Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTS1000 S : ma non era brutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    eppure ricordo che molti apriliatuonati non riuscivano a tenerne il passo sul misto stretto... ovvio parlo del 1000...
    sulla sua funzionalit? ed efficacia non ho alcun dubbio...come del resto su tutte le ducati.....

Comment

• Font Size
      eh ma cos? ? difficile valutare... hai foto prima dell'incidente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrbrandy View Post
        eh ma cos? ? difficile valutare... Hai foto prima dell'incidente?

:d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          sulla sua funzionalit? ed efficacia non ho alcun dubbio...come del resto su tutte le ducati.....
          beh oddio...fatte un giretto sulla rivodutri leonessa cor 916 et similia,e poi ne riparlamo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...secondo me dopo la parola CAVALLI e prima di SULLA dovresti mettere una virgola....
            Tassonomico :gaen:

Comment

• Font Size
              voleva punirla :gaen:
              Qualcuno che capisce al volo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                il primo che sento parlar male della MTS...non dal mero punto di vista estetico
                Allora, qu? ? ora di farla finita con i taleBBani, sta moto ? talmente brutta che, quelli che l'hanno avuta, ne devono per forza parlare bene.
                Io sar? stato particolarmente sfortunatao, ho avuto la 1000DS, una delle prime ( come sempre, a me piacciono le primizie ).
                Rispondo a Desmoricky: l'anteriore ballava, in frenata vibrava come un tir e un giorno ha pensato bene di imbizzarrirsi. Non raccontiamo minkiate, l'hyper796 che ho adesso va 100 volte meglio, anche se grossomodo, a partire dalla forcella, ha la stessa componentistica. Se poi mi parlate del 1100, dell ohlins e tutte le frociate, dal costo inenarrabile, che la genta ha montato su per farla andare, allora vabb?, pure i cancelli si riesce a farli andare prima o poi.
                Rimango del mio giudizio: negativo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Allora, qu? ? ora di farla finita con i taleBBani, sta moto ? talmente brutta che, quelli che l'hanno avuta, ne devono per forza parlare bene.
                  Io sar? stato particolarmente sfortunatao, ho avuto la 1000DS, una delle prime ( come sempre, a me piacciono le primizie ).
                  Rispondo a Desmoricky: l'anteriore ballava, in frenata vibrava come un tir e un giorno ha pensato bene di imbizzarrirsi. Non raccontiamo minkiate, l'hyper796 che ho adesso va 100 volte meglio, anche se grossomodo, a partire dalla forcella, ha la stessa componentistica. Se poi mi parlate del 1100, dell ohlins e tutte le frociate, dal costo inenarrabile, che la genta ha montato su per farla andare, allora vabb?, pure i cancelli si riesce a farli andare prima o poi.
                  orcozzio aless?....ma n t avr? detto male?
                  Brutta in cu.lo lo era,ma quando la provai me pareva si guidasse gran bene....

Comment

• Font Size
                    voleva punirla :gaen:
                    La portava controvoglia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      beh oddio...fatte un giretto sulla rivodutri leonessa cor 916 et similia,e poi ne riparlamo....
                      Se hai un'amico fisioterapista non ci sono problemi:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Il tuo amico con la grigiona non la pensa cosi, se ti sente...

Comment

• Font Size
                          fa parte del trittico(rutto, 999, sport classic) che ha portato ducati quasi al fallimento

vedi tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            A me, messa gi? bene come la mia, non dispiaceva affatto

Casualmente non hai messo immagini del frontale .........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              fa parte del trittico(rutto, 999, sport classic) che ha portato ducati quasi al fallimento

vedi tu
                              Non discuto l'estetica perche ? un fatto personale, eppure sai che nonostante tutto di Multistrada ne hanno vendute parecchie! Anche 999 non sono andate cosi male, invece per quanto riguarda le classic erano prevedibili bassi numeri di vendita considerato che ? un settore di nicchia, anche kawasaki e Honda non si sono arricchite con le loro classiche.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Non discuto l'estetica perche ? un fatto personale, eppure sai che nonostante tutto di Multistrada ne hanno vendute parecchie! Anche 999 non sono andate cosi male, invece per quanto riguarda le classic erano prevedibili bassi numeri di vendita considerato che ? un settore di nicchia, anche kawasaki e Honda non si sono arricchite con le loro classiche.
                                ma dove?

il rutto ebbe una fiammata il primo anno, poi procedette con qualche centinaio di moto l'anno

il 999 arriv? al massimo del suo splendore a vendere, mi pare, sui 1200 pezzi l'anno quando le jap erano attestate sui 3-4k l'anno ognuna

ripeto, con sti tre catrami la ducati stava fallendo, lo dicono i bilanci non io...

andatevi a guardare le classsifiche di vendita tra il 2004 e il 2006

Comment

X
                                Working...
                                X