difficilmente ci stuzzichiamo
                              e cmq tutto in percentuali basse
                              ripeto se non c'? un motivo tipo uno nuovo che pensa di andare forte, andiamo con un passo che dovreste gi? essere in grado di sostenere
                              ovvio che ci vogliono le gomme buone..........e non le caciotte lisce.......vero ricca ?
                              PRESEEEEEEEEEEEEEEEEE
                              Ho chiamato il mecca e mi monta una catena 520 nuova....e sono pronto

Ti sono arrivati gli sms?
                              Te serve qualcosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Io ho paura di voi, e voi dovreste averla di voi stessi....
                                Si, si, tutto in sicurezza
                                Adesso lo so, si scatena il solito inferno, fate pure, tanto non vi ca@o
                                p.s. tranquilli, nel caso vi vedessi arrivare dagli specchietti, io frener? e mi far? da parte, arriver? per cena, con molto pi? appetito di voi
                                Io se fossi in te su sta cosa non ci scommetterei

p.s. chiaramente non andiamo a spasso...per? ti assicuro che non andiamo in giro invadendo le corsie...facendo i pazzi.
                                Le strade sono libere...non mettiamo in pericolo la vita di nessun'altro
                                Last edited by desmoricky; 11-06-13, 13:45.

Comment

X
                                Working...
                                X