Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 p.p. sopravvalutata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    la vecchia non ha i cerchi forgiati, la nuova non so
    S?, la nuova s?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      la vecchia non ha i cerchi forgiati, la nuova non so
      Si la nuova ha in effetti i forgiati (ex Panigale) che la vecchia non aveva in dotazione.

Comment

• Font Size
        Li vale tutti perche ha vinto la pichespic :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          S?, la nuova s?.

quella che ha preso paga qst anno dalla moto elettrica ?

e quanto costa quest'ultima ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Li vale tutti perche ha vinto la pichespic :gaen:

nel 2012

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              quella che ha preso paga qst anno dalla moto elettrica ?

e quanto costa quest'ultima ?
              Non ha preso paga dalla moto elettrica...il pilota di quest ultima ? quello che lo scorso anno vinse con la multistrada...vatti a vedere i tempi dello scorso anno e quelli di quest anno con l elettrica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                nel 2012
                Anche nel 2013, l'elettrica correva in una categoria a se e comunque la MTS negli scorsi anno ha fatto meno dei 10:00.694 della elettrica

Per la conaca:gaen:

La Pikes Peak ? una gara su una distanza di 20 km con un totale di 156 curve, ma ci? che pi? impressiona ? il dislivello di quali 1.500 metri tra la partenza e l?arrivo, con un arrivo a 4.300 metri di altitudine. Si tratta di una prova di coraggio e resistenza come poche altre e non a caso. In selle alla Lightning Superbike si trovava Carlin Dunne, che gi? nei test pregara aveva fatto registrare risultati tali da far presagire qualcosa di storico quando sarebbe arrivato il momento della resa dei conti. Il suo tempo di 10:00.694 ? bastato per sconfiggere l?avversario ducatista Bruno Langlois, che invece ha impiegato 10:21.323 per completare il percorso. In nome della trasparenza, occorre dire che la performance della Ducati non ? stata degna dei giorni migliori, dato che le moto della casa italiana si sono gi? dimostrate ampiamente in grado di chiudere il percorso decisamente al di sotto della barriera dei 10 minuti, ma quest?anno ? andata cos?.

E comunque vale tutti i soldi richiesti perche ha il telaio rosso:1:

Comment

• Font Size
                  Ma pigliati un mts 1100 e tienti la differenza in cascina ... ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Ma pigliati un mts 1100 e tienti la differenza in cascina ... ;-)
                    Lascia perdere, una vera baracca, c'? un abisso tra le due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Vaglielo a far capire...

Noto di 'sti tempi su TUTTI i forum, il disperato tentativo di farsi avallare la tesi che EH MA VUOI METTERE LE MOTO DI DIECI ANNI FA? TE LE PORTI A CASA CON MILLE EURO E VANNO UGUALE SE NON MEGLIO DELLE LORO SUCCEDANEE E CHI SI COMPRA UNA MOTO NUOVA ? UN COGLIONE.

Mah.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Diccelo... come sceglire tra la Bellucci e la Mazzamauro tutte e due trombano ma....

Comment

• Font Size
                          Vaglielo a far capire...

Noto di 'sti tempi su TUTTI i forum, il disperato tentativo di farsi avallare la tesi che EH MA VUOI METTERE LE MOTO DI DIECI ANNI FA? TE LE PORTI A CASA CON MILLE EURO E VANNO UGUALE SE NON MEGLIO DELLE LORO SUCCEDANEE E CHI SI COMPRA UNA MOTO NUOVA ? UN COGLIONE.

Mah.
                          Hai letto il mio pensiero, frequento anche un'altro forum e anche li non fanno che parlare di qunto erano meglio le vecchie moto, in questi giorni sto tagliandando una Monster S4r di un caro amico tra l'altro moto che ho avuto, bhe' per portarla a casa mi sembrava di stare su un toro imbazzarrito!
                          Per non parlare poi del forum dedicato alla MTS, c'? gente chi afferma che nonostante avendo la possibilita economica non cambierebbero mai la loro vecchia MTS con la nuova... seeeeeeeeeeeeeee...

Comment

• Font Size
                            Vaglielo a far capire...

Mah.
                            Potrei risponderti che a leggere questo come molti altri commenti parrebbe che se non spendi almeno 20k € sei un povero pirla che guida un triciclo , ma penso che sia inutile . Convinti voi convinti tutti .

Il mio discorso ? semplice , per divertirsi NON ? per forza necessario guidare una Panigale R , che ? una cosa ben diversa dal dire che non sia piacevole guidare una Panigale R .

Le vecchie moto non erano meglio , questo ? un discorso stupido ... Ma ? ancora pi? stupido il discorso di chi pensa che con una moto "vecchia" non ci si possa divertire .

Grazie al ***** che potendosela permettere una MTS pikes peak ? meglio di una MTS 1000 .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Potrei risponderti che a leggere questo come molti altri commenti parrebbe che se non spendi almeno 20k ? sei un povero pirla che guida un triciclo , ma penso che sia inutile . Convinti voi convinti tutti .

Il mio discorso ? semplice , per divertirsi NON ? per forza necessario guidare una Panigale R , che ? una cosa ben diversa dal dire che non sia piacevole guidare una Panigale R .

Le vecchie moto non erano meglio , questo ? un discorso stupido ... Ma ? ancora pi? stupido il discorso di chi pensa che con una moto "vecchia" non ci si possa divertire .

Grazie al ***** che potendosela permettere una MTS pikes peak ? meglio di una MTS 1000 .

ovvio che arrivava anche QUESTA risposta.
                              per fortuna la parte grassettata dimostra che TU sei obbiettivo e razionale.

Mai detto il contrario...io stesso e mille altri su strada andiamo UGUALE sia con lo scassone che con un "colpo di testa" da 20K...(anzi...con la moto che non ho pagato nulla vado molto pi? forte) ovviamente si DEVE parlare di GUSTO su strada, non certo di prestazioni.

Comment

• Font Size
                                ovvio che arrivava anche QUESTA risposta.
                                per fortuna la parte grassettata dimostra che TU sei obbiettivo e razionale.

Mai detto il contrario...io stesso e mille altri su strada andiamo UGUALE sia con lo scassone che con un "colpo di testa" da 20K...(anzi...con la moto che non ho pagato nulla vado molto pi? forte) ovviamente si DEVE parlare di GUSTO su strada, non certo di prestazioni.
                                Sto discorso piuttosto antipatico tra l'altro , l'hai aperto tu , altro che "mai detto il contrario" .

Parlando di "contrari mai detti" dimmi TU dove avrei dato del coglione a chi ha la fortuna di potersi comprare una Panigale R consigliando a Rosc che ? un mio caro amico tra l'altro , di comprarsi una MTS 1000 .

E' proprio di GUSTO che si parla non di prestazioni .

.

Comment

X
                                Working...
                                X