Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MasterCup Mugello
Collapse
X
-
Speriamo che il casco abbia fatto il suo dovere, dai Eddy!!! Attendo con ansia il bollettino di staseraOriginally posted by Goldrake View Postparlano di trauma cranico... speriamo bene dai!!!
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...,d.bGE&cad=rja
Comment
-
Per chiudere la discussione,dico che con tutto il rispetto non ci sono 1,5 sec di differenza tra i due piloti in questione.Originally posted by stradivari View PostIvan, dai...non mi vorrai paragonare la moto che usi tu nel CIV (con alcuni pezzi addirittura fatti ad hoc) con quelle che si vedono nelle giornate di prove libere o quelle a noleggio.
Calia in prova ha fatto 313 km/h di velocit? di punta...prendi una Panigale si serie e supera i 290 km/h al Mugello.
La 9055 non ? una gomma da qualifica ma una medio morbida, paragonabile ad una SC1...l'anteriore 302 ? paragonabile ad una SC2 (correggimi se sbaglio).
Senza contare i quasi due secondi di distacco presi sul giro secco e il secondo e mezzo di passo di differenza visto in prova...sia al mattino, sia al pomeriggio.
Chi vince ha sempre ragione e chi cade ? sempre un pollo, ma la differenza di manico (almeno in questo WE) tra il pollo e tutti gli altri ? innegabile...
Il Mugello ? una pista molto favorevole alle Dunlop,vedendo i risultati dei piloti Dunlop al Mugello e poi nelle altre piste.
Non conosco le specifiche Dunlop.
La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.
Comment
-
Non dire cosi altrimenti sarai bannato dai krukkiOriginally posted by Terribile View PostPer chiudere la discussione,dico che con tutto il rispetto non ci sono 1,5 sec di differenza tra i due piloti in questione.
Il Mugello ? una pista molto favorevole alle Dunlop,vedendo i risultati dei piloti Dunlop al Mugello e poi nelle altre piste.
Non conosco le specifiche Dunlop.
La BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Ivan, grazie, da parte di tutti noi che, vi seguiamo, ma per problemi oggettivi non possiamo essere presenti ( lavoro). Evidentemente qualcuno legge solo quello che "vuole" leggere, e risponde di conseguenzaOriginally posted by Terribile View PostNon erano nella stessa categoria.
I paragoni non si fanno con i se e i ma.
Comment
-
Mi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?Originally posted by Terribile View PostLa BMW di serie di motore v? pi? forte della Panigale,ma preparate secondo il regolamento stock (i pezzi fatti ad hoc che dici tu,si possono usare,quindi sono dentro il regolamento)sono vicine.
Comment
-
Nn sono ivan, ma x le moto di serie posso rispondereOriginally posted by isle_of_man View PostMi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?
Moto di serie con scarico e centralina, prendi ventate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
ma cosa dici mai, questa ? proprio una cattiveria bella e buona..ehehheheheOriginally posted by isle_of_man View PostMi chiedo: la BMW ? gi? pi? pompata come esce dal concessionario? La Panigale, per arrivare allo stesso livello di "pompaggio" ha bisogno delle modifiche stock? Un po come la RSV4, che, appena esce dal conce, ? la pi? spompa tra tutte, per? in SBK vola, strano, in stock ? praticamente assente, forse i pezzi stock per lei non bastano?



Comment
X

Comment