Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livelegend......non sei nessuno...!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by il rosc View Post
    no Desmoriky sii serio, la licenza orvinio non ? una bella strada. non ? una questione solo delle 1000 buche ma anche della visibilit? e dell'erba che ti entra in carregiata. Solo verso la fine si apre.

    quando volete trovare asfalto perfetto, visinibilit? da urlo, zero coglioni contromano e curva da gomito a terra fatevi sto giro. A strade qui intorno ROma state rovinati davvero

    https://maps.google.it/maps?saddr=So...&via=4&t=m&z=9
    Fai conto che mi sono girato gran parte del centro-nord in moto...quindi di strade FICHE ce ne stanno migliaia
    Si intorno a Roma non ci sta un granch? purtroppo.
    Per? proprio perch? ho girato parecchio, ti posso dire che la licenza orvinio ? mooooooooolto meglio di come si presenta, basta superare l'impatto visivo e scopri un mondo
    Last edited by desmoricky; 20-09-13, 10:29.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by il rosc View Post
      no Desmoriky sii serio, la licenza orvinio non ? una bella strada. non ? una questione solo delle 1000 buche ma anche della visibilit? e dell'erba che ti entra in carregiata. Solo verso la fine si apre.

      quando volete trovare asfalto perfetto, visinibilit? da urlo, zero coglioni contromano e curva da gomito a terra fatevi sto giro. A strade qui intorno ROma state rovinati davvero

      https://maps.google.it/maps?saddr=So...&via=4&t=m&z=9
      casa mia.....non veniteeeee..hihihihihihihihii!!!!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by .:V:. View Post
        [Romanaccio mode on]

        Ah?...anacapito! aa strada ? n? roulette russa, te poi esse pure Stoner o Ges? Cristo, se te sfragni pe tera devi solo sper? de nun portatte appresso quarcun altro che annava piii caxxi suoi sull'artra corsia.

        [Romanaccio mode off]
        senti bello....io non voglio insegnare niente a nessuno...e non voglio che uno sconosciuto me venga a fa la morale o peggio a insegn? qualcosa...
        ....hai 220 post...sei arrivato qui dopodomani...non conosci nessuno di questi che scrivono ..non sai come vanno in moto...non sai un caxxo...e parli....

        ...facci a tutti una cortesia...stoppati..

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by il rosc View Post
          no Desmoriky sii serio, la licenza orvinio non ? una bella strada. non ? una questione solo delle 1000 buche ma anche della visibilit? e dell'erba che ti entra in carregiata. Solo verso la fine si apre.

          quando volete trovare asfalto perfetto, visinibilit? da urlo, zero coglioni contromano e curva da gomito a terra fatevi sto giro. A strade qui intorno ROma state rovinati davvero
          quoto..e spingo con vigore.... ....

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            casa mia.....non veniteeeee..hihihihihihihihii!!!!
            casa mia anche per 8 anni, giro fisso da cassino finch? non mi son trasferito qui!

            Desmoriky propri? perch? hai girato tanto al massimo dici che ? la meno peggio, ma dire che ? **** solo perch? ci vanno forte il King e Live mi sembra fuori luogo.

            per dire domenica scorsa con degli amici ho fatto sto giro fino agli altipiani e poi sta strada che avevo fatto anche l'anno scorso.

            a parte gli ultimi km dove mi son divertito e sono andato anche un p? troppo per il mio standard, il resto ? stato tutto un prendere botta nei denti e paga da tutti perch? alla pelle io ci tengo
            https://maps.google.it/maps?saddr=Al...via=1&t=m&z=15

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by maracan? View Post
              senti bello....io non voglio insegnare niente a nessuno...e non voglio che uno sconosciuto me venga a fa la morale o peggio a insegn? qualcosa...
              ....hai 220 post...sei arrivato qui dopodomani...non conosci nessuno di questi che scrivono ..non sai come vanno in moto...non sai un caxxo...e parli....

              ...facci a tutti una cortesia...stoppati..

              A bbello, te stai pop? a sbaj? d? brutto, ? vero che qua dentro c'ho pochi post ma solo perch? me s? iscritto da pochissimo, vado in modo da un botto de anni.

              Certo che se tu valuti n? persona dal numero dei post, stamo messi bbene.



              P.S. Ah? a "mago de Tolfa", stai manzo.

              Comment


              • Font Size
                #202
                .....leggo......

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Minkia per? se ce l'avete lungo voi de Roma e dintorni!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Minkia per? se ce l'avete lungo voi de Roma e dintorni!!!!

                    Non dar retta, ? solo scenografia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Me date na punta per pranzo e ve raggiungo in macchina e pranzamo insieme
                      ah?

                      e fatte d? uno dei catrami di alfetta e unisciti al giro IN MOTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Comunque se posso volevo dire 2 cose...

                        Verso fine aprile sono sceso a Roma per fare un weekend lungo e l'ho fatto col furgone e la panigale dentro per farmi un giorno tra le vostre strade con gli amici che sono andato a trovare....

                        Minkia che strade de merda che c'avete!!!!
                        Sar? che io sono abituato alle dolomiti ma voi state messi proprio male a livello di buche parlo e per fortuna che non c'avete manco er freddo d'inverno che da buttare il sale per le strade!!!

                        Altra cosa.... Dopo nemmeno 5 curve il vostro compaesano che doveva fare fuoco e fiamme s'? ritirato e se n'? tornato a casa... Eppure non avevo ancora iniziato a soffiargli sul collo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah?

                          e fatte d? uno dei catrami di alfetta e unisciti al giro IN MOTO

                          ....a desmorecchia giusto l'arna 1.2 c'? da dargli :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Perch? in questo post spettacolare nessuno dei "soliti" over 40 ha ancora postato una foto amatoriale di una Milfona da strappo?



                            PS: I riommani c'hanno le strade demmerda, le dolomiti sono in culo alla luna, la sfida (ed il codazzo al seguito) s'ha da organizzare in campo neutro sulla Raticosa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              ducento risposte... se non fate i video dove so vede chiaramente chi, cosa e come sparatevi! :gaen:

                              sempre che fate il tutti ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                continuo a seguire divertito cosa non darei per vedervi tutti insieme per strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X