Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio albero motore con bielle ducati 1098 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio albero motore con bielle ducati 1098 s

    salve a tutti vorrei chiedervi un vostro consiglio...l'albero motore completo di bielle di una 1098 base e una 1098 S ? uguale o cambia qualcosa? hanno entrambi le bielle in titanio? ne ho uno da vendere proveniente da una 1098 s il tutto usato con 6.000 Km alle spalle..potete dirmi quanto vale? vi ringrazio di cuore

  • Font Size
    #2
    non so' dirti il valore e nemmeno se normale o s sono compatibili,ma credo al 99%di si. sono pero' sicuro, che entrambi i motori non abbiano bielle in titanio (che a ricambio non ti bastano 2000 euro e poi devi aprire tutto per montarle) ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      albero e bielle 1098 sono uguali per base ed S, bielle acciaio
      le bielle in titanio le ha solo il motore R sulla serie 1098-1198

      p.s. albero e bielle 1198 sono uguali per base ed S, sempre bielle acciaio ma sono diversi da quello 1098
      bielle titanio 1098R diverse (geometricamente) dalle bielle 1098
      bielle titanio 999R uguali (geometricamente) alle bielle 1098
      bielle titanio 1098R uguali (geometricamente) alle bielle 1198 e diverse (geometricamente) da tutte le precedenti bielle titanio ducati

      albero e bielle 1098 non hanno un gran valore sul mercato dell'usato (si cercano sempre le bielle in titanio)
      immagino che 5-600€ siano buoni per chi vende e chi compra
      Last edited by elio; 10-06-13, 05:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elio View Post
        albero e bielle 1098 sono uguali per base ed S, bielle acciaio
        le bielle in titanio le ha solo il motore R sulla serie 1098-1198

        p.s. albero e bielle 1198 sono uguali per base ed S, sempre bielle acciaio ma sono diversi da quello 1098
        bielle titanio 1098R diverse (geometricamente) dalle bielle 1098
        bielle titanio 999R uguali (geometricamente) alle bielle 1098
        bielle titanio 1098R uguali (geometricamente) alle bielle 1198 e diverse (geometricamente) da tutte le precedenti bielle titanio ducati

        albero e bielle 1098 non hanno un gran valore sul mercato dell'usato (si cercano sempre le bielle in titanio)
        immagino che 5-600? siano buoni per chi vende e chi compra
        grazie mille per l'aiuto Elio =) bh? penso di aver fatto un affare allora comprandolo da un amico per soli 120 euro prover? a rivenderlo per quella cifra ..alla fine ha soli 6000 km non sono tanti..l'albero motore e le bielle si presentano in ottime condizioni...grazie di nuovo per l'aiuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by djcalix91 View Post
          grazie mille per l'aiuto Elio =) bh? penso di aver fatto un affare allora comprandolo da un amico per soli 120 euro prover? a rivenderlo per quella cifra ..alla fine ha soli 6000 km non sono tanti..l'albero motore e le bielle si presentano in ottime condizioni...grazie di nuovo per l'aiuto
          per vedere se sono ok devi aprire le viti e controllare il collo dell'albero: le foto dell'annuncio mettile facendo vedere l'albero integro (senza graffi, segni o abrasioni)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per smontare le bielle dall'albero interponi tra le bielle le lame di spessimetro necessarie ad azzerare il gioco in modo che la biella non si torca sul perno

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok vi ringrazio ragazzi lo far? fare dal mio mecca di fiducia che io sono poco esperto :P

              Comment

              X
              Working...
              X