Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andare in giro col 998s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67 View Post
    lo spettacolo di questa moto ? anche quando la smonti...tutto al posto giusto semplice e racing!
    Hai detto bene, quella moto smonti la carena e il serbatoio in un minuto e quasi senza attrezzi, possiede un'infinita di trovate geniali!

    A parte il codone che si apre anche senza chiave... difetto talmente caro a Tamburini che l'ha trasferito anche sulle F4!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      a Roma di notte, in moto, sei l'imperatore del mondo! Esperienza mistica.
      spiega spiega! Non l'ho mai vista e vorrei riparare...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        spiega spiega! Non l'ho mai vista e vorrei riparare...
        Roma in moto di giorno ? un spettacolo ma la notte con la temperatura gradevole e fresca e senza traffico ? veramente mistica da girare.
        Non volevo pi? tornare a casa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          spiega spiega! Non l'ho mai vista e vorrei riparare...
          Gabel....vieni a trovarmi no?
          Il fascino di Roma e' conosciuto.
          Di notte ha una luce diversa....non ? caotica....riesci a girartela tutta mettendoci una 30ina di volte di meno che in auto col traffico.

          In moto respiri la sua aria. L'aria della citt? eterna.

          Poi.....per te ci sono zone con travoni e zoccole da paura.....ma questo ? un altro discorso ahahaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by prix View Post
            ieri dopo quasi un anno dal giorno in cui l'ho comprata ho deciso di usare e di provare la mia 998s

            mi sveglio alle 9 e preparo la moto per uscire, la inizio a guardare e mi continuo a complimentare con Tamburini per il meraviglioso lavoro che ha fatto.
            il rumore ? da paura la linea ? uno spettacolo, la prendo e mi sembra subito reoppo piccola... dopo la 1098R avevo solo usato la MTS 1200 e la 998s mi sembra troppo piccola, ma alla prima curva vedo che piega ed ? stabile tipo un binario e mi viene da eccitarmi

            vdo piano e facico un po' di strada, ma il bello arriva quando vado a fare l'aperitivo ed inizio a vedere le facce compiaciute della gente che mi sta intorno, tutti la guardano la ammirano la fissano la scrutano, gente che la fotografa ? una cosa esagerata, lascio il bar e vado a comprare le sigarette tornando a casa, il tabaccaio mi fa i complimenti e la cameriera esce dal bar per chiedermi se pu? fare una foto dato che sta moto ? il suo sogno!
            ragazzi... sto modello ha 20 anni VENTI ANNI!!! ma ? possibile che da quel lontano 1993 lei ? sempre la pi? bella moto che ci sia in giro! tutti la adorano.. . ? bello poter dire: io ce l'ho!!!


            come non quotarti.
            Io ho avuto 3 anni una 998 biposto rossa (quella in foto) con cui ho percorso 19000km prima di darla dietro ad un concessionario per una fireblade 2007 nuova preparata pista.
            Ricordo che bastarono 1500 euro sopra al 998 per prenderla, il che fa capire che valore ha questo oggettino sul mercato.
            Ma la lisciavo e pulivo come una bambina, le montai solo gli scarichi termignoni in alluminio e suonava che era una bellezza.
            Passare nelle gallerie una goduria indescrivile con quel rombo roco e cattivo.
            Tuttavia il peso dei suoi anni si faceva sentire ormai, in pista pompava moltissimo il mono posteriore e per quanto tirassi il tempo era di gran lunga superiore al fireblade.
            Ricordo per? che in frenata era meglio il ducatone che non la honda che soffriva di fading da far schifo nonostante varie modifiche.
            L'unica cosa che non mi ? mai piaciuta delle ducati e che proprio non ho mai sopportato ? l'effetto cavallo da rodeo fino a 3000rpm, due gabbasisi in mezzo al traffico ed ai tornantini che proprio non ho mai sopportato, ma per il resto spettacolo.
            non consumava manco un cavolo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi vedere le foto in questo topic e leggere le lusinghiere opinioni riservate alla 998 mi fa quasi scendere 2 lacrime di gioia.

              Ebbene si... Roma potrebbe essere la citt? giusta per guidare la 998: la storia della motocicletta nella storia della civilt?.

              Bel mezzo... estremamente bello. Complimenti per la giallona!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                spiega spiega! Non l'ho mai vista e vorrei riparare...
                La prima parte di "Caro diario" di Nanni Moretti rende piuttosto bene l'idea

                [YOUTUBE]RK8Dr2Wg57A[/YOUTUBE]

                Comment

                X
                Working...
                X