Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MasterCup Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    dai che forse non ? grave.. forza eddy!!

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...51156542,d.bGE

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Goldrake View Post
      parlano di trauma cranico... speriamo bene dai!!!


      http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGE&cad=rja
      Speriamo che il casco abbia fatto il suo dovere, dai Eddy!!! Attendo con ansia il bollettino di stasera

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by stradivari View Post
        Ivan, dai...non mi vorrai paragonare la moto che usi tu nel CIV (con alcuni pezzi addirittura fatti ad hoc) con quelle che si vedono nelle giornate di prove libere o quelle a noleggio.
        Calia in prova ha fatto 313 km/h di velocit? di punta...prendi una Panigale si serie e supera i 290 km/h al Mugello.
        La 9055 non ? una gomma da qualifica ma una medio morbida, paragonabile ad una SC1...l'anteriore 302 ? paragonabile ad una SC2 (correggimi se sbaglio).
        Senza contare i quasi due secondi di distacco presi sul giro secco e il secondo e mezzo di passo di differenza visto in prova...sia al mattino, sia al pomeriggio.
        Chi vince ha sempre ragione e chi cade ? sempre un pollo, ma la differenza di manico (almeno in questo WE) tra il pollo e tutti gli altri ? innegabile...
        Per chiudere la discussione,dico che con tutto il rispetto non ci sono 1,5 sec di differenza tra i due piloti in questione.
        Il Mugello ? una pista molto favorevole alle Dunlop,vedendo i risultati dei piloti Dunlop al Mugello e poi nelle altre piste.
        Non conosco le specifiche Dunlop.
        La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Terribile View Post
          Per chiudere la discussione,dico che con tutto il rispetto non ci sono 1,5 sec di differenza tra i due piloti in questione.
          Il Mugello ? una pista molto favorevole alle Dunlop,vedendo i risultati dei piloti Dunlop al Mugello e poi nelle altre piste.
          Non conosco le specifiche Dunlop.
          La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.
          Non dire cosi altrimenti sarai bannato dai krukki

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            un 2 volte campione del mondo ha vinto la mastercup su panigale
            dopo che il poleman (un nessuno o quasi) gli aveva dato 1.5 secondi in prova su una bmw stk...ma l'hanno steso in gara

            sono stato obbiettivo e coerente ?
            appunto...............

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              appunto...............
              Non erano nella stessa categoria.
              I paragoni non si fanno con i se e i ma.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Terribile View Post
                Non erano nella stessa categoria.
                I paragoni non si fanno con i se e i ma.
                e cmq ? Poggiali che ? andato + forte di Torcolacci anche in prova

                non il contrario

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Non erano nella stessa categoria.
                  I paragoni non si fanno con i se e i ma.
                  Ivan, grazie, da parte di tutti noi che, vi seguiamo, ma per problemi oggettivi non possiamo essere presenti ( lavoro). Evidentemente qualcuno legge solo quello che "vuole" leggere, e risponde di conseguenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Terribile View Post
                    La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.
                    Mi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Mi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?
                      Nn sono ivan, ma x le moto di serie posso rispondere

                      Moto di serie con scarico e centralina, prendi ventate

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Nn sono ivan, ma x le moto di serie posso rispondere

                        Moto di serie con scarico e centralina, prendi ventate
                        onestamente con la base o la S posso darti ragione

                        con la R non lo so nel senso che non ho un paragone

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Anche con la R

                          Ovvio la ventata ? meno violenta, ma rimane

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Anche con la R

                            Ovvio la ventata ? meno violenta, ma rimane
                            quello che posso invidiare io alla BMW HP4 ? l'elettronica

                            che ? nettamente migliore in tutto rispetto alla concorrenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by cattivik View Post
                              quello che posso invidiare io alla BMW HP4 ? l'elettronica

                              che ? nettamente migliore in tutto rispetto alla concorrenza
                              idem per l'Aprilia...ha un'eccellente elettronica!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Mi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?
                                ma cosa dici mai, questa ? proprio una cattiveria bella e buona..ehehhehehe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X