Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    S abs = 25mila + 3500 (dda+, terminali, frociate in carbonio) sei a 28500?, se poi ci metti bielle, leveraggio e ore di manodopera arrivi a 32mila, e ti prendi la R.

mi sa? che son finiti i tempi in cui c'erano carene complete in carbonio e targhette su piastra di sterzo....
    Sar? che 25.000 euro per la S...FORSE...sono un po' esagerati?!?!?

Comment

• Font Size
      lasciate perdere i listini e vedete a quanto si portano via, alla fine la mia sar? costata a maggio 2012 17.000 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        sar? anche che ai tempi delle precedenti R il solo motore (usato) lo pagavi quanto mezza S (nuovo quanto mezza S nuova ugualmente)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          quella dell'1199...? diversa dalla tua...si sta con busto molto pi? alzato..
          Guoto il maracan?: il panigazzi ha una posizione in sella mooolto diversa dalle precedenti ducati e molto pi? seduta (tipo jap)

Comment

• Font Size
            sar?... ma oggi tutto costa troppo, vai a vedere cosa costa una panda nuova...

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              Guoto il maracan?: il panigazzi ha una posizione in sella mooolto diversa dalle precedenti ducati e molto pi? seduta (tipo jap)
              Ripeto ci sono salito...e cmq ? pi? sdraiata di una jap

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                sar?... ma oggi tutto costa troppo, vai a vedere cosa costa una panda nuova...
                Una panda 1.2 a benza co 9.000 la porti a casa...
                Per? ? un discorso che lascia il tempo che trova...uno ? un bene di prima necessit? l'altro un bene di lusso...quindi potrebbe costare anche 200.000 euro e non sarebbero cmq criticabili.
                L'unica critica pu? venire dal fatto che ormai ci sono moto pi? performanti che costano MOOOOOOOOLTO meno, e mentre prima la R era una moto da collezione, adesso ? poco pi? di una S...quindi non ha neanche pi? il significato che aveva prima
                Last edited by desmoricky; 29-07-13, 14:11.

Comment

• Font Size
                  Ripeto ci sono salito...e cmq ? pi? sdraiata di una jap
                  non ? una moto da turismo

Comment

• Font Size
                    non ? una moto da turismo
                    E fin qui siamo tutti d'accordo
                    Come al solito qua dentro avete perso il lato goliardico della questione...ormai ? chiaro che sulla 1199 non si pu? fare ironia.

Facevo riferimento a Piero....che secondo me si ? ingrassato troppo e sulla sua posizione sulla 1199

ERA NA BATTUTA RAGA'...STATE SERENI

Comment

• Font Size
                      Vabb? te pare normale che tra due moto quasi uguali ce ballano quasi 10.000 euro
                      Ma, in via teorica posso anche essere d'accordo con te, macchettenefrega?!!! Mica ti puntano una pistola alla testa e vengono a chiederteli... Non sono scemi, se qualcuno glieli da fanno bene a chiederli.
                      Allora io sono scemo, ho preso una Tricolore, che ? una S e costa deppi?, e allora? I giocattoli costano, e io me compro i giocattoli che mi piacciono di pi?, ? sempre lo stesso, vecchio, marcescente discorso, a?, stamo sempre li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Ma, in via teorica posso anche essere d'accordo con te, macchettenefrega?!!! Mica ti puntano una pistola alla testa e vengono a chiederteli... Non sono scemi, se qualcuno glieli da fanno bene a chiederli.
                        Allora io sono scemo, ho preso una Tricolore, che ? una S e costa deppi?, e allora? I giocattoli costano, e io me compro i giocattoli che mi piacciono di pi?, ? sempre lo stesso, vecchio, marcescente discorso, a?, stamo sempre li
                        Leggi un mio intervento dopo e c'? la risposta

Comment

• Font Size
                          E fin qui siamo tutti d'accordo
                          Come al solito qua dentro avete perso il lato goliardico della questione...ormai ? chiaro che sulla 1199 non si pu? fare ironia.

Facevo riferimento a Piero....che secondo me si ? ingrassato troppo e sulla sua posizione sulla 1199

ERA NA BATTUTA RAGA'...STATE SERENI
                          io sto sereno

Comment

• Font Size
                            io sto sereno
                            Infatti io me preoccupo pe Live

Comment

• Font Size
                              Leggi un mio intervento dopo e c'? la risposta
                              Ricky
                              Anche io, come Isle ti dico che i teoria il tuo ragionamento non fa una piega, e sono il primo a dirti che se ti vuoi fare una vera Panigale da tempo, senza fronzoli ti direi:
                              - Compra una 1199base
                              - Dai una sistemata all'idraulica delle Marzocchi
                              - Compra un buon mono
                              - Compra due bielle in Ti
                              - Compra uno scarico
                              - compra qualche frociatina qua e l?

e hai una moto superiore della S, al livello della R, ma al prezzo della S.

Ma come sempre a chi pu? permetterselo, quello che conta ? comprarsi l'esclusivit? per differenziarsi e appagarsi l'ego...
                              Perch? comprarsi una moto ? passione, comprarsi delle gran moto costose ? 50% passione e 50% sboronaggine!!!!

Anche uscire e pagare un cocktail 10-15? dal valore in realt? di 1? ? un furto... ma chi pu? lo fa e di continuo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ricky
                                Anche io, come Isle ti dico che i teoria il tuo ragionamento non fa una piega, e sono il primo a dirti che se ti vuoi fare una vera Panigale da tempo, senza fronzoli ti direi:
                                - Compra una 1199base
                                - Dai una sistemata all'idraulica delle Marzocchi
                                - Compra un buon mono
                                - Compra due bielle in Ti
                                - Compra uno scarico
                                - compra qualche frociatina qua e l?

e hai una moto superiore della S, al livello della R, ma al prezzo della S.

Ma come sempre a chi pu? permetterselo, quello che conta ? comprarsi l'esclusivit? per differenziarsi e appagarsi l'ego...
                                Perch? comprarsi una moto ? passione, comprarsi delle gran moto costose ? 50% passione e 50% sboronaggine!!!!

Anche uscire e pagare un cocktail 10-15? dal valore in realt? di 1? ? un furto... ma chi pu? lo fa e di continuo...
                                Ragionamento GIUSTISSIMO se la R ? una R...ovvero una moto che non ? una S e manco ci si avvicina.

Ma la R ? una S con qualche accessorio in pi?...quindi in questo caso l'esclusivit? dove sta?

Comment

X
                                Working...
                                X