Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Raffreddare meglio la 1199

Collapse

X
- 

Ad ogni modo, di listino costa:
 Radiatore + flangia e raccordi 875+Iva
 Kit tubazioni alluminio e kit eliminazione valvola termostatica circa 260+iva

effettivamente dovrebbe tenere le temperatura d'esercizio della moto sugli 85/90?.
 Gufi e giove pluvio permettendo, spero di presto di potervi raccontare qualcosa.
 Comment
- 

il mese prossimo vengo a controllareOriginally posted by Mario Il Polso View PostAd ogni modo, di listino costa:

effettivamente dovrebbe tenere le temperatura d'esercizio della moto sugli 85/90?.
 Gufi e giove pluvio permettendo, spero di presto di potervi raccontare qualcosa.  ......magari assaggio i famosi arrosticini ......magari assaggio i famosi arrosticini  
 Comment
- 

Iniziamo bene la giornata va, mip pederasta si pu? dire? E io lo diGo 
 p.s. hai intenzione di venire a girare a Valle? Cos? vedr? tutte ste frociate montate!!
 Comment
- 

pensavo molto di +Originally posted by Mario Il Polso View PostAd ogni modo, di listino costa:

Gufi e giove pluvio permettendo, spero di presto di potervi raccontare qualcosa.  
 Comment
- 

Io mi chiedo, in linea teorica, se il calore dell olio ( circa 120-130 gradi) nn scaldi un po anche il radiatore acqua che gli sta appoggiato e saldato (90-100 gradi)

Sicuro lo avran testato e funziona 

Ma io un 4-5 mm li avrei lasciati tra i due corpi
 Comment
- 

Miseriaccia, avevo gi? aperto un post in cui il Rosc mi aveva anche risposto, riportando guarda caso la modifica della FEBUR, non me ne ero ricordato...

Comment
X

Comment