Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io direi anche basta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io direi anche basta

    In sbk oggi abbiamo risparmiato carburante

    in motogp lasciamo perdere


    ma non sar? l'ora di cambiare o no? anche giuseppa e maona non trovano pi? gusto

    soliti comunicati,cambiano scarico x eliminare chattering, ma siamo fermi a quando non si vinceva, caxo neanche la laboratorio fa niente...segno che, se quella ? la direzione, stanno sbagliando tutto!

    mah

  • Font Size
    #2
    Se non provano qualcosa di veramente nuovo non vedo l'utilit? di fare test... prendere 40secondi da Lorenzo ? allucinante In pista ci sono dieci versioni di D16, ma nessuna con qualcosa di veramente rivoluzionato, a parte la cagata di cambiare scarico


    In SBK credo che, fin quando la 1199 vender?, non cambieranno mai qualcosa per cercare di vincere... ormai la moto ? tre anni che gira per le piste, che devono provare pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Altro che akrapovic qui bisogna ripartire da zero e in sbk non ne parliamo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni
        fratelli, ma perch? non mi credete ?
        hahhahahahahhahhaha... sei piu falso del tizio che disse... cara ti prego... solo la punta, prometto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambiare....sarebbe bello se sapessero cosa devono fare.

          Fatto fuori Preziosi nessuno ha avuto il coraggio di prendere le redini, non che ci voglia tanto, cambiare fornitore o mettere dei piombi sul codino sono pensate da ingegnere laureato al Cepu.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Tempi fatti registrare a Misano nel 2007...porcaputtana riprendete quella moto...eccheccazzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse vi ? sfuggito che l'azienda ? stata rilevata da Audi.

              Quelli son krukki, prima vogliono capire, poi inizieranno a fare.

              Non son come gli italiani che provano tutto alla kaxxo che se va bene bene, altrimenti perdono la strada.

              Cosa di certo successa in questi anni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post

                Tempi fatti registrare a Misano nel 2007...porcaputtana riprendete quella moto...eccheccazzo

                Non ci sono pi? le gomme dedicate per ripetere quella configurazione ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo il 2012, da un punto di vista delle competizioni, sar? ricordato come l'anno orribilis di Ducati.

                  Di solito per?, tccato il fondo, si torna su.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    purtroppo il 2012, da un punto di vista delle competizioni, sar? ricordato come l'anno orribilis di Ducati.

                    Di solito per?, tccato il fondo, si torna su.
                    Se ? orribilis il 2012 il 2013....che ??! :sar5:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Se ? orribilis il 2012 il 2013....che ??! :sar5:
                      daje sega..intendevo il 2013 (non che il 12 sia stato meglio ? ihih)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Non ci sono pi? le gomme dedicate per ripetere quella configurazione ...
                        Fanno moto da una vita...imparassero a proggettare a partire dalle gomme cavolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Forse vi ? sfuggito che l'azienda ? stata rilevata da Audi.

                          Quelli son krukki, prima vogliono capire, poi inizieranno a fare.

                          Non son come gli italiani che provano tutto alla kaxxo che se va bene bene, altrimenti perdono la strada.

                          Cosa di certo successa in questi anni.

                          Come diceva preziosi ? Nel paddock l'ingegnere ? ***!
                          troppo spazio all'Ego a dispetto dei risultati?
                          troppi sonni sugli allori secchi del 2007 ?
                          Quello che mi spiace ? che non paghi di cotanti problemi,
                          sembra abbiano lasciato contaminare la SBK dalle rogne.
                          La SBK necessitava intanto dell'aggiornamento del propulsore
                          e della massima concentrazione di sforzi e fondi "solo" sulle performance e l'affidabilit? di quello.
                          Last edited by Rexxx; 16-09-13, 07:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Fanno moto da una vita...imparassero a proggettare a partire dalle gomme cavolo
                            Le gomme sono variabili che dipendono dal produttore, se progetti una moto su una piattaforma di cui non puoi controllare, sviluppi,derive, longevit?, gi? stai con i gabbasisi nel tritacarne.
                            Te la compreresti tu una moto bizzarra che funziona solo con una marca di pneumatici?!
                            Io no!
                            Last edited by Rexxx; 16-09-13, 07:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Le gomme sono variabili che dipendono dal produttore, se progetti una moto su una piattaforma di cui non puoi controllare la longevit? gi? stai con i gabbasisi nel tritacarne.
                              Te la compreresti tu una moto che funziona solo con una marca di pneumatici?!
                              Io no!
                              Credo che il contratto bridgestone durer? ancora per molti anni...si tratta di prototipi, gli pneumatici sono l'interfaccia con l'asfalto...sono degli input certi, le case hanno tutti i dati di grip accelerazioni e rigidezze...
                              Partissero da questi input, forse Honda e Yamaha fanno cos?...
                              Insomma mi pare chiaro che la strategia di progettazione va stravolta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X