Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 p.p. sopravvalutata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multistrada 1200 p.p. sopravvalutata?

    Guardandomi in giro per pura curiosit? quanto venissero le multistrada usate noto che a parte essere un attimo sopravvalutate (Imho) ma le pikes peak hanno quotazione da capogiro rispetto a una S sport, con la quale alla fine cambia solo colorazione ed accessoristica(un 1500 euro esagerando).

    aspetto Isle a sapere a quando ha venduto la sua. Purtroppo la cervicale non mi da tregua, l'anno scorso son riuscito a sfruttarla la panigalina, st'anno non riesco. c'ho fatto 300 km mentre con l' st4s circa 3.000.

    quindi l'idea era di cambiare panigale con multistrada e st4s o con monster 1100 o con nua ktm 690

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Guardandomi in giro per pura curiosit? quanto venissero le multistrada usate noto che a parte essere un attimo sopravvalutate (Imho) ma le pikes peak hanno quotazione da capogiro rispetto a una S sport, con la quale alla fine cambia solo colorazione ed accessoristica(un 1500 euro esagerando).

    aspetto Isle a sapere a quando ha venduto la sua. Purtroppo la cervicale non mi da tregua, l'anno scorso son riuscito a sfruttarla la panigalina, st'anno non riesco. c'ho fatto 300 km mentre con l' st4s circa 3.000.

    quindi l'idea era di cambiare panigale con multistrada e st4s o con monster 1100 o con nua ktm 690
    Il delta da nuovo era esagerato rispetto alla S.
    Inevitabilmente il prezzo della PP rimane pi? alto anche per l'usato.
    Personalmente non la comprerei mai...a meno che non ho un pozzo di soldi infinito

    Comment


    • Font Size
      #3
      considerando che per uno di 1.90 come me sembra di essere seduti su un cacatoio sono troppi anche 5000?.

      sar? brutta la vecchia multi,ma era molto pi? divertente... considerando che la 1100s si prende a pochi euri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stamattina ho litigato con la mia ragazza.

        Ti faccio sapere se ci lasciamo che andiamo per lo scambio :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          haha, spero per te di no, comunque tech perch? dici che sembra un cacatoio. cazz se sei meno di 1.80 non ci tocchi con il Multi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            Guardandomi in giro per pura curiosit? quanto venissero le multistrada usate noto che a parte essere un attimo sopravvalutate (Imho) ma le pikes peak hanno quotazione da capogiro rispetto a una S sport, con la quale alla fine cambia solo colorazione ed accessoristica(un 1500 euro esagerando).

            aspetto Isle a sapere a quando ha venduto la sua. Purtroppo la cervicale non mi da tregua, l'anno scorso son riuscito a sfruttarla la panigalina, st'anno non riesco. c'ho fatto 300 km mentre con l' st4s circa 3.000.

            quindi l'idea era di cambiare panigale con multistrada e st4s o con monster 1100 o con nua ktm 690
            Acquistato Pikes Pike immatricolandola a settembre 2011, venduta a novembre 2012, solo 2.500 km, euro 17.000.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono un tappo di 1,70 non ho problemi e senza avere sella ribassata, non so voi ma io quando vado in moto mica metto i piedi a terra

              Comunque al semaforo basta sfiancarsi un po e si tocca tranquillamente.
              Che la vecchia sia piu divertente ho qualche dubbio, con la mia diverto anche quando apro il garage e la vedo, non so per la vecchia...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                haha, spero per te di no, comunque tech perch? dici che sembra un cacatoio. cazz se sei meno di 1.80 non ci tocchi con il Multi
                la moto ? molto bella, per? la posizione delle gambe ? assurda cos? avanzata.

                capisco che non stanchi avere le gambe cos? in avanti facendo 600km, ma non mi piace proprio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by topfuel View Post
                  sono un tappo di 1,70 non ho problemi e senza avere sella ribassata, non so voi ma io quando vado in moto mica metto i piedi a terra

                  Comunque al semaforo basta sfiancarsi un po e si tocca tranquillamente.
                  Che la vecchia sia piu divertente ho qualche dubbio, con la mia diverto anche quando apro il garage e la vedo, non so per la vecchia...:gaen:
                  sul bello non c'? dubbio, sull'efficacia...

                  in montagna la 1100s ? ancora oggi una bestia per molte molte molte moto ancora!

                  per macinare tanti km e divertirsi il giusto sicuramente ? la n?1, molto meglio del gs. per i miei gusti ? una 2? moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rispondo a rosc senza divagare troppo. Nuova, la PP, costava circa 2000 euro in pi? di una S. Questo era dovuto allo scarico in carbonio, e altre parti, sempre in carbonio, pi? particolarit? della colorazione.
                    Personalmente l'ho venduta a 16500 dopo 15 mesi e 9000km.
                    Comunque siamo sempre li, la moto, ma come tutto a questo mondo, si vende quando l'offerta incontra la richiesta. Possono scrivere il prezzo che vogliono, per?, se non la vendono, non ? quello il suo prezzo, semplice no?
                    p.s. e me sa che me la ripijo pure

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Rispondo a rosc senza divagare troppo. Nuova, la PP, costava circa 2000 euro in pi? di una S. Questo era dovuto allo scarico in carbonio, e altre parti, sempre in carbonio, pi? particolarit? della colorazione.
                      Personalmente l'ho venduta a 16500 dopo 15 mesi e 9000km.
                      Comunque siamo sempre li, la moto, ma come tutto a questo mondo, si vende quando l'offerta incontra la richiesta. Possono scrivere il prezzo che vogliono, per?, se non la vendono, non ? quello il suo prezzo, semplice no?
                      p.s. e me sa che me la ripijo pure
                      Solito ingordo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Rispondo a rosc senza divagare troppo. Nuova, la PP, costava circa 2000 euro in pi? di una S. Questo era dovuto allo scarico in carbonio, e altre parti, sempre in carbonio, pi? particolarit? della colorazione.
                        Personalmente l'ho venduta a 16500 dopo 15 mesi e 9000km.
                        Comunque siamo sempre li, la moto, ma come tutto a questo mondo, si vende quando l'offerta incontra la richiesta. Possono scrivere il prezzo che vogliono, per?, se non la vendono, non ? quello il suo prezzo, semplice no?
                        p.s. e me sa che me la ripijo pure
                        se devi ristrutturare il box per contenere cotante moto e ti serve un progettista chiama...

                        ne ho finito uno ora per una desmosedici. ho messo talmente tanti specchi, led e dipinto di rosso, che il proprietario ha tirato via la moto e c'ha messo il letto per l'altra "amica"! non scherzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Solito ingordo :gaen:
                          Domani sera passo da te, ci sei?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by techmaz View Post
                            se devi ristrutturare il box per contenere cotante moto e ti serve un progettista chiama...

                            ne ho finito uno ora per una desmosedici. ho messo talmente tanti specchi, led e dipinto di rosso, che il proprietario ha tirato via la moto e c'ha messo il letto per l'altra "amica"! non scherzo!
                            Visto i trascorsi gli servirebbe piu una serranda blindata, anche se per ora si accontenterebbe di un fabbro che gli cambi la molla a quella esistente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Domani sera passo da te, ci sei?
                              e ndo' vado!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X