Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio testate ducati 999 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio testate ducati 999 r

    salve a tutti ho 2 teste "nude" ovvero senza alberi a camme e coperchi in magnesio per una ducati 999r del 2006..le 2 teste in questione sono nuove mai montate, come se fossero appena uscite dalla fabbrica..potrei chiedervi secondo una vostra opinione quanto potrebbero valere? ho visto che BURSI vende per 3.500 euro 2 testate complete della 749 r USATE..2000 euro secondo voi ? un buon prezzo x le mie? vi ringrazio in anticipo

  • Font Size
    #2
    con quei soldi ci prendo il motore intero

    Comment


    • Font Size
      #3
      2 teste vuote 2000???

      quello che valgono sarebbero le valvole e gli assi a camme che tu non hai

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate raga ma in circolazione non ne ho trovati motori della 999r a 2000 euro ! minimo 3500-4000 ma USATI..ricordo che le teste sono nuove ed il caro bursi per 3.500 euro vende 2 teste complete del 749 r USATE...quindi non so pi? su cosa basarmi per stabilire un prezzo di vendita..aiutatemi voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah..mi sono scordato di scrivere che insieme alle teste regalo un albero a camme NUOVO..ma ne ho solo 1 .

          Comment


          • Font Size
            #6
            tu metti l'annuncio

            quando POI le vendi ci dici a quanto le hai vendute e ne riparliamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma cosa devo fare per chiedere una vostra opinione sul prezzo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho due teste 1098 complete di tutto, sono in vendita da un anno a 500euro entrambe e nessuno me le ha cagate, vedi tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quelle del 1098 base non sono diverse rispetto quella della 999 r? il 1098 ha i pistoni alta ocmpressione da 104?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Era per dire che, ricambi del genere, valgono poco o niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4000e un motore 999r (quale? anno?) usato? a quel prezzo prendi ben altro di usato

                      bursi ha un magazzino enorme pieno di roba, pu? sparare i prezzi che vuole, non ha bisogno di vendere per vivere..e se vende bene, altrimenti fottesega

                      col prezzo di un suo cerchio post rs usato (e non poco), ho preso la coppia ant post rs usata ma perfetta, come nuova e mi sono avanzate 200 carte

                      2000e per delle teste vuote..auguri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi io vi ho chiesto SOLAMENTE a quanto potrei venderle per voi...non sono venuto qui per essere criticato o meno...ho sparato un prezzo che per me era accettabile...vi sto solo chiedendo un vostro parere, tutto qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2 teste senza cammes coperchi e valvole valgono poco, molto poco, sono 2 fusioni
                          penso che sar? gi? difficile piazzarle a 5-700€

                          prova a mettere 1.000 e poi scendi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by djcalix91 View Post
                            ragazzi io vi ho chiesto SOLAMENTE a quanto potrei venderle per voi...non sono venuto qui per essere criticato o meno...ho sparato un prezzo che per me era accettabile...vi sto solo chiedendo un vostro parere, tutto qua
                            Ok , per? non ti devi arrabbiare se giustamente ti dicono che non valgono quello che pensavi ...

                            Per me se porti a casa 500 ? ? gi? grassa , nel senso che devi avere la fortuna di trovare qualcuno che le cerca ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by djcalix91 View Post
                              ragazzi io vi ho chiesto SOLAMENTE a quanto potrei venderle per voi...non sono venuto qui per essere criticato o meno...ho sparato un prezzo che per me era accettabile...vi sto solo chiedendo un vostro parere, tutto qua
                              ricordati che quello che vendi tu e' m...a e non vale un caxxo e quello che vendono gli altri invece e' oro colato
                              mettile in vendita al prezzo che ti sembra piu' giusto al max restano dove sono ma non regalarle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X