Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999RS scarico ufficial Termignoni su 999R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999RS scarico ufficial Termignoni su 999R

    Ciao ragazzi,

    voglio sapere se lo scarico ufficiale RS va bene sul Motore 999R - con 139cv - cioe se puo sfruttare la massima capacita in combinazione con lo scarico da 63,5.

    La moto comunque verra?messa sul banco

    Grazieeeeee

  • Font Size
    #2
    Una domanda che mi sono posto anch'io! In pi? persone mi hanno sconsigliato perch? il diametro ? eccessivo per un motore di serie, anche se R. Poi, se si va in pista e basta ? gi? meglio, ma per uso stradale o misto mi sorgono dei dubbi.

    Al momento ho messo solo il silenziatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by in_quiete View Post
      Una domanda che mi sono posto anch'io! In pi? persone mi hanno sconsigliato perch? il diametro ? eccessivo per un motore di serie, anche se R. Poi, se si va in pista e basta ? gi? meglio, ma per uso stradale o misto mi sorgono dei dubbi.

      Al momento ho messo solo il silenziatore
      La moto verra utilizzata solo in pista. L' offerta e buona. Scarico RS, telaietto RS, centralina dedicata e codone RS...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul forum c'era un ragazzo con il 999R di serie e lo montava. Mi disse che era riuscito a mapparla per bene e andava come si deve. Ho un altro amico che lo monta sul 999R di serie e la usa in pista e mi ha detto che lo scarico rende molto bene.
        Se il prezzo ? buono puoi provare, i singoli pezzi costano molto. Solo lo scarico siamo almeno sui 1500

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by in_quiete View Post
          Sul forum c'era un ragazzo con il 999R di serie e lo montava. Mi disse che era riuscito a mapparla per bene e andava come si deve. Ho un altro amico che lo monta sul 999R di serie e la usa in pista e mi ha detto che lo scarico rende molto bene.
          Se il prezzo ? buono puoi provare, i singoli pezzi costano molto. Solo lo scarico siamo almeno sui 1500
          Buono sentire questo.... ce anche la sella e il tecnosel.... siamo intorno i 1.600-1.700? per tutto. L' offerta e buonissima, ma devo essere sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque ce anche da considerare che non trovi piu Fan della vecchia 999 quindi non e nemmeno facile vendere tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prezzo ottimo!!! Purtroppo esperienza personale non ce l'ho.
              S?, ? vero che il 999 non ha molti fan, ma il materiale RS si vende bene. Su ebay poco tempo fa solo il telaietto ? stato venduto a 500? circa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uno scarico dimensionato per un motore che eroga 190 hp non pu? essere adatto per una moto che ne ha 40-50 di meno ...

                Funzionare funziona , ma non bene quanto andrebbe uno scarico dimensionato per quello specifico motore .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mio dubbio ? proprio quello. Bello da vedere, ma si rischia di avere una moto che non va pi? come dovrebbe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 996Diven View Post
                    Comunque ce anche da considerare che non trovi piu Fan della vecchia 999 quindi non e nemmeno facile vendere tutto
                    Originally posted by in_quiete View Post
                    Il mio dubbio ? proprio quello. Bello da vedere, ma si rischia di avere una moto che non va pi? come dovrebbe.
                    Ed' ecco questo e il mio dubbio... speravo su qualche esperienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Uno scarico dimensionato per un motore che eroga 190 hp non pu? essere adatto per una moto che ne ha 40-50 di meno ...

                      Funzionare funziona , ma non bene quanto andrebbe uno scarico dimensionato per quello specifico motore .
                      e soprattutto per un motore che aveva il range di erogazione ottimale tra 8.500 e 13.500 giri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Svuota veramente tanto. Io ho un 999 bombardato bene ma se non giri a 13500 non serve a nulla anzi perdi un po' 4/5 cv mediamente.

                        Per? esteticamente non c'? discussione...il top

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esteticamente e il Top. L' offerta e molto interessante e quindi volevo sapere se ne vale la pena o no. Altrimenti lascio tutto come sta e rifiuto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prendilo e nn te ne pentirai!! Te lo dico perch? l'ho provato sul 999s. Se mappata bene a modo,va molto meglio di prima!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "Pezzi" del genere valgono sempre la pena perch? sono fatti in maniera divina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X