Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1201 - dal 10 ottobre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Calma!
    Pi? che "discutere di una soluzione tecnica", io fossi in te direi "mi sto facendo istruire e illuminare su una soluzione tecnica"

Non ti allargare troppo eh...!!!!
    E chi si allarga, ho una 848, non mi posso permettere nemmeno di scrivere:gaen:

Tu poi continua a istruirmi, che rapporto avete usato tra altezza corona e quella del mantello del pistone, visto che parli di tecnologia da F1 sai so ignorante

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post

Tu poi continua a istruirmi, che rapporto avete usato tra altezza corona e quella del mantello del pistone, visto che parli di tecnologia da F1 sai so ignorante
      non sei ignorante sei solo prevenuto..e tronfio delle proprie supposizioni...che agli occhi dei pi? sembrano pure sbagliate...

.cio?.....ndo axxo vai con la depotenziata....

Comment

• Font Size
        Poi mi spieghi l'attinenza tra il discutere una soluzione tecnica con un altro utente, nel caso specifico i pistoni monofascia della 1199, in modo amichevole, e la tua sparata sul tipo di moto che ho...
        Ultimamente le vendite con gli astemi vi vanno a gonfie vele... peccato che io non sia tanto astemio da non poter apprezzare un buon vino e non solo l'etichetta della cantina...
        Non so, dimmelo tu, ma guarda che non sto dicendo che la 848 ? un cesso ma giudicarla da intenditori e invece giudicare la 1199 per ignoranti che guardano solo al marchio ce ne passa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          non sei ignorante sei solo prevenuto..e tronfio delle proprie supposizioni...che agli occhi dei pi? sembrano pure sbagliate...

.cio?.....ndo axxo vai con la depotenziata....
          Le mie supposizioni cercano di scaturire da basi tecniche, se la maggior parte delle persone grida al miracolo per una coppia di pistoni monofascia, a me f? sorridere, se poi dobbiamo solo parlare di quanto sia comoda la 1199 per andare al bar, hai ragione, sono fuori luogo

Ps: con la depotenziata ho annichilito una 1199S su un percorso in cui la tanto apprezzata comodit? e maneggevolezza della moto 20anni avanti, avrebbe dovuto desvatarmi

Comment

• Font Size
            Le mie supposizioni cercano di scaturire da basi tecniche, se la maggior parte delle persone grida al miracolo per una coppia di pistoni monofascia, a me f? sorridere, se poi dobbiamo solo parlare di quanto sia comoda la 1199 per andare al bar, hai ragione, sono fuori luogo

Ps: con la depotenziata ho annichilito una 1199S su un percorso in cui la tanto apprezzata comodit? e maneggevolezza della moto 20anni avanti, avrebbe dovuto desvatarmi
            ..IO SONO DI QUELLI CHE PENSA CHE IL PILOTA ABBIA ANCORA IL SUO PESO.... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non so, dimmelo tu, ma guarda che non sto dicendo che la 848 ? un cesso ma giudicarla da intenditori e invece giudicare la 1199 per ignoranti che guardano solo al marchio ce ne passa.

MIkiff su un forum si fraintende spesso Il senso del mio post non era come lo hai inteso tu, semplicemente intendevo dire che, personalmente, non mi basta che mi venga detto o spacciata una cosa per superlativa, ma cerco di andare a fondo, sopratutto se si parla di tecnica. Toscanaccio mi aveva dato dell'astemio gli ho risposto che non lo sono al punto di non valutare, personalmente, una cosa indipendentemente da chi o cosa la pubblichi

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..IO SONO DI QUELLI CHE PENSA CHE IL PILOTA ABBIA ANCORA IL SUO PESO.... :gaen:

Concordo peccato che il tipo Panigalemunito era tanto tronfio del suo peso che, a costo di superarmi, ha rischiato di stamparsi contro un'auto superandomi in una S sull'altra corsia

Comment

• Font Size

Non posso dirtelo... e cmqe ? un rapporto troppo estremo per la tua concezione ASI!!!!

