Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Visto che non lo ha ancora fatto nessuno lo faccio io dai.

    Se la fate su strada, e ci scappa il morto, il giorno dopo su DDG tutti a commentare il topic oppure a scrivere lodi encomiabili?

    Io sono il primo che fa il coglione , ma almeno non lo vado a scrivere sui forum lanciando sfide da ragazzini.

    Boh, e tanti qui sono over 40 con prole a carico.

    Rag? dateve na sveja ( per dirla in lingua originale )


    Sottoscrivo parola per parola!

    No ma davvero, avete quasi 50 anni e sembrate dei bambinetti delle scuole elementari.

    Se vi purgano con gli autovelox non vi azzardate a venire sul forum a piangere.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by maracan? View Post
      velocit? basse..sconnesso...curve strette....il posto ideale per chi ha poco motore e tanta agilit?.......

      ..a kinghe....mica piscio dar ginocchio....
      Be poco motore ..io c'ho un mille k6 mica na graziella

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by maracan? View Post
        velocit? basse..sconnesso...curve strette....il posto ideale per chi ha poco motore e tanta agilit?.......

        ..a kinghe....mica piscio dar ginocchio....
        il K6 e l'S1000RR notoriamente non vanno un CAZZ0

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by kinggixi View Post
          Be poco motore ..io c'ho un mille k6 mica na graziella
          ma che ne so io...l'amico tuo...er leggenda...spaccia tue imprese mirabolanti con il V storm..quello pensavo che avessi...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by .:V:. View Post
            Sottoscrivo parola per parola!

            No ma davvero, avete quasi 50 anni e sembrate dei bambinetti delle scuole elementari.

            Se vi purgano con gli autovelox non vi azzardate a venire sul forum a piangere.
            Scusate..ma qui me sa che non avete ben capito una cosa..principalmente si scherza , nessuno sfida nessuno siamo tutti amici e cosa pi? importante ? una di quelle discussioni messe li per divertirsi e passare il tempo..non necessitano di professorini dell'ovvio

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by maracan? View Post
              ma che ne so io...l'amico tuo...er leggenda...spaccia tue imprese mirabolanti con il V storm..quello pensavo che avessi...
              si anche ma ovviamente vado di pi? col k6

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by kinggixi View Post
                Scusate..ma qui me sa che non avete ben capito una cosa..principalmente si scherza , nessuno sfida nessuno siamo tutti amici e cosa pi? importante ? una di quelle discussioni messe li per divertirsi e passare il tempo..non necessitano di professorini dell'ovvio

                Si certo si scherza guarda che le strade che avete citato le conosco a menadito, sono nato a cresciuto a Roma e conosco perfettamente il modus operandi dei centauri delle nostre parti, ne ho frequentati parecchi e per diversi anni.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by .:V:. View Post
                  Si certo si scherza guarda che le strade che avete citato le conosco a menadito, sono nato a cresciuto a Roma e conosco perfettamente il modus operandi dei centauri delle nostre parti, ne ho frequentati parecchi e per diversi anni.
                  be che ti devo dire, io parlo per quelli che conosco io e che scrivono in questa discussione..poi degli altri frega poco e comunque l'imbecille c'? sempre , ma non ? questo il caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Scusate..ma qui me sa che non avete ben capito una cosa..principalmente si scherza , nessuno sfida nessuno siamo tutti amici e cosa pi? importante ? una di quelle discussioni messe li per divertirsi e passare il tempo..non necessitano di professorini dell'ovvio
                    mi sembra di quotare il fermoone.

                    Ragazzi...qui si esce con gente che si conosce...se ci sono le condizioni si da il gas....tutti abbiamo una gran voglia di portare la pelle a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by maracan? View Post
                      10.30 piazzale sull'uscita A1 di magliano sabina....
                      ..da spoleto vai solo sulla valnerina... ..che possimo fare dopo di rientro....anche se di Sabato sarebbe molto molto meglio...

                      il giro bellissimo ? questo..:
                      -magliano sabina uscita A1
                      -Narni
                      -Terni
                      -Moro Reatino
                      -Leonessa
                      -Cascia
                      -Norcia....(pausa pranzo con panino da paura in piazza)
                      -Valnerina
                      -Terni
                      tu da qui tu ritorni verso casa noi rintriamo dalla flaminia..
                      si pu? fare

                      solo il 28 o anche domenica 29?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        ...ma io dico.....gente che non capisce il senso del 3D....e parla a sproposito.... di sicurezza...???...di morti per sdrada.....????

                        ....questa ? una discussione tra a amici che si conoscono.....che sanno andare in moto ...e che non si prendono rischi inutili...io prima di aprire questo 3d di divertimento ho chiamto live per avvisarlo e metere su il siparietto...che solo i cojoni de turno che parlano a sproposito non hanno capito...

                        .......scio scio....andate a pascolare altrove .....
                        Last edited by maracan?; 20-09-13, 10:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          si pu? fare

                          solo il 28 o anche domenica 29?
                          Me date na punta per pranzo e ve raggiungo in macchina e pranzamo insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            si pu? fare

                            solo il 28 o anche domenica 29?
                            asp? che mo vediamo....se sabato o domenica....er kinghe de sabato non puo'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ....questa ? una discussione tra a amici che si conoscono.....che sanno andare in moto ...e che non si prendono rischi inutili...


                              [Romanaccio mode on]

                              Ah?...anacapito! aa strada ? n? roulette russa, te poi esse pure Stoner o Ges? Cristo, se te sfragni pe tera devi solo sper? de nun portatte appresso quarcun altro che annava piii caxxi suoi sull'artra corsia.

                              [Romanaccio mode off]

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                no Desmoriky sii serio, la licenza orvinio non ? una bella strada. non ? una questione solo delle 1000 buche ma anche della visibilit? e dell'erba che ti entra in carregiata. Solo verso la fine si apre.

                                quando volete trovare asfalto perfetto, visinibilit? da urlo, zero coglioni contromano e curva da gomito a terra fatevi sto giro. A strade qui intorno ROma state rovinati davvero

                                https://maps.google.it/maps?saddr=So...&via=4&t=m&z=9

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X