Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha provato la 1199 con leveraggio progressivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post

    Perfetto sai di quanto?
    forse non mi sono spiegato, allora dalla posizione flat sviti fino a quando nell'asta di reazione non trovi l'asola in cui avvitare il bullone per tenerlo in quella posizione. Ci sono solo quelle due asole. Una per flat e altra per progressive. Non puoi variare la lunghezza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ice74 View Post

      forse non mi sono spiegato, allora dalla posizione flat sviti fino a quando nell'asta di reazione non trovi l'asola in cui avvitare il bullone per tenerlo in quella posizione. Ci sono solo quelle due asole. Una per flat e altra per progressive. Non puoi variare la lunghezza.
      Ok ricordavo bene quindi.... se non erro motocorse fa quella regolabile con la filettatura.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ice74 View Post

        forse non mi sono spiegato, allora dalla posizione flat sviti fino a quando nell'asta di reazione non trovi l'asola in cui avvitare il bullone per tenerlo in quella posizione. Ci sono solo quelle due asole. Una per flat e altra per progressive. Non puoi variare la lunghezza.
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ice74 View Post

          forse non mi sono spiegato, allora dalla posizione flat sviti fino a quando nell'asta di reazione non trovi l'asola in cui avvitare il bullone per tenerlo in quella posizione. Ci sono solo quelle due asole. Una per flat e altra per progressive. Non puoi variare la lunghezza.
          Infatti io non capivo !!! Ok allora appena riesco metterò sulla P

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Infatti io non capivo !!! Ok allora appena riesco metterò sulla P
            Per fare il lavoro io ci metto 15 min. Allora moto sul cavalletto posteriore. Poi io uso un cric a pantografo, come quello che avevano le vecchie auto…Fiat uno..127 ecc. poi due basi di legno una la metto sulla ruota posteriore dove appoggio il cric, l’altra ovviamente dal lato opposto sotto il codino/sella. Avvito il crick fino che “librerare” il leveraggio . Poi svito i due bulloni del link o asta (..come la volete chiamare) che se ricordo sono esagonali con testa 8 ..o 10. Tolgo l’asta ( la moto non scende in quanto il crick fa da appoggio ) regolo la lunghezza e la porto in progressive quindi si allunga, rimetto ì bulloni è apposto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ice74 View Post
              Per fare il lavoro io ci metto 15 min. Allora moto sul cavalletto posteriore. Poi io uso un cric a pantografo, come quello che avevano le vecchie auto…Fiat uno..127 ecc. poi due basi di legno una la metto sulla ruota posteriore dove appoggio il cric, l’altra ovviamente dal lato opposto sotto il codino/sella. Avvito il crick fino che “librerare” il leveraggio . Poi svito i due bulloni del link o asta (..come la volete chiamare) che se ricordo sono esagonali con testa 8 ..o 10. Tolgo l’asta ( la moto non scende in quanto il crick fa da appoggio ) regolo la lunghezza e la porto in progressive quindi si allunga, rimetto ì bulloni è apposto.
              Fantastico !! Davvero ti ringrazio tantissimo !!!!! Mi salvo subito il messaggio !!!

              Comment

              X
              Working...
              X