Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MasterCup Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai che forse non ? grave.. forza eddy!!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...51156542,d.bGE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      parlano di trauma cranico... speriamo bene dai!!!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGE&cad=rja
      Speriamo che il casco abbia fatto il suo dovere, dai Eddy!!! Attendo con ansia il bollettino di stasera

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Ivan, dai...non mi vorrai paragonare la moto che usi tu nel CIV (con alcuni pezzi addirittura fatti ad hoc) con quelle che si vedono nelle giornate di prove libere o quelle a noleggio.
        Calia in prova ha fatto 313 km/h di velocit? di punta...prendi una Panigale si serie e supera i 290 km/h al Mugello.
        La 9055 non ? una gomma da qualifica ma una medio morbida, paragonabile ad una SC1...l'anteriore 302 ? paragonabile ad una SC2 (correggimi se sbaglio).
        Senza contare i quasi due secondi di distacco presi sul giro secco e il secondo e mezzo di passo di differenza visto in prova...sia al mattino, sia al pomeriggio.
        Chi vince ha sempre ragione e chi cade ? sempre un pollo, ma la differenza di manico (almeno in questo WE) tra il pollo e tutti gli altri ? innegabile...
        Per chiudere la discussione,dico che con tutto il rispetto non ci sono 1,5 sec di differenza tra i due piloti in questione.
        Il Mugello ? una pista molto favorevole alle Dunlop,vedendo i risultati dei piloti Dunlop al Mugello e poi nelle altre piste.
        Non conosco le specifiche Dunlop.
        La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Per chiudere la discussione,dico che con tutto il rispetto non ci sono 1,5 sec di differenza tra i due piloti in questione.
          Il Mugello ? una pista molto favorevole alle Dunlop,vedendo i risultati dei piloti Dunlop al Mugello e poi nelle altre piste.
          Non conosco le specifiche Dunlop.
          La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.
          Non dire cosi altrimenti sarai bannato dai krukki

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            un 2 volte campione del mondo ha vinto la mastercup su panigale
            dopo che il poleman (un nessuno o quasi) gli aveva dato 1.5 secondi in prova su una bmw stk...ma l'hanno steso in gara

sono stato obbiettivo e coerente ?
            appunto...............

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              appunto...............
              Non erano nella stessa categoria.
              I paragoni non si fanno con i se e i ma.

Comment

• Font Size
                e cmq ? Poggiali che ? andato + forte di Torcolacci anche in prova

non il contrario

Comment

• Font Size
                  Ivan, grazie, da parte di tutti noi che, vi seguiamo, ma per problemi oggettivi non possiamo essere presenti ( lavoro). Evidentemente qualcuno legge solo quello che "vuole" leggere, e risponde di conseguenza

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Mi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?
                      Nn sono ivan, ma x le moto di serie posso rispondere

Moto di serie con scarico e centralina, prendi ventate

Comment

• Font Size
                        Nn sono ivan, ma x le moto di serie posso rispondere

Moto di serie con scarico e centralina, prendi ventate
                        onestamente con la base o la S posso darti ragione

con la R non lo so nel senso che non ho un paragone

Comment

• Font Size
                          Anche con la R

Ovvio la ventata ? meno violenta, ma rimane

Comment

• Font Size
                            Anche con la R

Ovvio la ventata ? meno violenta, ma rimane
                            quello che posso invidiare io alla BMW HP4 ? l'elettronica

che ? nettamente migliore in tutto rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              quello che posso invidiare io alla BMW HP4 ? l'elettronica

che ? nettamente migliore in tutto rispetto alla concorrenza
                              idem per l'Aprilia...ha un'eccellente elettronica!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                ma cosa dici mai, questa ? proprio una cattiveria bella e buona..ehehhehehe

Comment

X
                                Working...
                                X