Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari in TV - GP dell'Umbria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho appena telefonato.....mi hanno detto che mi richiama lui nel pomeriggio ...la vedo male ragazzi...peccato...perch? veniva anche un mio amico....pilota iternational anche lui...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Vabb? ale,dai...annava forte,ed era sulla "sua strada"...ciononostante l ho seguito senza problema...e su un paio de punti stretti momenti lo tampono.... annava come annamo in tanti,penso...gli indernescionals so n artra cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
      No no, quel giorno annava a passeggio, te lo farei ved? da morro a leonessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ho appena telefonato.....mi hanno detto che mi richiama lui nel pomeriggio ...la vedo male ragazzi...peccato...perch? veniva anche un mio amico....pilota iternational anche lui...:gaen:
        E no, eccheccazz......

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          se fa i curvoni de na strada interna a 170 all ora ? ann? a passeggio,allora si,passeggiava....

Comment

• Font Size
            se fa i curvoni de na strada interna a 170 all ora ? ann? a passeggio,allora si,passeggiava....
            Noooo certo, ma era piuttosto facile, sai bene che il bello arriva quando la strada ? tutta intorcinata e le velocit? sono decisamente inferiori
            Come dice l'indernescional pailot " il pilota fa la differenza in curva"

Comment

• Font Size
              Noooo certo, ma era piuttosto facile, sai bene che il bello arriva quando la strada ? tutta intorcinata e le velocit? sono decisamente inferiori
              Come dice l'indernescional pailot " il pilota fa la differenza in curva"
              o,piu che altro,sullo stretto....tipo il fantastico morro/rivodutri...gia leonessa se apr? n po de piu...

Comment

• Font Size
                o,piu che altro,sullo stretto....tipo il fantastico morro/rivodutri...gia leonessa se apr? n po de piu...
                Ma intendete la strada che sale da posta?

Comment

• Font Size
                  sappi che se non vieni sarai perculato a morte ad IMPERITURA memoria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sappi che se non vieni sarai perculato a morte ad IMPERITURA memoria

.....ma guarda che se non me la rid? oggi..il primo a rimanecce male so proprio io......ma che devo fa...?????....

Comment

• Font Size
                      guarda ..l'ho fatta sabato scorso.....e non mi ha fatto impazzire....
                      come sai li siamo gi? ad una bella altitudine.....tutta a nord in ombra dal terminillo...in pi? la strada ? nel bosco....e alle 10.45..11.00..quando passeremo noi ...ancora non sar? completamente asciutta...non bagnata...ma con un velo di umidit? che mi imporr? velocit? da trasferimento...

.. li andro' piano.....voi fate come volete.....

..cmq la Superpole parte da Leonessa..e gara1 da Cascia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma intendete la strada che sale da posta?
                        No ricc?...quello ? n altro pezzo fantastico...questa che sto dicendo ? quella che venendo da rieti ti lasci ad un tratto il distributore repsol sulla sinistra ed inizi ad arrampicarti...

Comment

• Font Size
                          .....ma guarda che se non me la rid? oggi..il primo a rimanecce male so proprio io......ma che devo fa...?????....
                          vabb? luca,,,speriamo che ce sei...senn? far? io le tue FECI....:gaen:

Comment

• Font Size
                            posso chiedere una cortesia, riuscite a fare il percorso con google maps e postarlo, perch? essendo ancora in giro per scartoffie e puttanate varie almeno vedo il ritorno di farlo per via rapida. Inoltre se non riesco a tenere il ginocchio molto piegato sul 1199 mi fotto il 620 della donna (quello con cui sono in giro adesso) e se poco poco tampono qualcuno poi sarete sfottuti a vita...........hahahahaha

ps. il pranzo con voi non me lo perdo. ma siamo rimasti a panino giusto?

Comment

• Font Size

cambia moto

Comment

• Font Size
                                da norcia non c'? ritorno pi? rapido della valnerina...poi ad terni puoi andare ad orte e prendere l'A1....invece che fare la flaminia....

Comment

X
                                Working...
                                X