Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non stavo a di niente perch? poi mi dite che so un chiodo 😁 ma la vedevo un po hardcore vedersi alla 10 per stare alle 10 30 a magliano 😁
Inviato dal mio trono di ceramica
Oddio...fasse se fa,comodo pure....co maracan? siamo arrivati sul raccordo in meno di mezz ora solo andando allegri...per? con tutte quelle moto il dubbio viene...
Oddio...fasse se fa,comodo pure....co maracan? siamo arrivati sul raccordo in meno di mezz ora solo andando allegri...per? con tutte quelle moto il dubbio viene...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Non ho detto PARTIRE alle dieci e arrivare alle dieci e mezza... Ma VEDERSI alle dieci e arrivare alle dieci e mezza
Se conosco bene i miei pollila frase di sopra implicherebbe metterci meno dieci minuti per arrivare in tempo e per quanto potente la mia s1000rr non jelafa :gaen:
Allora confermiamo 9:30 esso sulla flaminia, galleria di dx. Se galleria di dx dovesse essere chiusa, primo distributore utile sulla dx finita la galleria.
Io me so perso tra gallerie e cimiteri! Famose a cap?.... Mac? tieni sotto mano il telefono che se mi perdo a te disturbo.
Ok, cmq ? facile, esci dal raccordo, fai un curvone a sx, uno a dx, altro curvone a sx e trovi due gallerie, una a dx e una a sx. Ptendi quella a dx, quando finisce trovi il distributore. Siccome piero mi diceva che una galleria potrebbe essere chiusa, se fosse proprio la galleria di dx ad essere chiusa prendi la galleria di sx, falla tutta e ci vediamo al primo benzinaro sulla dx, che mi pare sia uno shell.
Ao' non ? difficile, sicuro che la botta l'hai presa solo al ginocchio e non alla testa?
No ricc?...quello ? n altro pezzo fantastico...questa che sto dicendo ? quella che venendo da rieti ti lasci ad un tratto il distributore repsol sulla sinistra ed inizi ad arrampicarti...
verso che ora passate per la repsol a rivodutri? io vi aspetto li' su ducati 1198 s
Comment