Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha raggggione lo psicotico... siete una manica di paracarri :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      certe volte penso che sei cojone per davvero........

io in almeno 10 messaggio ho detto che secondo me sei meglio de kanemoto

tu invece vedo che non perdi occasione per stare zitto

invece di fare come fa macicca........di dire quello che sai, fai il gioco degli altri

sapete che ve dico, siete tutti molto forti
      per? prima di dire che siete meglio di me, fate il ***** del favore
      iscrivetevi ad una gara in salita
      metteteci meno di me
      e dopo sapremo la verit?

dal momento che adesso siete anche tutti molto pi? benestanti di me, non penso che sia un problema economico
      Idiota io imes non li ho letti,perch? ero uscito dal gruppo ,secondo ho scritto che secondo me non tiravi se stavi dentro la moto,terzo io gioco carmateve

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Ha raggggione lo psicotico... siete una manica di paracarri :gaen:
        ..quoto...:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Idiota io imes non li ho letti,perch? ero uscito dal gruppo ,secondo ho scritto che secondo me non tiravi se stavi dentro la moto,terzo io gioco carmateve
          L'hanno fatto innervosi', in qualit? di fratellino ritardato te devi da fa gobfia' come una zampogna per farlo rilassare :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post

nomi dai, cosi vi conosciamo meglio
            ma ? giuseppe quello FELICE COME UN BAMBINO DI STARE sulla panigale ????
            ? giuseppe:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              ? giuseppe:gaen:
              desmopeppa.......prego!!!!...:gaen:

Comment

• Font Size
                Semo tuuuuutti froci pe LIVELEGEND

Comment

• Font Size
                  considera che io per tenere le s rr, in certi pezzi ero in quarta fuori giri sotto cupolino....

per? io so quello delle sparate......

anche se io avevo detto andiamo sulla licinese........una strada da prima seconda e qualche pezzetto in terza

insomma io so quello che fa le sparate in mezzo al traffico e in rettilineo

per? so quello che quando tocca fare le cose serie invito al sagittario e mi si dice che ? troppo stretto
                  invito sulla licinese e mi si dice che ? troppo stretta

ma com'? sto fatto ????
                  live non conosco le strade che avete fatto ma io vado solo nello stretto, ? il mio compromesso alla prudenza se il misto ? oltre i 100 mi metto in sella e vado pi? piano anche con la sesta.
                  nelle curve strette e nei tornanti invece mi diverto con il gas in mano e la seconda fissa (la prima ? quasi inutile sulla mia moto).

Comment

• Font Size
                    live non conosco le strade che avete fatto ma io vado solo nello stretto, ? il mio compromesso alla prudenza se il misto ? oltre i 100 mi metto in sella e vado pi? piano anche con la sesta.
                    nelle curve strette e nei tornanti invece mi diverto con il gas in mano e la seconda fissa (la prima ? quasi inutile sulla mia moto).
                    Nello stretto tocca sap? guid? la moto...il resto so chiacchiere da andropausa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      a difesa del rosc, debbo dire che, dopo un pezzetto allegro, quando si e' accorto di essere in riserva fissa con le gomme, si e' messo tranquillamente dietro a tutti. atteggiamento molto positivo e intelligente,; non ha messo a rischio ne se stesso ne gli altri.e poi, ma che so' tutte ste cazzate sul chi arriva prima chi dopo, ci siamo divertiti, siamo stati insieme, siamo saliti bene e veloce..............dai non fate inutili polemiche, dobbiamo rifarlo, rifacciamolo tra amici

per chi chiedeva di associare i nick alle persone io sono quello a destra nella foto qui' dopra (dove c'e' livelegend con la felpa rossa) non ci sono nella foto di gruppo perche' a cascia sono tornato indietro invece di proseguire per norcia
                      quoto mi avete fatto venire una voglia di uscire in moto (ed in effetti oggi sono uscito da solo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post

sei forte nessuno lo mette in dubbio....ma fai delle cose che non convincono molti...come le fa saka...tu fai le sparate sul dritto per recuperare...lui passa tutti all'esterno ....mettendo un po in difficolt? il sorpassato...

