Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Vs. GSX570R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tales5 View Post
    stile. unicit?.

    come paragonare un completo Armani ad uno di Coveri.... ess?...
    Va bene a patto che si spacci la differenza di prezzo per quello che ?....STILE....e non per miglior qualit?.
    E io ho il 1098 eh...non ho il GSXR...per? non vado in giro a dire che ai 1000 jappo giro intorno

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoricky View Post
      Come la prendi la prendi sta moto ? favolosa per il periodo in cui ? stata concepita.
      si se non fosse che ? come la MITO 125 e che poco dopo la R1 era nettamente pi? bella

      cmq bella moto, almeno aveva il telaio e gli scarichi, come una moto dovrebbe avere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Chiss?, davvero non si capisce, sono identiche...

        ... ma di 848 EVO l'anno scorso in Italia ne han vendute 240, di GSXR750 una manciata, di certo perch? l'848 ha il monobraccio...

        ... vedremo quante 899 e quante Suzuki nel 2014...

        ... poi chiederemo a ogni neo proprietario Ducati:

        PERCHE'?

        :gaen:
        a...........beh.........
        se la verit? sta nel botteghino.........allora ok

        anche il grande fratello fa 6 milioni di spettatori
        questo non vuol dire che sia una buona trasmissione tv

        la massa ? facilmente influenzabile e ducati ? brava a farlo
        ci riesce anche quando fa moto di serie derivate da motogp che non hanno mai corso
        e se lo hanno fatto hanno rovinato fior di piloti, dalle quali moto di serie poi derivano le sbk che per la prima volta remano nelle retrovie

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gianninettis View Post
          Ecco,quindi quei 5000 euro sono pure giustificati,anzi a conti fatti la panighella costa meno della gixxer 750.

          molto meno...............? in offerta per i primi esemplari
          poi passa a 22 mila, per rendere meglio l'idea della differenza sostanziale tra le due moto

          Comment


          • Font Size
            #65
            dopo aver letto una marea di cagate
            vorrei dire che

            la grandezza di un'azienda e della relativa moto prodotta non si misura nel design e nelle scelte azzardate, spesso fallimentari

            ma nella sostanza

            la motocicletta sportiva nasce per svolgere determinate funzioni, per le quali ci vogliono determinati componenti messi in un certo modo a privilegiare sicurezza affidabilit? ed efficienza

            gli italiani fanno moto dal design accattivante, anche perch? il popolo giapponese ha una cultura completamente diversa sul design
            anche i cinesi che copiano sono sulla stezza lunghezza d'onda

            per? i giapponesi hanno filosofie costruttive e valori che noi possiamo solo sognare

            la gsxr 750 ? una moto che ha fatto la storia, il primo modello usci quando molti di voi manco erano nati.....
            questo vuol dire che oggi nel 2013 ho la certezza di avere un prodotto dalla qualit? eccellente a prova di tempo indistruttibile e quindi sicuro
            perch? se i pordotti jap sono per qualit? e affidabilit? i migliori del mondo......figuriamoci un prodotto con 30 anni di affinamento e miglioramento

            io, forse perch? sar? anziano..., non mi faccio quindi abindolare da linee europee, spesso pi? gradevoli
            anche le MV sono bellissime, ma se mi si rompe il mozzo posteriore........muoio
            io in moto ci vado al massimo di quanto va, ? nella mia natura
            non mi posso permettere rotture strutturali,
            sbiellamenti o moto che si fermano all'improvviso

            la motocicletta non ? un modellino statico o dinamico che sia

            quindi compro suzuki a occhi chiusi, ho anche comprato italiano.......quando avevo 8 moto, quindi avere una moto ferma per il radiatore rotto per la terza volta non era un problema..

            se ne devo avere solo una, scegliere quella bella come F3 o panigalina (posto che il bello ? soggettivo e a me la panigale fa cagare) al posto di una vera............sarebbe tropo da bimbominkia

            p.s. anticipo quelli che diranno che alle suzuki si rompono i telai, portatemi uno e dico uno solo che gli si ? rotto SENZA cadere e questo sar? l'ultimo mio intervento su ddg

            Comment


            • Font Size
              #66
              899 Vs. GSX570R

              La 899 "vale quei soldi" perch? Ducati sa di poterne vendere un buon numero a quel prezzo.

              "Non vale quel prezzo" , perch? se nella valutazione personale si valuta maggiormente prestazioni rispetto al costo rispetto a fascino esclusivit? ecc. ecc. non pu? certo competere con una moto usata o una qualunque Jap ...

