Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifatte sospensioni HP alla 1199 ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rifatte sospensioni HP alla 1199 ma...

    ...non avrei mai dovuto guidare la moto di Mr.Molla!

    Ha l'anteriore cos? maledettamente ben piantato a terra che non s? nemmeno come spiegarvelo a parole, da provare!!!

    Come vedreste una diminuzione dell'inclinazione cannotto sulla Panigale ammesso che sia fattibile? Non parlo di chiass? quanto, magari un solo grado? Mezzo grado?

    Qualcuno di voi ha provato o conosce chi ha fatto la modifica?

  • Font Size
    #2
    Portala a fargli mettere le molle viola cosi finalmente sarai pienamente soddisfatto della panigale e non guarderai piu i ramarri verdi!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      Portala a fargli mettere le molle viola cosi finalmente sarai pienamente soddisfatto della panigale e non guarderai piu i ramarri verdi!!:gaen:

      Paolo rileggi il titolo...

      Il topic ? un altro comq...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me t'ha dato retta prima di leggerti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ...non avrei mai dovuto guidare la moto di Mr.Molla!

          Ha l'anteriore cos? maledettamente ben piantato a terra che non s? nemmeno come spiegarvelo a parole, da provare!!!

          Come vedreste una diminuzione dell'inclinazione cannotto sulla Panigale ammesso che sia fattibile? Non parlo di chiass? quanto, magari un solo grado? Mezzo grado?

          Qualcuno di voi ha provato o conosce chi ha fatto la modifica?
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Paolo rileggi il titolo...

          Il topic ? un altro comq...

          Io leggo che hai provato la moto di mr molla e' ti e' piaciuta, quindi ti ho risposto che visto che non ti ci trovi di fartela fare da lui cosi spendi il giusto e' finalmente hai una moto che ti piace, senza buttar via soldi in altre prove!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io leggo che hai provato la moto di mr molla e' ti e' piaciuta, quindi ti ho risposto che visto che non ti ci trovi di fartela fare da lui cosi spendi il giusto e' finalmente hai una moto che ti piace, senza buttar via soldi in altre prove!
            Credo che Pinzo si riferisca al titolo "Rifatte sospensioni HP alla 1199..." credo che sulla moto di Molla ci sia salito intanto che Molla faceva le sospensioni HyperPro alla sua Panigale ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pinzo : si abbrevia hyper !!

              2: secondo te la moto di un genio delle sospensioni su cui ci lavora da quasi 10 anni come credi possa andare ?

              3: nn ricordo bene, ma nn vorrei che monti la SUA forcella pressurizzata, cio? quella che si ? costruito lui

              4 : nn credo sia solo merito dell angolo chiuso

              Come va la panighella con sosp viola ?
              Son curioso pure io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post

                3: nn ricordo bene, ma nn vorrei che monti la SUA forcella pressurizzata, cio? quella che si ? costruito lui
                S?, l'ultima volta che l'ho vista aveva su quella. Anodizzata viola per di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by klemmax View Post
                  Credo che Pinzo si riferisca al titolo "Rifatte sospensioni HP alla 1199..." credo che sulla moto di Molla ci sia salito intanto che Molla faceva le sospensioni HyperPro alla sua Panigale ...

                  oh finalmente, ? quello che ho scritto no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Pinzo : si abbrevia hyper !!

                    2: secondo te la moto di un genio delle sospensioni su cui ci lavora da quasi 10 anni come credi possa andare ?

                    3: nn ricordo bene, ma nn vorrei che monti la SUA forcella pressurizzata, cio? quella che si ? costruito lui

                    4 : nn credo sia solo merito dell angolo chiuso

                    Come va la panighella con sosp viola ?
                    Son curioso pure io


                    qualcuno gli spiega a sto scoppiato che sta in Pinzo's Black list ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      qualcuno gli spiega a sto scoppiato che sta in Pinzo's Black list ?
                      Lo so, ma aspettavo uno pi? scoppiato di me che mi quotasse x qst motivo cos? che pinzo legge

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Lo so, ma aspettavo uno pi? scoppiato di me che mi quotasse x qst motivo cos? che pinzo legge

                        se ciao !

                        se aspetti di farti quotare affinch? pinzo legga allora stai messo male

                        fatti aiutare, il tuo spaccino ? in ferie ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          se ciao !

                          se aspetti di farti quotare affinch? pinzo legga allora stai messo male

                          fatti aiutare, il tuo spaccino ? in ferie ?
                          quoto tutto....!!!

                          ...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Martino View Post
                            S?, l'ultima volta che l'ho vista aveva su quella. Anodizzata viola per di pi?
                            fosse solo quella viola...

                            cazz comunque ? di una precisione spaventosa
                            avevo appena finito di elogiare Mr.Molla per il lavoro svolto sulla 1199 ma poi sono ricaduto nello sconforto dopo avere provato la sua

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              oh finalmente, ? quello che ho scritto no?
                              Si ma vi siete capiti in due... HP intendendo Hyper lo scrivi giusto te nel resto del forum, al telefono con Lucio, in mp o dove ti pare tutti scrivono hyper

                              Cmq hai provato la kawasaki leopardata, sfido che vada bene! Nove anni di cure Mr. Molla! Prima che ti fai venire qualche grillo per la testa riguardo alla cicilistica, parlane con Lucio, e senti che ti dice.


                              Inviato dal mio trono di ceramica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X