ho appena telefonato.....mi hanno detto che mi richiama lui nel pomeriggio ...la vedo male ragazzi...peccato...perch? veniva anche un mio amico....pilota iternational anche lui...:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orari in TV - GP dell'Umbria
Collapse
X
-
No no, quel giorno annava a passeggio, te lo farei ved? da morro a leonessaOriginally posted by gtmaster View PostVabb? ale,dai...annava forte,ed era sulla "sua strada"...ciononostante l ho seguito senza problema...e su un paio de punti stretti momenti lo tampono....
annava come annamo in tanti,penso...gli indernescionals so n artra cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Noooo certo, ma era piuttosto facile, sai bene che il bello arriva quando la strada ? tutta intorcinata e le velocit? sono decisamente inferioriOriginally posted by gtmaster View Postse fa i curvoni de na strada interna a 170 all ora ? ann? a passeggio,allora si,passeggiava....

Come dice l'indernescional pailot " il pilota fa la differenza in curva"
Comment
-
o,piu che altro,sullo stretto....tipo il fantastico morro/rivodutri...gia leonessa se apr? n po de piu...Originally posted by isle_of_man View PostNoooo certo, ma era piuttosto facile, sai bene che il bello arriva quando la strada ? tutta intorcinata e le velocit? sono decisamente inferiori
Come dice l'indernescional pailot " il pilota fa la differenza in curva"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sappi che se non vieni sarai perculato a morte ad IMPERITURA memoriaOriginally posted by maracan? View Postho appena telefonato.....mi hanno detto che mi richiama lui nel pomeriggio ...la vedo male ragazzi...peccato...perch? veniva anche un mio amico....pilota iternational anche lui...:gaen:
Comment
-
guarda ..l'ho fatta sabato scorso.....e non mi ha fatto impazzire....Originally posted by isle_of_man View PostNo no, quel giorno annava a passeggio, te lo farei ved? da morro a leonessa
come sai li siamo gi? ad una bella altitudine.....tutta a nord in ombra dal terminillo...in pi? la strada ? nel bosco....e alle 10.45..11.00..quando passeremo noi ...ancora non sar? completamente asciutta...non bagnata...ma con un velo di umidit? che mi imporr? velocit? da trasferimento...
.. li andro' piano.....voi fate come volete.....
..cmq la Superpole parte da Leonessa..e gara1 da Cascia....
Comment
-
posso chiedere una cortesia, riuscite a fare il percorso con google maps e postarlo, perch? essendo ancora in giro per scartoffie e puttanate varie almeno vedo il ritorno di farlo per via rapida. Inoltre se non riesco a tenere il ginocchio molto piegato sul 1199 mi fotto il 620 della donna (quello con cui sono in giro adesso) e se poco poco tampono qualcuno poi sarete sfottuti a vita...........hahahahaha
ps. il pranzo con voi non me lo perdo. ma siamo rimasti a panino giusto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X