Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io direi anche basta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    torna tutto e sono pienamente in accordo con te visto cha la filosofia audi e del gruppo vw in genere ? migliorare senza stravolgere (bmw e mercedes lo fanno di pi?)

ma mi sarei aspettato una moto lab estremamente diversa

che ne so...

un telaio a traliccio una volta poi un moncherino (che devono ancora dimostrare che valga quanto decantano) poi un telaio in alluminio...

non credo che per il primo non abbiano esperienza,ha i suoi limiti ma forse ? anche pi? modulabile degli altri due...spessori o saldature

non credo neanche al fatto che il traliccio non regga la potenza visto che la prima d16 era 1000..si muoveva tanto...? vero...ma alla fine capirossi era li con gli altri (ed honda e yamaha erano un pezzi avanti come prestazioni)

non sono di quelli che denigrano l'evoluzione...ma spesso l'umilt? di tornare indietro potrebbe giovare

ci troviamo una mgp figlia di nessuno frutto di non si sa pi? di cosa e chi
    Ci troviamo una sbk che sputa i piloti in aria

Non sono due gg che progettano e producono moto...ma l'impressione che danno ora ? questa

ps:ho svoperto che di fronte casa mia c'? l'azienda ristori che produce i telai per la riminese e prima pure per i bolognesi quindi se casco il telaio della delirio lo prendo dai cassonetti del rottame loro
    Credo che la moto laboratorio con l'attuale motore (molto vincolante dal punto di vista progettuale per via degli ingombri) abbia un'importanza molto relativa se ? in fase di progettazione/sviluppo un nuovo propulsore che condizioner? in modo importante la configurazione telaistica della prossima moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Nel 2007 la base dei pneumatici scaturiva probabilmente da sforzi congiunti. Mi resta difficile credere che con una fornitura esclusiva fosse solo uno dei due attori ad adattarsi all altro... almeno per stabilire una prima piattaforma generale di gomme, con cui affrontare la stagione
      Pu? essere
      Resta il fatto che dal monogomma in poi la partedi ducati si ? adattata peggio alle gomme rispetto a honda e yamaha

Comment

X
      Working...
      X