Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicole in sala operatoria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
non avrei saputo dirlo meglioOriginally posted by topfuel View PostImposibbbile, Giuseppe non ha offigine perche le Honda non si rompono quindi non ne ha bisogno, quando a 10000000000 di km il motore sembra e ho detto sembra un po stanco si mette nel serbatoio una manciata di sabbia della riviera romagnola e il motore si auto ripara :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
E se c'hai l'attrezzi fighi sei er ducataro classico pariolino...e se rimedio come capita sei morto de fame...Originally posted by giuseppe_d View Postti?
agevolo la cugina brutta

certo che c'hanno le moto da millemila euri ma manco 200 euro di attrezzi e cavalletti come si deve...
A me me parete tutte checche isteriche
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Nicole in sala operatoria
Nicole con cuscinetti nuovi...con ciclistica aggiornata...con un'erogazione FLUIDA ma brutale allo stesso tempo...e con una mappa ad hoc...Originally posted by gtmaster View PostHo capito,ma me sfugge perch? hai detto quella cosa tipo"ne vedremo delle belle..."
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
IO avr? in sorriso a 10.000 denti...e sotto alla galleria della salaria sono curioso chi mi andr? via e chi si sentir? l'occhietto incazzato di Nicole alle calcagna!
Non c'ha mai avuto un'erogazione fluida...quindi non m'ha mai preso a usc? de curva e da gas come lo danno i miei amichetti che fino a mo hanno fatto gli spavaldi con la "moto elettrica"...anno prossimo se lo ridimo
Eppoi ? pi? di un anno che sento che non va pi? come prima, vuoi mettere la soddisfazione e la goduria di riavere la TUA moto ma come fosse nuova
Last edited by desmoricky; 06-10-13, 16:32.
Comment
X

Comment