Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andare in giro col 998s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    andare in giro col 998s

    ieri dopo quasi un anno dal giorno in cui l'ho comprata ho deciso di usare e di provare la mia 998s

    mi sveglio alle 9 e preparo la moto per uscire, la inizio a guardare e mi continuo a complimentare con Tamburini per il meraviglioso lavoro che ha fatto.
    il rumore ? da paura la linea ? uno spettacolo, la prendo e mi sembra subito reoppo piccola... dopo la 1098R avevo solo usato la MTS 1200 e la 998s mi sembra troppo piccola, ma alla prima curva vedo che piega ed ? stabile tipo un binario e mi viene da eccitarmi

    vdo piano e facico un po' di strada, ma il bello arriva quando vado a fare l'aperitivo ed inizio a vedere le facce compiaciute della gente che mi sta intorno, tutti la guardano la ammirano la fissano la scrutano, gente che la fotografa ? una cosa esagerata, lascio il bar e vado a comprare le sigarette tornando a casa, il tabaccaio mi fa i complimenti e la cameriera esce dal bar per chiedermi se pu? fare una foto dato che sta moto ? il suo sogno!
    ragazzi... sto modello ha 20 anni VENTI ANNI!!! ma ? possibile che da quel lontano 1993 lei ? sempre la pi? bella moto che ci sia in giro! tutti la adorano.. . ? bello poter dire: io ce l'ho!!!



  • Font Size
    #2
    L'avranno scambiata per una mito



    Complimenti, e' bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nrg17 View Post
      L'avranno scambiata per una mito
      Complimenti, e' bellissima
      un mito lo ? :1::1::1:

      grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che dire, mi ricordano i bei momenti passati con la 916....moto da bar come dicono in tanti sulle Ducati, ma ti danno delle grandi soddisfazioni anche se hanno una linea nata 20 anni fa.
        La ritengo ancora la pi? bella moto (come linea, quindi anche 748/916 e 996) mai costruita.
        alla tua ci manca solo un bell'air box in carbonio e sarebbe ancora pi? da sbavo !!

        se puoi, non venderla MAI !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima o poi ne devo prendere una.

          Questa ? LA moto per eccellenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi,
            io l'ho comprata solo per la smania di averla, non so cosa farmene e la tengo li da guardare...
            ma usarla e vedere che oltre ad essere una delizia da guidare ? anche un miele per le api e chiunque la ammira mi fa capire che ? veramente una delle moto pi? azzeccate della storia, non credo che la vender? mai, anche perch? vorrei fosse uno dei regali che vorr? fare ai miei figli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia piccola!!!
              bellissima l'airbox in carb ci sta tutto

              e ti garantisco che in pista si comporta ancora benissimo

              devo metterle dei termignoni da 54(ora monto il 50), poi sotto ha volano alleggerito, centralina per il 50, airbox antisaltellamento e qualche cazzata estetica sempre rimanendo il piu' possibile originale finch? resisto la tengo

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissime entrambe!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'airbox vorrei montarlo, solo che usandola pochissimo non vedo l'utilit?, ho messo il parafango n carbonio e la frizione aperta per una questione estetica,
                  Doc, il motore mi ha stupito, fai fatica a tenerla su due ruote e sulle curve ? una spada! considera che io ho avuto la 1198R quindi di performance ne ho viste, ma questa ? veramente una moto racing!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bellissime entrambe!
                    sai che ad Agosto ho fatto con il multi 2700km in 5 giorni, sono stato anche una notte a Roma dove ho provato le vostre bellissime strade da DTC fisso ad ogni apertura di gas... camminate sul vetro! per? che figata la citt?, ho fatto tutta la notte in giro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by prix View Post
                      sai che ad Agosto ho fatto con il multi 2700km in 5 giorni, sono stato anche una notte a Roma dove ho provato le vostre bellissime strade da DTC fisso ad ogni apertura di gas... camminate sul vetro! per? che figata la citt?, ho fatto tutta la notte in giro!
                      a Roma di notte, in moto, sei l'imperatore del mondo! Esperienza mistica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by prix View Post
                        l'airbox vorrei montarlo, solo che usandola pochissimo non vedo l'utilit?, ho messo il parafango n carbonio e la frizione aperta per una questione estetica
                        anche quello x estetica
                        ogni tanto qualche occasione su ebay salta fuori a prezzi "ragionevoli"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nrg17 View Post
                          L'avranno scambiata per una mito



                          Complimenti, e' bellissima
                          quoto a bestia!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un mito che sono onorato di possedere,
                            Lei come nessuna altra!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              a Roma di notte, in moto, sei l'imperatore del mondo! Esperienza mistica.

                              cheTTelodicoaFF?!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X