Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di nausea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi di nausea

Non so che mi sta succedendo,ma come arrivo a fare 2 curvette un p? pi? sdraiato del solito mi viene una nausea pazzesca,a Novembre ad Anagni dopo 10 minuti che giravo addirittura mi sono dovuto sdraiare nel lettino dell'ambulanza e poi non sono pi? riuscito ad entrare.
    Adesso io non so pi? cosa pensare,la Multistrada questo problema non me l'aveva mai fatto mi succede da quando ho il 999 non vorrei che fosse la posizione di guida,siccome ? la prima moto carenata che possiedo,prima di questa ho avuto solo naked o enduro ma tutte moto con la guida piuttosto eretta,con la multistrada ci feci anche un paio di turni in pista a MIsano ma questo problema non l'ho mai avuto .
    Aiuto..? una cosa che puo succedere e se si qualcuno pu? consigliarmi come risolverla? ..

• Font Size
    Vai dal medico. Potrebbe essere di tutto. Dalla reazione nervosa ad un accenno di labirintite (dovuto magari ad un colpo d'aria alle orecchie).
    Io per esempio dopo l'incidente di Maggio 2004, ogni tanto accuso leggere vertigini quando faccio le curve. Il medico ha detto che ? la cervicale, il mio osso del collo ne ha prese troppe...

Comment

• Font Size
      Stesso problema anch'io sopratutto in montagna....quando cominciava il bello , curve, tornanti, ecc. nausea pazzesca.
      Poi ho montato il manubrio alto sulla mia moto e come d'incanto sono spariti anche questi problemi

ciao

Comment

• Font Size
        Ho avuto anch'io sti problemi....
        Per la pista,mai bere la sera prima e mangiare leggero.
        La mattina se possibile solo un bicchier d'acqua
        .

Comment

• Font Size
          ma allora non sono il solo.
          mi stavo preoccupando, ho fatto una marea di esami per paura che fosse labirintite, ma, fortunatamente, nulla.
          sar? la posizione???? non sono tanto sicuro, secondo il mio modestissimo parere potrebbe essere anche la tensione nervosa che si "scarica" sullo stomaco.
          a me fa una rabbia, in montagna ? un suplizio. per? in pista non mi capita, o meglio nei circuiti piccoli mi ? capitato al Mugello manco per niente.
          ma non c'? tra di noi un medico dello sport????????????????

Comment

• Font Size
            Io ho sempre sofferto di stomaco,
            anche tu?
            .

Comment

• Font Size
              Io al max mi cago sotto.. nel senso che prima di entrare devo sempre andare in bagno... .

Comment

• Font Size
                labirintite puo' essere e come non scherzateci troppo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  e chi stava scherzando??????
                  a me succede veramente .
                  e nn sono il solo...

in qls caso nn credo che noi possiamo risolvergli quel problema ma dirgli solo cosa succede anche a noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    Originally posted by kaciaro
                    e chi stava scherzando??????
                    a me succede veramente .
                    e nn sono il solo...

in qls caso nn credo che noi possiamo risolvergli quel problema ma dirgli solo cosa succede anche a noi
                    a volte basta una semplice visita con un buon otorino potrebbe anche essere anche un semplice tappo di cerume nell'orecchio la causa del problema.
                    qua me fermo so' infermiere semplice se il problema persiste ce vole er medico .

Comment

• Font Size
                      Ciao a me per un periodo ? successa la stessa cosa, e tutto era dovuto al fatto che in quel periodo soffrivo d'ansia e caso ha voluto che si manifestasse durante la guida sportiva, fortunatamente e durato per circa 2 mesi poi niente pi?.
                      Consiglio che ti do: fai un incontro con il neurologo, lo so non sei matto neanche io lo sono, ma l'ansia ? una brutta bestia meglio risolverla in fretta... Magari penseci, hai problemi d'amore, lavoro, soldi???
                      Non sto scherzando ? solo uno dei tanti motivi per il tuo problema.
                      Auguri guarisci in fretta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5
                        Ciao a me per un periodo ? successa la stessa cosa, e tutto era dovuto al fatto che in quel periodo soffrivo d'ansia e caso ha voluto che si manifestasse durante la guida sportiva, fortunatamente e durato per circa 2 mesi poi niente pi?.
                        Consiglio che ti do: fai un incontro con il neurologo, lo so non sei matto neanche io lo sono, ma l'ansia ? una brutta bestia meglio risolverla in fretta... Magari penseci, hai problemi d'amore, lavoro, soldi???
                        Non sto scherzando ? solo uno dei tanti motivi per il tuo problema.
                        Auguri guarisci in fretta.
                        Quoto tutto.....c'? stato un periodo che avevo un po' di problemi, ed avevo i tuoi stessi sintomi, anche sul motard mi capitavano.....poi la mia vita si ? tranquillizzata e tutto ? tornato a posto.....

Cmq ho notato che il 999, rispetto alle moto che ho avuto fino ad ora...preme di pi? sullo stomaco...proprio a livello di pressione del serbatoio....che io debba dimagrire?!?!? . .

In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                          A Febbraio del 2004 durante una sessione di test privati distruggemmo la vettura all'uscita del ferro di cavallo a Varano.
                          Risultato...dopo vari mesi ad Ottobre 30 giorni bloccato a letto con i sintomi della peggior labirintite ed orecchio dx defunto.
                          Ora v? meglio, niente vertigini ed orecchio al 50%....ma nei periodi di maggior stress psicologico la situazione peggiora di brutto....

Comment

• Font Size
                            Caspita siamo in parecchi ad avere questi problemi.....a me capita una cosa abbastanza insolita.Quando sto per un periodo di tempo senza andare in moto,il primo giro che faccio ? una sofferenza,dopo le prime accellerazioni e le prime frenate ho gli stessi sintomi del mal d'auto,giramenti di testa e nausea.Al rientro dale ferie al primo giretto che mi faccio torno con la voglia di rimettere e credetemi ? molto fastidioso,poi usando la moto sovente questo problema non si ripresenta piu........quando lo racconto a qualche amico mi prendono per matto,per caso succede a qualcun'altro?

Comment

• Font Size
                              a me succede per il troppo nervosismo e lo stile di guida che non mi esce fluido pensa anche al casco troppo stretto che lo puo' provocare

Comment

X
                              Working...
                              X