Non sei ancora pronto per sapere

Comment

• Font Size
                    Desmodann?, te l'ho gi? detto un'altra volta, il tuo accanimento ha un qualcosa di patologico, che ti hanno fatto? Puoi anche dircelo in privato, qui, secondo te, siamo tutti imbecilli che guardiamo la parte esteriore e non la sostanza, passiamo le nostre giornate al bar a mostrarci quanto siamo belli e non sappiamo cosa significhi avere una sola fascia sul pistone quando io ce l'avevo, 15 anni fai, sui motori per aeromodelli; a?, ma pensi che l'unico intelligente qui sia tu? Se ? cos?, io mi ritiro per manifesta mancanza di dati
                    p.s. ma possibile che incontrate sempre i panigalemuniti e li mazzolate ogni volta? Mah, evidentemente non avete mai incontrato il Maracan?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Non posso dirtelo... e cmqe ? un rapporto troppo estremo per la tua concezione ASI!!!!

Non sei ancora pronto per sapere
                      Nella mia ignoranza sapevo fosse un 0.5...e qualcosa, stasera mi rinfresco la memoria

Per la cronaca, sulla mia ASI NCR ha usato dei monofascia, delle valvole in Ti e ha raggiunto la potenza del vostro superevolutissimo 899

Comment

• Font Size
                        Nella mia ignoranza sapevo fosse un 0.5...e qualcosa, stasera mi rinfresco la memoria

Per la cronaca, sulla mia ASI NCR ha usato dei monofascia, delle valvole in Ti e ha raggiunto la potenza del vostro superevolutissimo 899
                        Senti, io di meccanica, come sai, non capisco una fava, il tuo ASI NCR, tra una manutenzione e l'altra, quanto tempo ci passa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Desmodann?, te l'ho gi? detto un'altra volta, il tuo accanimento ha un qualcosa di patologico, che ti hanno fatto? Puoi anche dircelo in privato, qui, secondo te, siamo tutti imbecilli che guardiamo la parte esteriore e non la sostanza, passiamo le nostre giornate al bar a mostrarci quanto siamo belli e non sappiamo cosa significhi avere una sola fascia sul pistone quando io ce l'avevo, 15 anni fai, sui motori per aeromodelli; a?, ma pensi che l'unico intelligente qui sia tu? Se ? cos?, io mi ritiro per manifesta mancanza di dati
                          A???? sto solo avendo uno scambio di battute con Toscanaccio, mica sto a d? che la 1199 sia un cesso Per voi ? la moto totale e tecnologica, posso pensarla diversamente o ? vietato???

Comment

• Font Size
                            Senti, io di meccanica, come sai, non capisco una fava, il tuo ASI NCR, tra una manutenzione e l'altra, quanto tempo ci passa?
                            Il tempo che ci passa la Superleggera se viene usata per quello per cui ? stata progettata e non per esporla in giro

E che sia chiaro!!!, non sto denigrando niente e nessuno, ? solo una mia opinione su certe scelte Ducati.

Comment

• Font Size
                              A???? sto solo avendo uno scambio di battute con Toscanaccio, mica sto a d? che la 1199 sia un cesso Per voi ? la moto totale e tecnologica, posso pensarla diversamente o ? vietato???
                              Stai calmo, non ti agitare
                              Puoi dire quello che vuoi, non me ne frega una fava se parli male della panigale; per? ti avrei fatto la stessa obiezione se, nello stesso modo stessi cercando, con argomenti fantasiosi, sviando a destra e manca, con lo stesso accanimento, di dimostrarmi che la Ferilli ? un cesso!! E annamo no, e vivi tranquillo, mi sembri sempre, molto, troppo agitato

Comment

• Font Size
                                p.s. ma possibile che incontrate sempre i panigalemuniti e li mazzolate ogni volta? Mah, evidentemente non avete mai incontrato il Maracan?
                                ......ahahhahahahahahahahahha....CAXXO SE QUOTO...!!!!!!!!!!....

...

Comment

X
                                Working...
                                X