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Ducati MTS 1200 PIKES PEAK 2012 Con centralina Motore e Sospensioni

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    #16
    se fate le moto col culo mica e' colpa dei jap! :gaen:

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      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Aaaa, ma quelle sono 4 cilindri, se volevo una utilitaria compravo una 500L, io guido moto e, notoriamente, la moto ? bicilindrica, non ci sono santi che tengono
      Appunto.
      E il delta ? davvero minimo.
      E non ho messo tutte le altre 4 cilindri che stanno sotto...ovvero tutto il resto

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        #18
        Originally posted by bananarama View Post
        se fate le moto col culo mica e' colpa dei jap! :gaen:
        della jap....
        per? l'unico 4 cilindri dagli occhi a mandorla ? il kawa...
        le altre stanno tutte sotto e di molto...
        e che figura di me..a per un 4 cilindri in linea avere meno potenza (e figuriamoci di coppia) di un 2 cilindri a L.
        Ah, non tocchiamo la questione peso, perch? la panigale salirebbe in testa....con buona pace delle jap

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          #19
          Originally posted by mailandrea View Post
          della jap....
          per? l'unico 4 cilindri dagli occhi a mandorla ? il kawa...
          le altre stanno tutte sotto e di molto...
          e che figura di me..a per un 4 cilindri in linea avere meno potenza (e figuriamoci di coppia) di un 2 cilindri a L.
          Ah, non tocchiamo la questione peso, perch? la panigale salirebbe in testa....con buona pace delle jap
          Lascia stare, tanto non capiscono, perle ai porci

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            #20
            Originally posted by mailandrea View Post
            be 170 e passa alla ruota della panigale, non mi sembrano da tirchi
            Un po si,quando ne dichiari 195...
            un po alla jap....:gaen:

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              #21
              Originally posted by mailandrea View Post
              la nuova di quale modello?
              mts pp!

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                #22
                Originally posted by mailandrea View Post
                e che figura di me..a per un 4 cilindri in linea avere meno potenza (e figuriamoci di coppia) di un 2 cilindri a L.
                ...sarebbe preocupante se col 20% di cc in piu avesse meno coppia...
                Sallo...:gaen:

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                  #23
                  comunque la multistrada mi piace, dev'essere un bel mostro!

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...sarebbe preocupante se col 20% di cc in piu avesse meno coppia...
                    Sallo...:gaen:
                    te sta bbono che te chiaimo Vincenzo

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                      #25
                      Originally posted by bananarama View Post
                      comunque la multistrada mi piace, dev'essere un bel mostro!
                      E qu? siamo d'accordo...
                      Ma dalla scritta sull'avatar vedo che siamo d'accordo anche su altre cose

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                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Un po si,quando ne dichiari 195...
                        un po alla jap....:gaen:
                        sai, tra potenza all'albero e potenza alla ruota c'? ne passano....di attriti.
                        la potenza all'albero rilevata ? -2.5cv. 192.5 a fronte dei 195 dichiarati...che poi, a libretto sono molto meno (e il mio portafoglio ringrazia)

                        sisi, proprio come le jap
                        185cv dichiarati,
                        175 rilevati a banco e 186 dichiarati a libretto..ahahhahhahahha

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                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...sarebbe preocupante se col 20% di cc in piu avesse meno coppia...
                          Sallo...:gaen:
                          tranquilli, anche ai tempi della mitica 999 c'era un abisso di differenza di coppia....e poi, puntualmente, come velocit? massima la 999 stata sempre li, e in taluni casi avanti a molte jap.
                          Ai bei tempi in cui ci "tiravamo" la 999s stava sempre avanti....anche all'allora F4 che quando usc? tutti la acclamavano come la pi? veloce...e poi il 999S stava sempre avanti...ahhhh, come godevo....:1::1:

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                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mts pp!
                            ok, la Mts 1200 ? sempre stata da 150cv, sia prima che ora.
                            la potenza alla ruota, secondo quanto dichiarato da questo post ?, in configurazione originale, di 120cv...mi sembrano un po' pochini...
                            142cv da dove ti sono usciti???

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                              #29
                              Mah, che dire...a me lasciano un p? perplessi i 120 Cv di partenza. D'altra parte, come al solito, bisognerebbe vedere banco, condizioni della prova etc. etc.

                              In generale, comunque, mi risulta che il desmo 1198 a 11? del Multi eroghi di base circa 130cv, poi vi possono ovviamente essere motori un p? scarsini a giro.

                              Un esemplare medio con il Kit completo filtro etc. dovrebbe prendere altri 5 cv, mediamente.

                              Cmq, come detto, visto il segmento di appartenenza, di sicuro non ? la cavalleria che fa difetto al MTS.

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                                #30
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Mah, che dire...a me lasciano un p? perplessi i 120 Cv di partenza. D'altra parte, come al solito, bisognerebbe vedere banco, condizioni della prova etc. etc.

                                In generale, comunque, mi risulta che il desmo 1198 a 11? del Multi eroghi di base circa 130cv, poi vi possono ovviamente essere motori un p? scarsini a giro.

                                Un esemplare medio con il Kit completo filtro etc. dovrebbe prendere altri 5 cv, mediamente.

                                Cmq, come detto, visto il segmento di appartenenza, di sicuro non ? la cavalleria che fa difetto al MTS.
                                Infatti...
                                temo sia il classico clamore per niente...ti fanno uscire 120cv originali (dicono) poi con qualche modifica ne raggiungono 130cv...e tu cliente: uhaoooooo
                                mentre invece erano quelli originali....erano i 120 a non essere originali

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