Ha raggggione lo psicotico... siete una manica di paracarri :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postcerte volte penso che sei cojone per davvero........
io in almeno 10 messaggio ho detto che secondo me sei meglio de kanemoto
tu invece vedo che non perdi occasione per stare zitto
invece di fare come fa macicca........di dire quello che sai, fai il gioco degli altri
sapete che ve dico, siete tutti molto forti
per? prima di dire che siete meglio di me, fate il ***** del favore
iscrivetevi ad una gara in salita
metteteci meno di me
e dopo sapremo la verit?
dal momento che adesso siete anche tutti molto pi? benestanti di me, non penso che sia un problema economico
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostIdiota io imes non li ho letti,perch? ero uscito dal gruppo ,secondo ho scritto che secondo me non tiravi se stavi dentro la moto,terzo io gioco carmateve
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postconsidera che io per tenere le s rr, in certi pezzi ero in quarta fuori giri sotto cupolino....
per? io so quello delle sparate......
anche se io avevo detto andiamo sulla licinese........una strada da prima seconda e qualche pezzetto in terza
insomma io so quello che fa le sparate in mezzo al traffico e in rettilineo
per? so quello che quando tocca fare le cose serie invito al sagittario e mi si dice che ? troppo stretto
invito sulla licinese e mi si dice che ? troppo stretta
ma com'? sto fatto ????
nelle curve strette e nei tornanti invece mi diverto con il gas in mano e la seconda fissa (la prima ? quasi inutile sulla mia moto).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by rna View Postlive non conosco le strade che avete fatto ma io vado solo nello stretto, ? il mio compromesso alla prudenza se il misto ? oltre i 100 mi metto in sella e vado pi? piano anche con la sesta.
nelle curve strette e nei tornanti invece mi diverto con il gas in mano e la seconda fissa (la prima ? quasi inutile sulla mia moto).
Comment
-
Originally posted by bobber View Posta difesa del rosc, debbo dire che, dopo un pezzetto allegro, quando si e' accorto di essere in riserva fissa con le gomme, si e' messo tranquillamente dietro a tutti. atteggiamento molto positivo e intelligente,; non ha messo a rischio ne se stesso ne gli altri.e poi, ma che so' tutte ste cazzate sul chi arriva prima chi dopo, ci siamo divertiti, siamo stati insieme, siamo saliti bene e veloce..............dai non fate inutili polemiche, dobbiamo rifarlo, rifacciamolo tra amici
per chi chiedeva di associare i nick alle persone io sono quello a destra nella foto qui' dopra (dove c'e' livelegend con la felpa rossa) non ci sono nella foto di gruppo perche' a cascia sono tornato indietro invece di proseguire per norciami avete fatto venire una voglia di uscire in moto (ed in effetti oggi sono uscito da solo)
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post
sei forte nessuno lo mette in dubbio....ma fai delle cose che non convincono molti...come le fa saka...tu fai le sparate sul dritto per recuperare...lui passa tutti all'esterno ....mettendo un po in difficolt? il sorpassato...
:
le sparate sul dritto se fatte sorpassando con ampi margini gli altri , sono caxxi di chi le fa , i sorpassi esterni ci stanno pure , ma a patto che non mettano in difficolt? il sorpassato costringendolo a frenare o cambiare traiettoria per non incrociarla col sorpassante o per evitare il gard rail.
IMHO sono due cose completamente diverse , la seconda , specialmente se reiterata , ? inaccettabile.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio invece ti sono stato dietro parecchi pezzi e confermo che guidi davvero molto bene
se esci vengo con piacere, si vede che sei un motociclista da parecchi anni
pensavo fossi un inchiodato, invece sei uno che ha il suo ritmo veloce e sicuro
p.s. sono stato dietro a parecchi e di ognuno mi sono fatto la mia idea
Non ho mai pensato di sorpassare quelli davanti non mi ? mai balenato per il cervello, primo perch? potevo mettere in pericolo un amico, secondo perch? mi stavo divertendo cos?.
A oltre 50 anni l'esperienza ti fa fare e non fare, tante cose, ne ho viste e passate tante, anche sulla mia pelle. Purtroppo, penso, in tutte queste discussioni ci sia un errore di fondo, si, alcune volte ? voluto, altre si fa finta di non conoscerlo, ma ? li, ci dimentichiamo che siamo su strada! Amo le road races, amo le gare in salita, non amo i fenomeni della domenica in mezzo alla strada, gente che mette in pericolo non solo la sua vita ma anche quella degli altri, negli anni ho imparato ad evitarli, non cambier? ora strategia.
Live, quando vuoi, con piacere, uscir? con te. In pista, come in strada, preferisco ci siano piloti che mi passano da tutte le parti piuttosto che fenomeni i quali si inchiodano al centro curva
Si, lo so, sono stato troppo serio, scusate, ora ricomincio a cazzeggiare
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postte l'ho detto che l'hondina s'? fatta onore
vedi te con che gente avevo a che fare ieri
comunque non era proprio misto
questa ? musica per le mie orecchie, costringiamoli a sentire il peso delle hondine che li seguono generose con 80 cv di meno alla ruota.
Toglimi una curiosit? che gomme monti per la strada?
io ho le m5 (sono al secondo treno) ma oggi, sar? la strada rovinata, mi pattinava un pochino il posteriore e non mi ? piaciuto...
ps
ho fatto la ss96 vicino rende dovrebbe essere il tratto in cui gianninettis si faceva stracciare al transalp...ma oggi nessun transalp n? hayabuse da 200 cv alla ruota
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by rna View Postquesta ? musica per le mie orecchie, costringiamoli a sentire il peso delle hondine che li seguono generose con 80 cv di meno alla ruota.
Toglimi una curiosit? che gomme monti per la strada?
io ho le m5 (sono al secondo treno) ma oggi, sar? la strada rovinata, mi pattinava un pochino il posteriore e non mi ? piaciuto...
ps
ho fatto la ss96 vicino rende dovrebbe essere il tratto in cui gianninettis si faceva stracciare al transalp...ma oggi nessun transalp n? hayabuse da 200 cv alla ruota
vanno una favola
Comment
X
Comment