Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati MTS 1200 PIKES PEAK 2012 Con centralina Motore e Sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati MTS 1200 PIKES PEAK 2012 Con centralina Motore e Sospensioni

    Come da titolo allego due foto veloci al banco di una Ducati MTS 1200 PIKES PEAK 2012 Con centralina Motore e Sospensioni appena ultimata..
    Moto originale alla ruota 120.6 cv

    Con Centralina Dynojet PwV filtro aria-scarico completamente originale,mappa dedicata,riscontrati alla ruota 130.9 cv e con 0.6kgm di coppia allo stesso numero di giri.Un motore secondo me che promette ancora tanto.. A detta del propietario ? diventata molto pi? fluida,anche a gas parzializzato,come si vede dalla foto,sono spariti fastidiosi buchi,specialmente ai bassi regimi.. si pu? lavorare ancora tanto,perch? risponde molto bene alle variazioni di carburazione.. ..

    ? stata montata,insieme alla numerevole lista di acessori, anche la centralina comando sospensioni, che rende il comparto sospensioni semiattivo ..

    Last edited by mammo900; 15-07-13, 06:00.

  • Font Size
    #2
    I buchi erano spariti da tanto tempo, dopo il primo aggiornamento ducati. Senza utilizzare una centralina aggiuntiva, che complica ulteriormente una elettronica gi? di per se complessa, con semplice mappa dp e scarico, si ottiene lo stesso risultato.
    Esperienza personale, sulla mia, rimappata personalmente, e su quella di un paio di amici. Ricordo, come sempre, che l'aumento delle prestazioni ? a discapito della affidabilit?, consumi e omologazione anti inquinamento. La casa, volutamente, si tiene del margine per le ragioni di cui sopra.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa era gi? stata aggiornata di elettronica ..quindi non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        capirai....130 alla ruota..la GS 2013 non ci arriva manco all'albero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          capirai....130 alla ruota..la GS 2013 non ci arriva manco all'albero
          ducati come al solito fa le cose al contrario, sulle moto dove non servono i supercavalli ce li mette... poi sulle sportive fa la tirchia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una gran nostalgia della Multi, qualcuno scambia con una panighella?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              ducati come al solito fa le cose al contrario, sulle moto dove non servono i supercavalli ce li mette... poi sulle sportive fa la tirchia!
              be 170 e passa alla ruota della panigale, non mi sembrano da tirchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Io ho una gran nostalgia della Multi, qualcuno scambia con una panighella?
                e' per questo che le ho entrambe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  be 170 e passa alla ruota della panigale, non mi sembrano da tirchi
                  sta dietro la concorrenza questo basta per rompere le palle al desmotaliban! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bananarama View Post
                    sta dietro la concorrenza questo basta per rompere le palle al desmotaliban! :gaen:
                    Quale concorrenza? Ci sono altre bicilindriche con uguale, o maggior potenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      e' per questo che le ho entrambe
                      Ho come l'impressione che presto entrer? la terza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        sta dietro la concorrenza questo basta per rompere le palle al desmotaliban! :gaen:
                        mmm, dalle rullate al banco mi sembra che la situazione attuale (reale) sia la seguente:
                        1. kava zx10r
                        2. BMW HP4
                        3. Ducati 1199

                        e ad ogni modo la differenza ? minima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma la nuova ne ha 142! possibile 120 la 2012?
                          Last edited by gabelbrucken; 15-07-13, 07:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ma la nuova ne ha 142! possibile 120 la 2012?
                            la nuova di quale modello?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mailandrea View Post
                              mmm, dalle rullate al banco mi sembra che la situazione attuale (reale) sia la seguente:
                              1. kava zx10r
                              2. BMW HP4
                              3. Ducati 1199

                              e ad ogni modo la differenza ? minima
                              Aaaa, ma quelle sono 4 cilindri, se volevo una utilitaria compravo una 500L, io guido moto e, notoriamente, la moto ? bicilindrica, non ci sono santi che tengono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X