Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il primo che sento parlar male della MTS...non dal mero punto di vista estetico
Allora, qu? ? ora di farla finita con i taleBBani, sta moto ? talmente brutta che, quelli che l'hanno avuta, ne devono per forza parlare bene.
Io sar? stato particolarmente sfortunatao, ho avuto la 1000DS, una delle prime ( come sempre, a me piacciono le primizie ).
Rispondo a Desmoricky: l'anteriore ballava, in frenata vibrava come un tir e un giorno ha pensato bene di imbizzarrirsi. Non raccontiamo minkiate, l'hyper796 che ho adesso va 100 volte meglio, anche se grossomodo, a partire dalla forcella, ha la stessa componentistica. Se poi mi parlate del 1100, dell ohlins e tutte le frociate, dal costo inenarrabile, che la genta ha montato su per farla andare, allora vabb?, pure i cancelli si riesce a farli andare prima o poi.
Rimango del mio giudizio: negativo!
Allora, qu? ? ora di farla finita con i taleBBani, sta moto ? talmente brutta che, quelli che l'hanno avuta, ne devono per forza parlare bene.
Io sar? stato particolarmente sfortunatao, ho avuto la 1000DS, una delle prime ( come sempre, a me piacciono le primizie ).
Rispondo a Desmoricky: l'anteriore ballava, in frenata vibrava come un tir e un giorno ha pensato bene di imbizzarrirsi. Non raccontiamo minkiate, l'hyper796 che ho adesso va 100 volte meglio, anche se grossomodo, a partire dalla forcella, ha la stessa componentistica. Se poi mi parlate del 1100, dell ohlins e tutte le frociate, dal costo inenarrabile, che la genta ha montato su per farla andare, allora vabb?, pure i cancelli si riesce a farli andare prima o poi.
orcozzio aless?....ma n t avr? detto male?
Brutta in cu.lo lo era,ma quando la provai me pareva si guidasse gran bene....
Il tuo amico con la grigiona non la pensa cosi, se ti sente...
fa parte del trittico(rutto, 999, sport classic) che ha portato ducati quasi al fallimento
vedi tu
Non discuto l'estetica perche ? un fatto personale, eppure sai che nonostante tutto di Multistrada ne hanno vendute parecchie! Anche 999 non sono andate cosi male, invece per quanto riguarda le classic erano prevedibili bassi numeri di vendita considerato che ? un settore di nicchia, anche kawasaki e Honda non si sono arricchite con le loro classiche.
Non discuto l'estetica perche ? un fatto personale, eppure sai che nonostante tutto di Multistrada ne hanno vendute parecchie! Anche 999 non sono andate cosi male, invece per quanto riguarda le classic erano prevedibili bassi numeri di vendita considerato che ? un settore di nicchia, anche kawasaki e Honda non si sono arricchite con le loro classiche.
ma dove?
il rutto ebbe una fiammata il primo anno, poi procedette con qualche centinaio di moto l'anno
il 999 arriv? al massimo del suo splendore a vendere, mi pare, sui 1200 pezzi l'anno quando le jap erano attestate sui 3-4k l'anno ognuna
ripeto, con sti tre catrami la ducati stava fallendo, lo dicono i bilanci non io...
andatevi a guardare le classsifiche di vendita tra il 2004 e il 2006
Comment