              Stiamo parlando del sesso degli angeli in parole povere

              Comment


              • Font Size
                #67
                l'immagine si paga su qualsiasi prodotto, se la volete pagare e vi interessa ? giusto spendere dei soldi in pi?, viceversa si puo risparmiare avendo comunque un ottimo prodotto, dipende da chi compra... certo poi ? da valutare la qualita della moto in se, ma quello magari si far? dopo qualche prova!

                comunque la panigalina non la prenderei mai, ? la versione scrausa di una moto "****" quindi una specie di controsenso per come la vedo io!

                le scuse della sfruttabilita non reggono, tra due moto uguali una meglio e una peggio c'? solo un motivo per scegliere quella peggio!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  senza far polemica ma un 636 nuovo fa oltre i 13000e ma vi sembra regalata?:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Stavo guardando le specifiche tecniche...le due moto si equivalgono in molti fattori, anche sul rapporto peso/potenza.
                    Mi ? venuto di fare il paragone perch? ho visto che la 899 ha il forcellone fuso...credo che sia la Ducati pi? Jappa di sempre, tra frizione forcellone e "telaio in alluminio", motore superquadro etc...insomma il trend ? quello.

                    Al che mi viene da chiedere...ma allora la differenza di prezzo tra le due moto dove sta?

                    forse i 2cv in meno nonostante i 150cc in piu??!!!

                    e poi non ? meglio un CBR1000 o gsx 1000 a 14mila euro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      senza far polemica ma un 636 nuovo fa oltre i 13000e ma vi sembra regalata?:gaen:

                      kawasaki fa ottimi sconti
                      sti sicuro che vai molto sotto ai 13

                      ed ? anche una delle poche che ti da le moto per correre e le paghi a fine stagione

                      la 600 kawa ? probabilmente la migliore 600 ss
                      la compri e ci vai a fare tutto

                      metti scarico ed elettronica e puoi farci la nw 200 o il tt

                      secondo me costa poco quindi, o meglio costa il giusto

                      prendi un prodotto efficace competitivo e stra affidabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Secondo me la cosa ? piu semplice di quanto volete far credere, uno si compra la moto che gli piace e che puo permettersi, poi sti caxxi se l'altra va meglio o peggio... oppure devo pensare che u popolo di veri smanettoni duri e pure come voi compra solo la moto che vince!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Secondo me la cosa ? piu semplice di quanto volete far credere, uno si compra la moto che gli piace e che puo permettersi, poi sti caxxi se l'altra va meglio o peggio... oppure devo pensare che u popolo di veri smanettoni duri e pure come voi compra solo la moto che vince!:gaen:
                          A me invece mi pare che i "ducatisti talebani duri e puri" la buttano sempre in caciara in questo modo quando si arriva al dunque.
                          Io acquirente chiedo...

                          ..SENTI MA QUESTA COSTA DI PIU' DI QUEST'ALTRA...COME MAI?
                          Te venditore mi devi dare una motivazione...

                          ...e invece la motivazione finale ? sempre AO OGNUNO SI COMPRA QUELLO CHE VUOLE SE SE LA PUO' PERMETTERE...

                          che non mi pare proprio una gran motivazione per scegliere un prodotto rispetto ad un altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            A me invece mi pare che i "ducatisti talebani duri e puri" la buttano sempre in caciara in questo modo quando si arriva al dunque.
                            Io acquirente chiedo...

                            ..SENTI MA QUESTA COSTA DI PIU' DI QUEST'ALTRA...COME MAI?
                            Te venditore mi devi dare una motivazione...

                            ...e invece la motivazione finale ? sempre AO OGNUNO SI COMPRA QUELLO CHE VUOLE SE SE LA PUO' PERMETTERE...

                            che non mi pare proprio una gran motivazione per scegliere un prodotto rispetto ad un altro
                            finalmente stai vedendo la luce!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma lo avete capito il discorso di toscanaccio sulle viti e sul costo? Ecco

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Ma lo avete capito il discorso di toscanaccio sulle viti e sul costo? Ecco
                                Il discorso di Toscanaccio ? economicamente ineccepibile, la questione cozza un po' con quanto ho sentito da quando sono ragazzino a questi giorni, ovvero che le soluzioni tecniche Ducati erano superiori alle Jappo...e che soprattutto materiali e lavorazioni erano superiori.

                                Con l'arrivo della 1199...e soprattuto della 899 (a cui di Ducati ? rimasto solo il desmo, anche il monobraccio ? sparito e al posto un bibraccio FUSO) mi pare che sia un po' caduto questo discorso.

                                Rimane l'esclusivit? del marchio e le spese di produzione...che personalmente non sono pi? sufficienti a giustifare una scelta in tal senso (fermorestando che il 1098 difficilmente se ne andr? dal mio box )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X