Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me succede per il troppo nervosismo e lo stile di guida che non mi esce fluido pensa anche al casco troppo stretto che lo puo' provocare
no quello no.. il casco troppo stretto aiuta.. ad andare + veloce .
pirla . .
guarda che anche questa nn ? cos? campata per aria...
La Suomy aveva dichiarato che tra i suoi piloti nessuno aveva pi? di una S e quasi tutti la XS come taglia del casco .
a me succede per il troppo nervosismo e lo stile di guida che non mi esce fluido pensa anche al casco troppo stretto che lo puo' provocare
no quello no.. il casco troppo stretto aiuta.. ad andare + veloce .
pirla . .
guarda che anche questa nn ? cos? campata per aria...
La Suomy aveva dichiarato che tra i suoi piloti nessuno aveva pi? di una S e quasi tutti la XS come taglia del casco .
Caspita siamo in parecchi ad avere questi problemi.....a me capita una cosa abbastanza insolita.Quando sto per un periodo di tempo senza andare in moto,il primo giro che faccio ? una sofferenza,dopo le prime accellerazioni e le prime frenate ho gli stessi sintomi del mal d'auto,giramenti di testa e nausea.Al rientro dale ferie al primo giretto che mi faccio torno con la voglia di rimettere e credetemi ? molto fastidioso,poi usando la moto sovente questo problema non si ripresenta piu........quando lo racconto a qualche amico mi prendono per matto,per caso succede a qualcun'altro?
a chi lo dici, i miei amici mi hanno preso per il c.........lo per mesi
comunque propendo per il fattore nervosismo. la poca fluidit? nei movimenti ecc.ecc.
pensavo di essere una "bestia" rara, ed invece.......... .
Fatevi fare tutti un bel controllo della cervicale da un osteopata e vedrete che tutti i vostri problemi spariscono, si tratta di cervicalglie, tutti i sintomi che riferite sono da blocchi della cervicale :P
Caspita siamo in parecchi ad avere questi problemi.....a me capita una cosa abbastanza insolita.Quando sto per un periodo di tempo senza andare in moto,il primo giro che faccio ? una sofferenza,dopo le prime accellerazioni e le prime frenate ho gli stessi sintomi del mal d'auto,giramenti di testa e nausea.Al rientro dale ferie al primo giretto che mi faccio torno con la voglia di rimettere e credetemi ? molto fastidioso,poi usando la moto sovente questo problema non si ripresenta piu........quando lo racconto a qualche amico mi prendono per matto,per caso succede a qualcun'altro?
Grazie ragazzi ho preso appuntamento con un otorino,poi semmai provo con un osteopata,per? adesso il fatto che non succede solo a me mi fa star gia un pochino meglio,alla fine se proprio non riesco a risolverlo credo dovro tornare alla multi.
Grazie ragazzi ho preso appuntamento con un otorino,poi semmai provo con un osteopata,per? adesso il fatto che non succede solo a me mi fa star gia un pochino meglio,alla fine se proprio non riesco a risolverlo credo dovro tornare alla multi.
A questo punto tienici informati su cosa ti viene riscontrato.....io non ho
tempo ne voglia di farmi un tagliandino dal medico,fino a che non vomito cerco di tenere aperto
Succede pure a me...
Con il Monster lo sento di meno ,ma con l'SS era piu' fastidioso...
Il mio problema si chiama ernia iatale.....cio? una piccola ernia in prossimit? del diaframma,zona dello sterno in cui si trova anche la bocca dello stomaco..
Quest'ultima non segue un percorso naturale e si trova un po compressa...
Se mangio troppo,oppure premo lo stomaco su una superficie,ecco che mi arrivano nusea,mal di testa e mal di stomaco...
Ciao Marvindesmo, soffro ank'io dello stesso problema; certi mal d testa...
Ho notato ke in genere mi vengono durante la notte, il ke significa ke ? un problema di posizione; hai provato a stare un p? su d testa e mettere un cuscino alla base della skiena?
Altro ke motari duri... diventer? il forum: l'angolo dell'anzianit?...
Ciao Marvindesmo, soffro ank'io dello stesso problema; certi mal d testa...
Ho notato ke in genere mi vengono durante la notte, il ke significa ke ? un problema di posizione; hai provato a stare un p? su d testa e mettere un cuscino alla base della skiena?
Altro ke motari duri... diventer? il forum: l'angolo dell'anzianit?...
A volte ,in certi periodi,quando sono stressato o quando esagero con le porcherie alimentari,mi tocca dormire su una poltrona....quasi dritto
Il solo sdraiarmi mi provoca fastidio
So che non dovrei,ma sono goloso di cioccolata e caff?...che notoriamente sono "veleno" per chi ha l'ernia iatale...
Guarda, stessa cosa x me; ma alla fine se non sto perfettamente dritto finisce che scivolo gi? e mi insacco tipo Fracchia schiacciandomi lo stomaco e peggiorando la situaz.
Ultimamente ho provato a dormire piuttosto orizzontale, ma con un bel cuscinone alla base della schiena, in modo da inarcarmi: sembra funzionare...
Ah, e dopo mangiato, in piedi x almeno un'ora...
Sbattimento!
finalmente oggi ho l'appuntamento alle 16 col megaprofessoresuperdocenteintergalatticocheperaver eunappuntametocevoleunmesemaremmamaiala...poi stasera vi so dire
Comment