Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dirigenza audi leggi qui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris31 View Post
    Infatti la cosa interessante non ? quanto scrive me le foto! ? vero che si parla di differenze piccole ma era solo per dire che il motore ducati non ? cos? enorme se paragonato all'Honda...sopratutto se si paragona un ducati 2006 (motore pienamente portante) ad un Honda V90 quindi quasi sicuramente pi? recente visto che del loro V90 se ne ? parlato la prima volta lo scorso autunno!

Molti sostenevano, e sostengono ancora, che il motore Ducati ? gigante e che quindi non sarebbe possibile costruirci attorno una moto con quote vicine alle Jap ma probabilmente questo non ? vero in quanto se le differenze sono nell'ordine dei mm qualcosa ci si pu? sempre inventare per recuperare quella piccola misura.

Solo per questo ho postato l'articolo
    Si avevo capito il tuo punto di vista, e infatti io e te siamo concordi sul discorso della presunta e non fondata voce del motore Ducati "Enorme"....!!!!

Scusa se ti ho quotato, ma l'ho fatto solo per agganciarmi a quell'articolo un po' troppo fuorviante...

Manziana paragona e scala il motore stradale Ducati con quello MGP Honda, per assecondare le sue teorie, e la cosa bella ? che ad inizio articolo c'? l'immagine del motore D16 MGP, ma poi non lo usa per i confronti e usa quello ben pi? ingombrante della stradale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Si avevo capito il tuo punto di vista, e infatti io e te siamo concordi sul discorso della presunta e non fondata voce del motore Ducati "Enorme"....!!!!

Scusa se ti ho quotato, ma l'ho fatto solo per agganciarmi a quell'articolo un po' troppo fuorviante...

Manziana paragona e scala il motore stradale Ducati con quello MGP Honda, per assecondare le sue teorie, e la cosa bella ? che ad inizio articolo c'? l'immagine del motore D16 MGP, ma poi non lo usa per i confronti e usa quello ben pi? ingombrante della stradale...
      Tranquillo avevo capito!!

Comment

X
      Working...
      X