:
                        scusate , io non c'ero , ma giudicando ci? che leggo mi viene un pensiero ,

le sparate sul dritto se fatte sorpassando con ampi margini gli altri , sono caxxi di chi le fa , i sorpassi esterni ci stanno pure , ma a patto che non mettano in difficolt? il sorpassato costringendolo a frenare o cambiare traiettoria per non incrociarla col sorpassante o per evitare il gard rail.

IMHO sono due cose completamente diverse , la seconda , specialmente se reiterata , ? inaccettabile.

Comment

• Font Size
                          io invece ti sono stato dietro parecchi pezzi e confermo che guidi davvero molto bene
                          se esci vengo con piacere, si vede che sei un motociclista da parecchi anni
                          pensavo fossi un inchiodato, invece sei uno che ha il suo ritmo veloce e sicuro

p.s. sono stato dietro a parecchi e di ognuno mi sono fatto la mia idea
                          Ti ringrazio, io cerco sempre di imparare, da tutti, cerco sempre di prendere il meglio dalle persone, e ce ne sono tante, che sono pi? brave di me, queste, negli anni, si sono sommate a parecchi turni in diverse piste. Quello che posso dire ? che ieri, dopo il panico e la smaltita iniziale, ho preso il mio ritmo, non mi sono mai perso e divertito parecchio. Sono stato sempre insieme a maracan?, Gtmaster, Giuseppe. In qualsiasi gruppo io mi sia trovato non sono mai stato staccato e la Multistrada si ? dimostrata una gran moto, ma questo lo sapevo; avevo il TC settato troppo alto e spesso mi inchidavo in curva, ma non fa nulla, ero pi? sicuro cos?, per?, vi assicuro, se c'era sopra il mio amico, credo che il fenomeno nipponico se lo beveva.
                          Non ho mai pensato di sorpassare quelli davanti non mi ? mai balenato per il cervello, primo perch? potevo mettere in pericolo un amico, secondo perch? mi stavo divertendo cos?.
                          A oltre 50 anni l'esperienza ti fa fare e non fare, tante cose, ne ho viste e passate tante, anche sulla mia pelle. Purtroppo, penso, in tutte queste discussioni ci sia un errore di fondo, si, alcune volte ? voluto, altre si fa finta di non conoscerlo, ma ? li, ci dimentichiamo che siamo su strada! Amo le road races, amo le gare in salita, non amo i fenomeni della domenica in mezzo alla strada, gente che mette in pericolo non solo la sua vita ma anche quella degli altri, negli anni ho imparato ad evitarli, non cambier? ora strategia.

Live, quando vuoi, con piacere, uscir? con te. In pista, come in strada, preferisco ci siano piloti che mi passano da tutte le parti piuttosto che fenomeni i quali si inchiodano al centro curva
                          Si, lo so, sono stato troppo serio, scusate, ora ricomincio a cazzeggiare

Comment

• Font Size
                            Comunque meno male che non so venuto altrimenti co tutti sti drittoni di cui parlate ma facevate rompe il vstrom...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              te l'ho detto che l'hondina s'? fatta onore

vedi te con che gente avevo a che fare ieri

comunque non era proprio misto

questa ? musica per le mie orecchie, costringiamoli a sentire il peso delle hondine che li seguono generose con 80 cv di meno alla ruota.
                              Toglimi una curiosit? che gomme monti per la strada?
                              io ho le m5 (sono al secondo treno) ma oggi, sar? la strada rovinata, mi pattinava un pochino il posteriore e non mi ? piaciuto...

ps
                              ho fatto la ss96 vicino rende dovrebbe essere il tratto in cui gianninettis si faceva stracciare al transalp...ma oggi nessun transalp n? hayabuse da 200 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                                questa ? musica per le mie orecchie, costringiamoli a sentire il peso delle hondine che li seguono generose con 80 cv di meno alla ruota.
                                Toglimi una curiosit? che gomme monti per la strada?
                                io ho le m5 (sono al secondo treno) ma oggi, sar? la strada rovinata, mi pattinava un pochino il posteriore e non mi ? piaciuto...

ps
                                ho fatto la ss96 vicino rende dovrebbe essere il tratto in cui gianninettis si faceva stracciare al transalp...ma oggi nessun transalp n? hayabuse da 200 cv alla ruota
                                rennsport K

vanno una favola

Comment

X
                                Working...
                                X