Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brt prototipi Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brt prototipi Roma

    Luned? prossimo vorrei portare la moto da Brt per fargli fare le cinghie e il gioco valvole, poi vorrei farmi fare una lista di cose che secondo lui dovrei fargli visti i km e l'et? per poi fare questi lavori piano piano.
    A quanto ho visto lavora molto bene, cosa mi dite?
    A prezzi come stanno messi?
    Ha appena fatto un lavoro sul monster del mio collega e devo dire impeccabile.

  • Font Size
    #2
    te li fanno i mutui con il tuo contratto, si?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da loro ho preso il motore che monto sotto la mia moto, sembrano molto competenti e sopratutto appassionati, ma non so su che tariffe viaggiano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          brt..???..mai sentiti..dove sono???

          Comment


          • Font Size
            #6
            doppio.............
            Last edited by maracan?; 22-08-13, 09:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              triplo................
              Last edited by maracan?; 22-08-13, 09:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.facebook.com/brtprototipi

                Stanno a roma, zona monteverde...ci si serve Sebulba se non erro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  http://www.facebook.com/brtprototipi

                  Stanno a roma, zona monteverde...ci si serve Sebulba se non erro...
                  sotto casa?????......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono loro che hanno fatto la moto di sebulba
                    non so i prezzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono loro che hanno fatto la moto di sebulba
                      non so i prezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai tranquillo.....sono miei amici....VERI.....solo che dovrai andare da mercoledi 28 in poi perche' fino a martedi' sono in ferie.....e riguardo ai prezzi credo siano molto competitivi....i titolari sono gianluca e lorenzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi, hanno fatto diverse moto viste in giro e anche sul forum...
                          Tutte le mie moto (1098, 999 quello tutto carbonio con il telaio rs bursi, db7, sebulba cafe racer) oltre a diverse moto di Armando e di altri utenti del forum...

                          Appassionati, competenti e incredibilmente votati a capire le esigenze e a dare un servizio eccellente.

                          Sono di quelli che se ti preparano la moto per una giornata in pista ti chiamano pi? volte durante la giornata, non solo per sapere come va, ma anche se ti stai divertendo...

                          Per farvi capire... Una volta sono tornato dal Mugello e non gli ho portato la db7 a controllare e Gianluca mi ha chiamato per redarguirmi!
                          Gianluca ha iniziato collaborando in ducati per la gestione dei difetti di linea e poi ha corso per un periodo nella BOT.
                          Se non li conoscete e' solo perch? non hanno mai speso una lira per fare pubblicit?'...Li consiglio a tutti ma io sono di parte perch? ormai sono degli amici!

                          Per i prezzi sono assolutamente competitivi, di quelli che non pensano che il ducatista sia ricco e vada spennato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perfetto, ? l'impressione che mi hanno dato entrando in officina...e sul monster del mio collega hanno fatto un lavoro spettacolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ps. Io ho sempre fatto fare pulegge in ergal, volano e messa in fase e il mio motore della db7 sembra un R.... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X