Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Vs. GSX570R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899 Vs. GSX570R

    Stavo guardando le specifiche tecniche...le due moto si equivalgono in molti fattori, anche sul rapporto peso/potenza.
    Mi ? venuto di fare il paragone perch? ho visto che la 899 ha il forcellone fuso...credo che sia la Ducati pi? Jappa di sempre, tra frizione forcellone e "telaio in alluminio", motore superquadro etc...insomma il trend ? quello.

    Al che mi viene da chiedere...ma allora la differenza di prezzo tra le due moto dove sta?

  • Font Size
    #2
    Nei numeri di produzione, i giappi ne fanno 1000000 al giorno e poi fanno cagare e al bar non te le guarda nessuno :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi pare che la Suzuki non abbia il pacchetto elettronico tanto di moda e indispensabile oggi

      Su Motociclismo di settembre c'? la comparativa tra F3 - 848 Evo SE - GSX-R, tra le tre la spunta la ASI 848...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post

        Al che mi viene da chiedere...ma allora la differenza di prezzo tra le due moto dove sta?
        l'anima, cazzarola....

        Last edited by giuseppe_d; 11-09-13, 15:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti non capisco proprio dove stanno tutti sti soldi di differenza....sono pure molto simili...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            In effetti non capisco proprio dove stanno tutti sti soldi di differenza....sono pure molto simili...


            3000 euro per l'estetica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by topfuel View Post
              Nei numeri di produzione, i giappi ne fanno 1000000 al giorno e poi fanno cagare e al bar non te le guarda nessuno :gaen:
              Infatti Le nostre moto (dei Suzukisti ) non sono progettate per mostrarle al Bar ...ma Bens? per far piangere la gente che spende quei 3000? in piu per mostrarla ....!!!!

              TANTA RESA ...Poca SPESA!!!




















              non me ne vogliate ma sn jappo nell'anima!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Stavo guardando le specifiche tecniche...le due moto si equivalgono in molti fattori, anche sul rapporto peso/potenza.
                Mi ? venuto di fare il paragone perch? ho visto che la 899 ha il forcellone fuso...credo che sia la Ducati pi? Jappa di sempre, tra frizione forcellone e "telaio in alluminio", motore superquadro etc...insomma il trend ? quello.

                Al che mi viene da chiedere...ma allora la differenza di prezzo tra le due moto dove sta?
                e cmq correggi il titolo xle la suzuki gsx 570 non esiste!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  In effetti non capisco proprio dove stanno tutti sti soldi di differenza....sono pure molto simili...


                  come non quotarti....:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    3000 euro per l'estetica?
                    ti sembra poco?
                    Veramente...la GSXR750 andr? pure forte in pista....ma ? un obrobrio, plastiche plasticose....1000 viti....amorfa e vecchia.

                    La 899 ? una moto che potr? andare pure uguale alla gxr750...potr? pure andare di meno...ma ? moderna, bellissima ed affilatissima.

                    3000? ci stanno stratutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ti sembra poco?
                      Veramente...la GSXR750 andr? pure forte in pista....ma ? un obrobrio, plastiche plasticose....1000 viti....amorfa e vecchia.

                      La 899 ? una moto che potr? andare pure uguale alla gxr750...potr? pure andare di meno...ma ? moderna, bellissima ed affilatissima.

                      3000? ci stanno stratutti.


                      magari fossero 3000.. se dai un occhiata su moto.it son 5700 la differenza...

                      secondo me il giusto prezzo sarebbe in linea con la mv f3 800...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente la 899 ? pi? bella ma se dovessi decidere per tutto il resto gsxr a occhi chiusi !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Mi pare che la Suzuki non abbia il pacchetto elettronico tanto di moda e indispensabile oggi

                          Su Motociclismo di settembre c'? la comparativa tra F3 - 848 Evo SE - GSX-R, tra le tre la spunta la ASI 848...
                          veramente c'? scritto che se la gsx avesse avuto i tubi in treccia (costo quanto 200 euro ?? o poco po?) forse le cose andavano diversamente ...
                          Non ? una critica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ti sembra poco?
                            Veramente...la GSXR750 andr? pure forte in pista....ma ? un obrobrio, plastiche plasticose....1000 viti....amorfa e vecchia.

                            La 899 ? una moto che potr? andare pure uguale alla gxr750...potr? pure andare di meno...ma ? moderna, bellissima ed affilatissima.

                            3000? ci stanno stratutti.
                            S? Rob? mi sembra poco...

                            Nel 1994 la Ducati aveva questa sportiva in catalogo


                            Mentre la Suzuki aveva questa


                            Per quanto quella suzuki avesse un suo fascino, in quel caso la differenza di prezzo era imputabile all'estetica, ma adesso le moto bene o male si somigliano quasi tutte, tralasciando poi che il codino della 1199 ? la copia del codino della K6 1000...
                            Adesso PER ME la differenza di perzzo non ? giustificabile da un'estetica che ? pi? che mai soggettiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              S? Rob? mi sembra poco...

                              Nel 1994 la Ducati aveva questa sportiva in catalogo


                              Mentre la Suzuki aveva questa

                              va beh, per? quella ? la versione SPS che costava oltre 40 milioni....e parecchio personalizzata.....
                              le versione base era un p? diversa.....in ogni caso "esteticamente" molto pi? bella di qualsiasi japan.....peccato solo per gli orribili cerchi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X