Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Una panda 1.2 a benza co 9.000 la porti a casa...Originally posted by desmoteo21 View Postsar?... ma oggi tutto costa troppo, vai a vedere cosa costa una panda nuova...
Per? ? un discorso che lascia il tempo che trova...uno ? un bene di prima necessit? l'altro un bene di lusso...quindi potrebbe costare anche 200.000 euro e non sarebbero cmq criticabili.
L'unica critica pu? venire dal fatto che ormai ci sono moto pi? performanti che costano MOOOOOOOOLTO meno, e mentre prima la R era una moto da collezione, adesso ? poco pi? di una S...quindi non ha neanche pi? il significato che aveva primaLast edited by desmoricky; 29-07-13, 14:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
E fin qui siamo tutti d'accordoOriginally posted by elio View Postnon ? una moto da turismo
Come al solito qua dentro avete perso il lato goliardico della questione...ormai ? chiaro che sulla 1199 non si pu? fare ironia.
Facevo riferimento a Piero....che secondo me si ? ingrassato troppo e sulla sua posizione sulla 1199
ERA NA BATTUTA RAGA'...STATE SERENI
Comment
-
Ma, in via teorica posso anche essere d'accordo con te, macchettenefrega?!!! Mica ti puntano una pistola alla testa e vengono a chiederteli... Non sono scemi, se qualcuno glieli da fanno bene a chiederli.Originally posted by desmoricky View PostVabb? te pare normale che tra due moto quasi uguali ce ballano quasi 10.000 euro
Allora io sono scemo, ho preso una Tricolore, che ? una S e costa deppi?, e allora? I giocattoli costano, e io me compro i giocattoli che mi piacciono di pi?, ? sempre lo stesso, vecchio, marcescente discorso, a?, stamo sempre li

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Leggi un mio intervento dopo e c'? la rispostaOriginally posted by isle_of_man View PostMa, in via teorica posso anche essere d'accordo con te, macchettenefrega?!!! Mica ti puntano una pistola alla testa e vengono a chiederteli... Non sono scemi, se qualcuno glieli da fanno bene a chiederli.
Allora io sono scemo, ho preso una Tricolore, che ? una S e costa deppi?, e allora? I giocattoli costano, e io me compro i giocattoli che mi piacciono di pi?, ? sempre lo stesso, vecchio, marcescente discorso, a?, stamo sempre li

Comment
-
io sto serenoOriginally posted by desmoricky View PostE fin qui siamo tutti d'accordo
Come al solito qua dentro avete perso il lato goliardico della questione...ormai ? chiaro che sulla 1199 non si pu? fare ironia.
Facevo riferimento a Piero....che secondo me si ? ingrassato troppo e sulla sua posizione sulla 1199
ERA NA BATTUTA RAGA'...STATE SERENI
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4411
- 47
- Maschio
- 1,892
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostMa, in via teorica posso anche essere d'accordo con te, macchettenefrega?!!! Mica ti puntano una pistola alla testa e vengono a chiederteli... Non sono scemi, se qualcuno glieli da fanno bene a chiederli.

Originally posted by desmoricky View PostLeggi un mio intervento dopo e c'? la risposta
RickyOriginally posted by isle_of_man View PostMa, in via teorica posso anche essere d'accordo con te, macchettenefrega?!!! Mica ti puntano una pistola alla testa e vengono a chiederteli... Non sono scemi, se qualcuno glieli da fanno bene a chiederli.

Anche io, come Isle ti dico che i teoria il tuo ragionamento non fa una piega, e sono il primo a dirti che se ti vuoi fare una vera Panigale da tempo, senza fronzoli ti direi:
- Compra una 1199base
- Dai una sistemata all'idraulica delle Marzocchi
- Compra un buon mono
- Compra due bielle in Ti
- Compra uno scarico
- compra qualche frociatina qua e l?
e hai una moto superiore della S, al livello della R, ma al prezzo della S.
Ma come sempre a chi pu? permetterselo, quello che conta ? comprarsi l'esclusivit? per differenziarsi e appagarsi l'ego...
Perch? comprarsi una moto ? passione, comprarsi delle gran moto costose ? 50% passione e 50% sboronaggine!!!!
Anche uscire e pagare un cocktail 10-15? dal valore in realt? di 1? ? un furto... ma chi pu? lo fa e di continuo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ragionamento GIUSTISSIMO se la R ? una R...ovvero una moto che non ? una S e manco ci si avvicina.Originally posted by toscanaccio34 View PostRicky
Anche io, come Isle ti dico che i teoria il tuo ragionamento non fa una piega, e sono il primo a dirti che se ti vuoi fare una vera Panigale da tempo, senza fronzoli ti direi:
- Compra una 1199base
- Dai una sistemata all'idraulica delle Marzocchi
- Compra un buon mono
- Compra due bielle in Ti
- Compra uno scarico
- compra qualche frociatina qua e l?
e hai una moto superiore della S, al livello della R, ma al prezzo della S.
Ma come sempre a chi pu? permetterselo, quello che conta ? comprarsi l'esclusivit? per differenziarsi e appagarsi l'ego...
Perch? comprarsi una moto ? passione, comprarsi delle gran moto costose ? 50% passione e 50% sboronaggine!!!!
Anche uscire e pagare un cocktail 10-15? dal valore in realt? di 1? ? un furto... ma chi pu? lo fa e di continuo...
Ma la R ? una S con qualche accessorio in pi?...quindi in questo caso l'esclusivit? dove sta?
Comment
X

Comment